PDA

Visualizza versione completa : È crashato un Mac!!

Simgiov
17-04-2009, 19.29.18
Vi ricordate il volo della Turkish Airlines che si è schiantato all'areoporto di Amsterdam questo febbraio in cui hanno perso la vita 9 persone?
Un Macbook Air si è salvato e funziona... Ha lo chassis piegato ed lo schermo sventrato ma riesce ancora a fare il boot e funziona...
Brava Apple :birra: e W il brick!! :birra::birra:

http://macenstein.com/default/archives/3810

MarcoLaBestia
17-04-2009, 23.47.50
:hail::hail::hail:

(il titolo è fuorviante)

Toto'
18-04-2009, 21.59.59
Bene ora so che se mi porterò un mac book sull'aereoplano e quest'ultimo decollerà, io morirò e il pc no. :asd:

zappeo
19-04-2009, 12.41.34
vabeh ragazzi state messi male, lasciatevelo dire :|

Di0
19-04-2009, 13.34.49
Ma andate a cagare, seriamente eh.

AmeR
19-04-2009, 13.51.49
E pensare che ho deciso di non rispondere per non fare il solito rompipalle, però;

1) Totale assenza di sensibilità, è morta della gente.
2) Chi se ne fotte.
3) È stato un caso. Questo non rende l' Air superiore, questo non rende Apple superiore.

Il fanboyismo vi fa male.

Brus
19-04-2009, 14.44.58
E pensare che ho deciso di non rispondere per non fare il solito rompipalle

Pure io :asd:

Io davvero mi chiedo perchè esiste tutto questo fanboysmo...non ne capisco il motivo :/ Da cosa è alimentato?

Simgiov
19-04-2009, 15.24.42
E pensare che ho deciso di non rispondere per non fare il solito rompipalle, però;

1) Totale assenza di sensibilità, è morta della gente.
Ne hanno già parlato i Telegiornali. Allora bisogna anche stare zitti riguardo al cane che vive in centro all'Aquila e che va in giro per le strade solo perchè è morta della gente?
2) Chi se ne fotte.
Non leggere allora.
3) È stato un caso. Questo non rende l' Air superiore, queto non rende Apple superiore.
Voglio vedere se un Dell ne esce vivo anche solo per prendere i dati dell'HD

Il fanboyismo vi fa male.
Bah...

Brus
19-04-2009, 16.02.56
Bah...

Oddio...mi sale la bolla a leggere certe cose :|

Tu sai esattamente quali urti ha subito il portatile? Magari era avvolto in 3 piumini, dentro un valigione, circondato da altre valige, e magari la stiva non ha subito nemmeno un danno esagerato. Che cavolo di senso ha? Quindi ora apple pubblicizza "air, il portatile che resiste anche agli incidenti aerei"..ma ci scommetti che se gli tiro 3 martellate (decisamente meno violente di un incidente (ma di poco eh..so forte, io :roll3: ), il portatile non ti si accende più? -_-'

Simgiov
19-04-2009, 16.24.30
Non era tanto protetto.

He was sitting on the chair in the front [of the airplane]. Seat number seven. (3-4 chairs from the business class). He has his MacBook Air with him, he was watching a movie. When the plane began to land, he closed his MacBook Air, and put it in the skin. A couple of minutes [later] there was the crash.”

Brus
19-04-2009, 16.40.43
Non era tanto protetto.

He was sitting on the chair in the front [of the airplane]. Seat number seven. (3-4 chairs from the business class). He has his MacBook Air with him, he was watching a movie. When the plane began to land, he closed his MacBook Air, and put it in the skin. A couple of minutes [later] there was the crash.”

Ok. Se i sedili avessero formato un'ansa, proteggendo il portatile d lamiere e oggetti?

Scusa eh..non può essere andata diversamente, ragiona :| un portatile che resiste a uno schianto aereo...ma ti pare normale? La carena degli aerei verrebbe subito ricoperta di mac, così non si sfascerebbero più :asd:

NON può resistere a uno schianto aereo, NON PUO'!!! Capiscila! :D

Di0
19-04-2009, 17.46.18
No no, brus! Cosa dici! I mac hanno i superpoteri!
E' andata ovviamente così: in fondo, prendendo ad esempio i dischi rigidi, è noto a tutti che usano una particolare tecnologia a campi di forza che li protegge in questi casi.
Insomma, dopo ogni impatto aereo o automobilistico o quello che è, quando non esplode tutto, ci saranno notebook o altri oggetti elettronici che "si salvano", con un po' di fortuna, solo che prima d'ora evidentemente non erano di una marca che, tra le tante persone normali che la utilizzano e la vedono per quello che è, può contare anche su un ristretto manipolo di imbecilli, tali da riportare la notizia come l'evento del secolo. :D
Senza offesa per nessuno qui dentro, ci mancherebbe, mi riferisco soprattutto ai geni del sito e ad alcuni commenti davvero surreali. Ma rendiamoci conto che siamo ai limiti del paradosso.

