PDA

Visualizza versione completa : Chiarimenti

robyeffe
23-04-2009, 13.09.12
Dopo tanti anni ho reinstallato Diablo2. Premetto di aver sempre giocato in singleplayer. Così ho provato a giocare in multi e, una volta tornato in single, gli scenari erano completamente cambiati e la difficoltà aumentata di brutto. In sostanza il Barbaro di liv. 83, che in Inferno andava tranquillo, ora se la cava solo in Incubo. Qualcuno sa spiegarmi perchè? Grazie a tutti.

Jimmy Woodman
23-04-2009, 13.31.12
Dopo tanti anni ho reinstallato Diablo2. ....

Quanti anni?^^
Nel corso degli ultimi anni, diablo ha avuto diverse patch di aggiornamento, che hanno modificato
in maniera sostanziosa, abilità/sinergie, exp/mostri, nuove runeworld , nuovi oggetti unici, etcc..
influendo molto sulla difficoltà del gioco soprattutto in modalità inferno.

Attualmente la versione del gioco è la 1.12, ed il balzello significativo c'è stato quando si è passati dalla 1.09 alla 1.10(e questo risale a fine 2003 se non ricordo male).

Se i tuoi vecchi personaggi risalgono a prima della 1.10, è normale che abbiano difficoltà ad essere competitivi come allora.....il bello può essere ricominciare da capo, anche se in questo periodo si è parlato molto di una probabile nuova patch che aggiorni il gioco in 1.13 con nuove
implementazioni al gioco.

Il mio consiglio, se vuoi tornare a divertirti con Diablo, è rifare i personaggi, seguendo le tabelle di abilità create dopo la 1.10....in questo forum ci sono molte guide per ogni personaggio a riguardo.

:birra::birra:

robyeffe
23-04-2009, 14.05.10
Ho verificato la versione: 1.12.
Ti riassumo quanto è sccesso.
Inizio il gioco in single e arrivo a liv.83 inferno.
Provo a giocare in multi creando un personaggio nuovo (ti anticipo che in battle.net sono assolutamente profano).
Quando ritorno a giocare in single e riprendo il barbaro, il livello inferno diventa inaffrontabile. Oltretutto cambiano continuamente i mostri e il mercenario che avevo me lo trovo a liv.40 e crepa in un istante!

Alexandros
23-04-2009, 14.14.39
Devi aggiornare i tuoi pg.
Bisogna vedere l'abbigliamento del tuo barbaro e del tuo mercenario.
Con l'avvento della 1.10 i personaggi sviluppati e vestiti con le patches precedenti, erano praticamente inutilizzabili.

La cosa che influenza maggiormente il gameplay con un determinato pg sono le sinergie. Ossia, sviluppando un'abilità si danno bonus ad un'altra abilità del tuo pg. Con questo metodo, il modo di crescere, di vestire e di giocare un personaggio è cambiato parcchio.

Segui il consiglio di Jimmy e per qualsiasi dubbio...siamo qui. :birra:

robyeffe
23-04-2009, 14.50.14
Grazie mille.
E scusate se son banalità. Sono nuovo nel forum ma vedo con piacere che si da ascolto anche a chi ne sa davvero poco!

Alexandros
23-04-2009, 14.56.40
Ehm guarda che qui il più niubbo sono io......è un posto che ti devi sudare.......:D

Non è che arrivi e vuoi subito fregare il ruolo eh!!!! :asd: :birra:

vampiro
23-04-2009, 15.04.17
Grazie mille.
E scusate se son banalità. Sono nuovo nel forum ma vedo con piacere che si da ascolto anche a chi ne sa davvero poco!

Tutti noi abbiamo iniziato con banalità,quindi vai tranquillo ;)

E benvenuto :birra:

Jimmy Woodman
23-04-2009, 22.37.54
...
Provo a giocare in multi creando un personaggio nuovo (ti anticipo che in battle.net sono assolutamente profano).
...
Tieni presente un particolare per il multiplayer:
se giochi in una partita con diversi giocatori oltre a te(il max è 8 per partita), i mostri aumentano il valore della propria vita in base a quanti giocatori sono presenti.
Per cui, può risultare ancor più difficile uccidere i mostri, che non in single.

:birra::birra: