PDA

Visualizza versione completa : il tocco del male

De_Paola
05-09-2001, 00.06.00
ho visto ieri questo thriller con divagazione religioso-demoniaca con Denzel Washington...
Devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso e anche parecchio spiazzato dal finale...
Qualcuno di voi lo conosce? lo ha visto? che ne pensa???

Fabio
05-09-2001, 00.46.00
Molto, molto bello. Un thriller molto originale. Mi piacerebbe vederne di pių fatti cosė.

Comunque, il regista Gregory Hoblit non č nuovo a film cosė originali. E' stato regista del bellissimo "Schegge di Paura" (con un Edward Norton straordinario) e di "Frequency", un altro film molto originale.

Grevity
05-09-2001, 09.43.00
"Il tocco del male"...un gran bel film, sicuramente un'altro da citare nella Hit Parade dei film dal finale pių spiazzante(qlc l'aveva citato, per caso?..).

Fabio
05-09-2001, 10.23.00
Originariamente postato da Grevity:
<STRONG>"Il tocco del male"...un gran bel film, sicuramente un'altro da citare nella Hit Parade dei film dal finale pių spiazzante(qlc l'aveva citato, per caso?..).</STRONG>

Beh, io poi non l'ho trovato cosė spiazzante. Il film č molto ben confezionato, ma il finale č secondo me, alquanto prevedibile...

Grevity
05-09-2001, 11.52.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>

Beh, io poi non l'ho trovato cosė spiazzante. Il film č molto ben confezionato, ma il finale č secondo me, alquanto prevedibile...</STRONG>

Allora mettiamola cosė: Io non l'avevo previsto.. :p

Alex64
05-09-2001, 12.44.00
Veramente bello da segnalre sul topic consigli per gli acquisti!