PDA

Visualizza versione completa : Gestione Account Battle.Net - Proposta

MarkRed
19-04-2009, 11.31.18
Salve a tutti!

Ho realizzato un programmino, con Access 200x, e mi gestisco i personaggi dei miei accounts.
Non sono un approfondito conoscitore di Access ma me la cavicchio un pochino con il codice VB.
E' niente male. Faccio il monitoraggio degli oggetti dei vari set, di tutti gli oggetti unici ma la cosa interessante sarebbe che, se fosse possibile, ovviamente autorizzazione battle.net concessa, andare direttamente a collegarsi con il/ proprio/i account/s e leggere tutto sul proprio personaggio.

Se qualcuno interessato e, ovviamente, molto pi ferrato di me in Access e poter proporre a Battle.Net questa "utility", sono ben lieto di passare questa applicazione di Access.

Credo di essere stato l'unico a proporre quanto esposto =D ed attendo una "fattiva" collaborazione.

Grazie dell'attenzione.

Marco.

Alexandros
20-04-2009, 09.00.09
Mmmm....potrebbe essere utile. Io me la cavo sia con VBA sia con VB6 e penso che sia meglio VB6 al posto di Access.
Non so come sia strutturata la tua utility: si potrebbe dare un'occhiata e parlarne.
Per quanto riguarda le autorizzazioni dalla Blizzard :look: io lascerei perdere. Piuttosto usare utility non invasive per gestire il gioco anche solo in SP!! (anche se ATMA basta e avanza! ;) ) :birra:

MarkRed
20-04-2009, 14.24.36
Mmmm....potrebbe essere utile. Io me la cavo sia con VBA sia con VB6 e penso che sia meglio VB6 al posto di Access.
Non so come sia strutturata la tua utility: si potrebbe dare un'occhiata e parlarne.
Per quanto riguarda le autorizzazioni dalla Blizzard :look: io lascerei perdere. Piuttosto usare utility non invasive per gestire il gioco anche solo in SP!! (anche se ATMA basta e avanza! ;) ) :birra:

Qualche proposta si potrebbe fare alla Blizzard, quanto meno potrebbero loro sviluppare questo tipo di utility (magari compilato in modo "serio" e portarlo a conoscenza e manipolandolo a loro comodo per la gestione, appunto, degli accounts), senza essere assolutamente invasiva. Bisogna provarci :)
Comunque, se ti interessa e, magari, svilupparlo completamente in VB, posso passartelo, come idea intesa - non voglio nessun merito ma solo cercare di fornire dei suggerimenti -.

Grazie dell'attenzione.
Marco.

P.S. - ma cos' e chi ATMA :japu: