PDA

Visualizza versione completa : Peter Greenaway

Mischa
05-08-2001, 02.41.00
Giochi nell'acqua, il cuoco il ladro sua moglie e l'amante, l'ultima tempesta, lo zoo di venere, il ventre dell'architetto, l'ultima salomé, etc:

Piace a qualcuno oltre a me? Vi fa schifo?

Pave
14-08-2001, 22.49.00
Ho sentito parlare de "I racconti del cuscino"... Una mia amica ha detto che è mooolto bello. Se mai riuscirò a vederlo ti farò sapere (e scusa il ritardo!!!)

Mischa
16-08-2001, 03.26.00
Originariamente postato da Pave:
<STRONG>Ho sentito parlare de "I racconti del cuscino"... Una mia amica ha detto che è mooolto bello. Se mai riuscirò a vederlo ti farò sapere (e scusa il ritardo!!!)</STRONG>

Figurati, no prob - però mi fai pensare di essere l'unico? non ci credo. Oltretutto è direttore onorario del Museo del Cinema italiano... e ha girato parecchie scene dei suoi film in italia. Le colonne sonore in genere sono di Michael Nyman e del Balanescu Quartet, e sono spettacolari.

JEDI
16-08-2001, 18.35.00
Devo dire che parliamo di un regista la cui conoscenza dovrei approfondirla un pò visto che i suoi film li ho sempre visti di sfuggita. Cmq mi sembra abbia del talento per tutto ciò che concerne l'inquadratura, la fotografia e luci, elementi che risultano sempre funzionali alla storia che racconta.