PDA

Visualizza versione completa : Ragazze vincenti (a league of their own)

Abigail
08-09-2001, 18.45.00
Parlo del film sul campionato femminile americano di baseball durante la seconda guerra mondiale, con Geena Davis, Tom Hanks e Madonna.

E' passato oggi pomeriggio su Canale5. Secondo me un film molto sottovalutato... A me piace ogni volta che lo vedo. Addirittura a volte ho l'impressione che Tom Hanks reciti... :D Ok, lasciamo stare.

Umilmente tutto qui.
:D :D :D

JEDI
08-09-2001, 19.09.00
Originariamente postato da Abigail:
<STRONG>Addirittura a volte ho l'impressione che Tom Hanks reciti... </STRONG>

:eek:
naaaaa

Pave
08-09-2001, 20.11.00
Caro il mio umile Abigail, anch'io ADORO quel film. Pensa che una volta pensavo che Lori Petty fosse Gillian Anderson!!!!! Effettivamente molto sottostimato, anche perch Tom Hanks non deve fare il caso umano a tutto i costi. Inoltre, ci sono dei campionari di bravura come la mitica Rosie O'Donnell e Madonna (forse il suo miglior film dopo Evita)(che cmq non ho ancora visto). Inoltre, una Geena Davis grintosa come in questo film non la vedremo pi, a meno che decida di mettere da parte arco e frecce e smetta di fare centri alle olimpiadi e nei cuori dei suoi medici personali ricominciando a recitare...

Fabio
08-09-2001, 21.30.00
Era piaciuto moltissimo anche a me (mi pare di averlo visto la prima volta al cinema quando avevo 11 anni). Da sottolineare anche la bellissima canzone finale (This Used to Be My Playground) cantata da Madonna.