PDA

Visualizza versione completa : Problema reinstallazione addons

Thor
18-04-2009, 00.52.44
Avrei bisogno di un consiglio su come reinstallare gli addons che avevo precedentemente e che sono stati nuclearizzati con la nuova patch.
Li ho scaricati aggiornati, li ho installati nella loro directory ma il gioco non li vede. vede ancora i vecchi!!!!

Come posso fare ?

Grazie

Golemino
18-04-2009, 01.15.25
Prova a cancellare tutto quello che c' nella cartella addons e poi re-installali.
Se hai Vista controlla che la cartella di WoW dentro la cartella Utenti.

destino
18-04-2009, 09.49.44
io ho aggiornato tutto con il curse client e sembra tutto a posto :look:

Wyrmslayer
18-04-2009, 12.23.13
Beh WoW carica qualsiasi addon sia presente nella cartella degli addons - se ad esempio hai due versioni dello stesso addon lui prova a caricarle tutte e due (mi e' successo una volta con deadlybossmods mi pare :look: ). Prova a fare un po' di pulizia, assicurati di cancellare la versione vecchia dell'addon che vuoi sostituire (non sempre la nuova versione di un addon sovrascrive tutte le cartelle di quella vecchia...). Ricordati anche che non basta mettere l'archivio .zip che scarichi nella cartella degli addon (almeno credo :D ) ma lo devi scompattare. Come ultima nota ricordati anche di spuntare il quadratino "load out of date addons" nella finestra degli addon alla schermata di selezione del personaggio: capita spesso che degli addon non vengono aggiornati ma continuano a funzionare, solo che il gioco non li carica se crede che siano troppo vecchi.

Thor
19-04-2009, 01.19.44
Scoperto l'arcano. VISTA

quando mai l'ho lasciato installato.
stavo installando i files nella cartella sbagliata, visto che ce ne sono 2

Grazie per l'aiuto comunque

:birra:

Golemino
20-04-2009, 02.25.16
L'avevo detto...
:teach:

Thor
20-04-2009, 13.56.41
L'avevo detto...
:teach:

sei un genio :birra:

Vista di merda

:@

Cocitu
20-04-2009, 14.53.31
sei un genio :birra:

Vista di merda

:@

vai dall'oculista:asd:

cmq, usare il curse client ti toglie ogni pensiero

Thor
20-04-2009, 15.12.22
vai dall'oculista:asd:

cmq, usare il curse client ti toglie ogni pensiero

:asd:

Curse Client : gia' il nome e' tutto un programma :asd: :brr:

Cocitu
21-04-2009, 11.08.14
:asd:

Curse Client : gia' il nome e' tutto un programma :asd: :brr:

vai su curse e ti scarichi il client e poi, ogni volta che devi aggiornare un add on lo fai partire