PDA

Visualizza versione completa : Charli's Angels = Matrix (??)

Alex64
08-09-2001, 14.44.00
Il film mi piaciuto abbastanza, simpatico e divertente.
Non ho avuto voglia di controllare il cast, ma c' qualcuno che ha lavorato a tutti e due i film...molto scene sono quasi identiche.

La camminata sul muro c'
I passi a mezz'aria ci sono
L'abbraccio tra Neo e Morpheus c' (usato nel combattimento)
La pallottola rallentata c'....

Che Charly's Angles sia un tributo a Matrix?

Tigerjack
08-09-2001, 15.39.00
Bengo!!!!L'ho notato anche io..nel combattimento iniziale...molto bello,poi la colonna sonora di quel pezzo fa risaltare l'ottima fattura di quel film....e allora la stanza con il computer di mission impossible non uguale a quella dei file...non me lo ricordo bene.

Fabio
08-09-2001, 18.23.00
Tributo... diciamo citazione.

Sai, quando nel mondo del cinema un effetto o un'altra cosa fa figo, chi pu copiare copia...

D'altronde, Matrix poi anche stato citato in Scary Movie, Shrek e altri film...

Pave
08-09-2001, 21.03.00
Duuuuunque, a parte Yen Wo Ping (spero sia giusto) che ha coreografato i combattimenti (e nel mentre forse anche quelli di "Crouching Tiger, Hidden Dragon") non vedo nessun altro... Cmq, sono d'accordo con Bill: si tratta di citazioni o tributi, tutto qui. La differenza pi marcata che Matrix crede seriamente nel suo plot, Charlie's Angels pi iperbolico e ironico...

Fabio
08-09-2001, 22.38.00
Originariamente postato da Pave:
<STRONG>Duuuuunque, a parte Yen Wo Ping (spero sia giusto) che ha coreografato i combattimenti (e nel mentre forse anche quelli di "Crouching Tiger, Hidden Dragon") non vedo nessun altro... </STRONG>

Innanzitutto, si scrive Yuen Woo-Ping. Seconda cosa, in Charlie's Angels non c'entra nulla, mentre c'entra eccome in Crouching Tiger Hidden Dragon...

Kiashaal
09-09-2001, 05.30.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>

Innanzitutto, si scrive Yuen Woo-Ping. Seconda cosa, in Charlie's Angels non c'entra nulla, mentre c'entra eccome in Crouching Tiger Hidden Dragon...</STRONG>

E terzo, na cagata di film, ke nn solo nn si rifa' tanto alla vecchia serie(solo x loro 3 e lui), ma vuole far vedere 3 donne ke cambiano sempre costume e mostrano le curve giuste.
L'unica cosa degna di nota sono 2 personaggi: uno bill murray e l'altro provate a indovinare ke film vecchio famoso ha fatto?
P.S. Un aiutino... uno dei cattivi. :)

----------------------
"Ehi, pidocchio!"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

Alex64
09-09-2001, 12.12.00
il programmatore faceva lo schizzato in Il Miglio Verde

Pave
09-09-2001, 20.42.00
<STRONG>

Innanzitutto, si scrive Yuen Woo-Ping. Seconda cosa, in Charlie's Angels non c'entra nulla, mentre c'entra eccome in Crouching Tiger Hidden Dragon...</STRONG>

Essuvviaaaaa, come la fai seria! D'accordo ho sbagliato alla grande. Mea Culpa. Chiedo Venia. Per lo stile con cui combattono sono mooooolto simili a quelli di Matrix, quindi ho creduto che fosse dello stesso coreografo (e pensare che ho visto tre special...).

Grevity
10-09-2001, 13.28.00
Originariamente postato da Alex64:
<STRONG>il programmatore faceva lo schizzato in Il Miglio Verde</STRONG>

S, lui si chiama Sam Rockwell..

Kiashaal
11-09-2001, 20.06.00
Originariamente postato da Grevity:
<STRONG>

S, lui si chiama Sam Rockwell..</STRONG>

No avete sbalgiato tutti e 2
;)

----------------------
"L'accendiamo?"
----------------------

Fabio
11-09-2001, 23.03.00
Originariamente postato da Kiashaal:
<STRONG>

No avete sbalgiato tutti e 2</STRONG>

Intervengo io nella discussione, che non avevo seguito con molta attenzione.

L'altro Crispin Glover, che era il mitico George McFly in Ritorno al Futuro.

Kiashaal
11-09-2001, 23.38.00
<STRONG>

Intervengo io nella discussione, che non avevo seguito con molta attenzione.

L'altro Crispin Glover, che era il mitico George McFly in Ritorno al Futuro.</STRONG>

Up x bill :D
----------------------
"2 bei pollici in alto x la nostra protagonista!"
----------------------

Grevity
13-09-2001, 10.15.00
Scusate, ma non si stava parlando di "Charlie's Angels"?
Il programmatore, Eric Knox , insomma era Sam Rockwell..
E Sam Rockwell interpretava 'Wild Bill' Wharton (lo schizzato..)nel "Miglio verde", no?? :confused: :confused:

Fabio
13-09-2001, 10.24.00
Originariamente postato da Grevity:
<STRONG>Scusate, ma non si stava parlando di "Charlie's Angels"?
Il programmatore, Eric Knox , insomma era Sam Rockwell..
E Sam Rockwell interpretava 'Wild Bill' Wharton (lo schizzato..)nel "Miglio verde", no?? :confused: :confused:</STRONG>

S, ma il suo assistente, il "creepy thin" (non so come viene chiamato nella versione italiana), che non parla quasi mai durante il film, Crispin Glover, il George McFly di Back to the Future.

Grevity
13-09-2001, 11.29.00
<STRONG>

S, ma il suo assistente, il "creepy thin" (non so come viene chiamato nella versione italiana), che non parla quasi mai durante il film, Crispin Glover, il George McFly di Back to the Future.</STRONG>

Ahhh...il secco orrripilante!!!
E ditelo!! ;)
Alex64 cmq mi sembra parlasse di Sam Rockwell..lo schizzato nel "Miglio verde"..