PDA

Visualizza versione completa : LA TEMPESTA DEL SECOLO

densou
07-09-2001, 19.35.00
io direi che mi piace e fa pensare a Diablo quando il cattivone ha il cappuccio e cammina un po' a stento...be' x darlo in 3 serate...(STASERA LA FINE!) ;)

densou
08-09-2001, 17.49.00
GRRRRR :mad: :mad: :mad:
qualke volta potete anke vedere film minori o siete TROPPO snob? :o :o :o

Ray McCoy
08-09-2001, 19.53.00
Purtroppo non sono riuscito a vederlo se non per qualche scena, perch i miei avevano gi noleggiato "I cento passi" e "Chocolat"...

bejita
09-09-2001, 00.12.00
non l'ho visto perch non voglio rovinarmi la lettura del libro :)

densou
09-09-2001, 11.05.00
:mad: alemeno se vedevate "Il sesto senso", "The unbreakable" o un episodio di "X-Files" avrei potuto capire il motivo di nn avere visto quel film...

Ray McCoy
09-09-2001, 14.20.00
Originariamente postato da densou:
<STRONG> :mad: alemeno se vedevate "Il sesto senso", "The unbreakable" o un episodio di "X-Files" avrei potuto capire il motivo di nn avere visto quel film...</STRONG>

Ah perch, secondo te, "I cento passi" e "Chocolat" non sono bei film?

Per la verita penso che "I cento passi" sia mille volte meglio di Unbreakable o di X-Files...
Certo non ti piace, perch parla di un fatto di cronaca vero, invece di due idioti dell'FBi che perdono tempo a inseguire un ectoplasma...
:mad:

Zargon
10-09-2001, 01.28.00
Ho visto la tempesta del secolo.
Direi un film azzeccatissimo e molto bello. Ed azzeccata pure la scelta di dividerlo in 3 serate. La fine poi triste ma se si concludeva con un happy end, allora era troppo uno sputtanamento e una presa in giro

Riguardo a "I cento passi" L'ho visto, bel film che racconta la cronaca vera...x mi sembrato in alcune parti un po' troppo filocomunista cmq che bello bello.
Chocolat l'ho visto pure :) un film piacevole soprattutto da vedere con una ragazza :)

Ray McCoy
10-09-2001, 18.40.00
Originariamente postato da Guido84:
<STRONG>Riguardo a "I cento passi" L'ho visto, bel film che racconta la cronaca vera...x mi sembrato in alcune parti un po' troppo filocomunista cmq che bello bello.
</STRONG>

Beh, un fatto di cronaca che parla della vita e della morte di un ragazzo comunista, difficilmente lo ritrarr come un criminale... :D

bejita
10-09-2001, 19.32.00
Originariamente postato da Guido84:
<STRONG>x mi sembrato in alcune parti un po' troppo filocomunista cmq che bello bello.
</STRONG>

beh contando che tutti gli altri film sono anticomunisti non puoi lamentarti :D :D :D

Grevity
11-09-2001, 08.51.00
Il film mi molto piaciuto, credo che comprer la cassetta..e poi, cavolo, da alcune frasi del "cattivo" sembrava proprio di leggere un libro di King(lo dico, perch generalmente le sceneggiature stravolgono parecchio i libri di SK..)
Alla fine credevo che Linoge(?) volesse mettere alla prova tutti gli abitanti..invece poi il bimbo lo ha preso veramente.
Cmq nonostante tutto, Linoge non ispirava antipatia.

densou
11-09-2001, 15.45.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>

Beh, un fatto di cronaca che parla della vita e della morte di un ragazzo comunista, difficilmente lo ritrarr come un criminale... :D</STRONG>

se devo replicare qualcosa in merito...STO ZITTO o vengo bannato.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ray McCoy
11-09-2001, 23.41.00
<STRONG>

se devo replicare qualcosa in merito...STO ZITTO o vengo bannato.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:</STRONG>

Beh, perch? Un film che parla di un ragazzo di sinistra deve essere brutto?

densou
12-09-2001, 20.54.00
ANDIAM, ANDIAM da Predappio partirem....
ARGHHHHHHHH l'ho postato!
W IL GIORNALE DELL'ITALIA!
azz...di nuovo...
se sento parlare di rosso che nn sia Ferrari o Milan (ross-nero per!) mi saltano i nervi...

Ray McCoy
12-09-2001, 21.35.00
Vabb, ho capito che certe persone capiscono solo quello che vogliono capire...
Soprattutto quelle infantili (vero, densou? :D :D )...

densou
12-09-2001, 22.16.00
BWAHAHAHAHA Hitler faceva fuori ebrei, oggi si fanno fuori talebani!!! :D :D :D

Ray McCoy
13-09-2001, 03.43.00
<STRONG>BWAHAHAHAHA Hitler faceva fuori ebrei, oggi si fanno fuori talebani!!! :D :D :D</STRONG>

Hanno bannato Varnak per molto meno...
Non una minaccia, un consiglio... Occhio...
Bill, fai qualcosa, ti prego! :(

Fabio
13-09-2001, 09.30.00
<STRONG>BWAHAHAHAHA Hitler faceva fuori ebrei, oggi si fanno fuori talebani!!! :D :D :D</STRONG>

Smettiamola con queste cazzate! Altrimenti potrei essere costretto a prendere provvedimenti!

densou
15-09-2001, 14.58.00
ok ok ok mi calmo
..................
E RICORDATE CHE SU BLAH BLAH NN HO APERTO NIENTE (sono innocente come Osama: EEEEEEEEHHHHHHHH!)

Khorne
15-09-2001, 16.58.00
Originariamente postato da Grevity:
<STRONG>Il film mi molto piaciuto, credo che comprer la cassetta..e poi, cavolo, da alcune frasi del "cattivo" sembrava proprio di leggere un libro di King(lo dico, perch generalmente le sceneggiature stravolgono parecchio i libri di SK..)
</STRONG>

Non so se hai letto il libro, ma praticamente scritto come la sceneggiatura del film... cio, il libro la sceneggiatura del film, con tanto di spostamenti telecamere, riprese e palle varie... bastava solo seguire quel che c'era scritto ;)

Ray McCoy
16-09-2001, 02.03.00
<STRONG>ok ok ok mi calmo
..................
E RICORDATE CHE SU BLAH BLAH NN HO APERTO NIENTE (sono innocente come Osama: EEEEEEEEHHHHHHHH!)</STRONG>

Com' che lo chiamate voi umani questo qui? Ah s, humor... E delle peggior specie, vedo... :rolleyes: :D :D :D

densou
16-09-2001, 11.16.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>

Com' che lo chiamate voi umani questo qui? </STRONG>

All'inferno nn ne trovi di humor eh? ;)

Grevity
16-09-2001, 17.18.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>

Non so se hai letto il libro, ma praticamente scritto come la sceneggiatura del film... cio, il libro la sceneggiatura del film, con tanto di spostamenti telecamere, riprese e palle varie... bastava solo seguire quel che c'era scritto ;)</STRONG>

Eh, s...questo lo sapevo.
Esprimevo solamente la mia sorpresa nel constatare un'evento cos nuovo nella storia di King e della sue opere! ;)

Ray McCoy
16-09-2001, 18.18.00
<STRONG>

All'inferno nn ne trovi di humor eh? ;)</STRONG>

Poco o nulla... Per ti aspetto, il tuo arrivo mi riempirebbe di gioia! :D