Brus
19-04-2009, 18.14.20
No no, brus! Cosa dici! I mac hanno i superpoteri!
E' andata ovviamente così: in fondo, prendendo ad esempio i dischi rigidi, è noto a tutti che usano una particolare tecnologia a campi di forza che li protegge in questi casi.
Insomma, dopo ogni impatto aereo o automobilistico o quello che è, quando non esplode tutto, ci saranno notebook o altri oggetti elettronici che "si salvano", con un po' di fortuna, solo che prima d'ora evidentemente non erano di una marca che, tra le tante persone normali che la utilizzano e la vedono per quello che è, può contare anche su un ristretto manipolo di imbecilli, tali da riportare la notizia come l'evento del secolo. :D
Senza offesa per nessuno qui dentro, ci mancherebbe, mi riferisco soprattutto ai geni del sito e ad alcuni commenti davvero surreali. Ma rendiamoci conto che siamo ai limiti del paradosso.

Io scommetto che è stata la apple a commissionare quell'articolo :|

Toto'
19-04-2009, 20.04.46
lol che ridere che fate quando litigate.

Chissenefotte di quel mac sull'aereo, basta che il mio non si rompe, poi gli altri si possono attaccare anche al tram xD

Mi spiace solo della gente che è morta su quel volo, poi il pc poteva anche sfracellarsi. -.-

MarcoLaBestia
19-04-2009, 20.09.48
ma anke calmatevi eh, un minimo di simpatica goliardia e umorismo scemo non fanno mai male, anzi.
Le occasioni in cui bisogna essere seriosi sono altre.

kJvx6O6E7wE

e contiene satiricamente il fondo di verità.

Brus
20-04-2009, 10.05.50
ma anke calmatevi eh, un minimo di simpatica goliardia e umorismo scemo non fanno mai male, anzi.

Non so quanto fosse stato in tono ironico il topic, visto anche le risposte :asd:

E..seriamente..anche solo aver avuto l'idea di fare un articolo su questa cosa...mi lascia perplesso.
Insomma, se io avessi visto un pc nello stesso stato, avrei detto "che culo", mica "grande asus/chicchessia" :asd:

Bello il video :D

zappeo
20-04-2009, 19.36.37

ma senza dubbio, ma non eri goliardoso, eri hailoso, si è visto :asd:

boh, mi è venuto spontaneo fare quel post perchè il concetto in sè è assolutamente folle, il pensare che sia un merito di apple dico. inserito poi in un contesto così, è una cazzata daoppia. siete fuori :asd:

poi fate come volete eh, non mi interessa far capire a simgiov che la roba apple si rompe tanto quanto quella di chiunque altro, anzi, sono contento che ora possa prendere l'aereo più a cuor leggero.

bejita
20-04-2009, 19.42.38
a saperlo prima
settimana scorsa una tizia ci ha portato uno di sti cosi con un cd incastrato dentro, avrei potuto consigliarle di imbarcarlo su un aereo turco :(

MarcoLaBestia
21-04-2009, 03.35.42
ma senza dubbio, ma non eri goliardoso, eri hailoso, si è visto :asd:i computer Apple sopravvivono agli incidenti aerei. :hail::hail::hail:

Maccio Capatonda sa fare il pugno di lato. :hail::hail:

capito? :D

sei prevenuto nei confronti della mela :teach:

Fabio
21-04-2009, 08.24.39
No, sei tu che non ti sai esprimere. :asd:

Simgiov
21-04-2009, 14.09.00
poi fate come volete eh, non mi interessa far capire a simgiov che la roba apple si rompe tanto quanto quella di chiunque altro, anzi, sono contento che ora possa prendere l'aereo più a cuor leggero.

Il mio mac mini si rompe :@
Comunque non ho mai preso un aereo in vita mia e non penso lo farò nell'immediato futuro :birra:

MarcoLaBestia
21-04-2009, 16.03.19
No, sei tu che non ti sai esprimere. :asd:Ginko mi avrebbe capito prima ancora ke avessi premuto "invia risposta". :tsk: