PDA

Visualizza versione completa : gong

kiriotoshi
19-08-2001, 13.22.00
Trovi la mazza per il gong, trovi il manico pr la mazza per il gong, trovi il gong, ma come diavolo si fa a suonarlo? Help me! :(

dexx.
19-08-2001, 13.27.00
Devi forgiare la mazza con l'incudine nella stanza in alto a sinistra... dopo vai a suonare il gong ;)

kiriotoshi
19-08-2001, 13.50.00
Grazie mille! non ci sarei mai arrivato. Ci provo subito

BlackLinX
20-08-2001, 16.53.00
E 1 nanetto Ŕ fatto! ;)

Junpei
21-08-2001, 10.35.00
io ho trovato un problema simile nella cittÓ di Baldur's Gate ho trovato: una gemma, una statuetta e il libro dell'incantesimo x costruire una sorta di "nave spaziale"..ora non mi ricordo a quale divinitÓ fosse legata. cmq ho pensato ke non servisse a nulla tutto ci˛ e ho venduto tutto al negozio degli oggetti magici di BG...voi ke avete fatto?

kiriotoshi
21-08-2001, 11.02.00
Io non ho trovato niente di tutto ci˛.
A proposito: il teschio che si dovrebbe trovare nell'albero dietro ai"tre barili", voi l'avete trovato?

kiriotoshi
21-08-2001, 11.12.00
Ora che mi viene in mente, non Ŕ che stai parlando del libro degli incantesimi cercato dalla sacerdotessa bambina fuori da BG?

Se Ŕ quello io l'ho ridato a lei, subito non ti ricompensa ma poi la ritrovi in un tempio a BG e resuscita un ragazzino

BlackLinX
21-08-2001, 11.15.00
Originariamente postato da kiriotoshi:
<STRONG>Io non ho trovato niente di tutto ci˛.
A proposito: il teschio che si dovrebbe trovare nell'albero dietro ai"tre barili", voi l'avete trovato?</STRONG>

No, l'ho cercato per anni senza mai trovarlo (o almeno, non me lo ricordo per niente... mi ricordo solo che lo cercavo e non lo trovavo, niente, nada ...).... e poi chissÓ che cos'era effettivamente, la traduzione magari ha fatto cilecca... :(

dexx.
21-08-2001, 13.22.00
Io il teschio l'ho trovato.... la traduzione Ŕ errata...
E' al 1░ piano della taverna "I 3 Barili" dietro a un quadro nell'ala di sinistra...

kiriotoshi
21-08-2001, 13.26.00
Ok, siamo arrivati alle stesse conclusioni, io ho setacciato tutti gli alberi nei dintorni ma non ho trovato niente

kiriotoshi
21-08-2001, 15.59.00
Grazie, Gandalf il Bianco!
Finalmente ho la speranza di recuperare un punto di reputazione (crollata miseramente a 3 e sinceramente non riesco a capire come)

BlackLinX
22-08-2001, 12.21.00
Avrai massacarto 2/3 donne con una palla di fuoco per scappare alle guardie... tipico dei maghi!

dexx.
22-08-2001, 13.27.00
Sai.... quando la potenza Ŕ veramente tanta :p :p :p

BlackLinX
22-08-2001, 13.59.00
Ma va cakir! :D

kiriotoshi
22-08-2001, 15.10.00
Se tiravo una palla di fuoco facevo una strage, se mai la colpa la darei a Imoen, che quando ha un arco tra le mani non capisce pi¨ una fava

BlackLinX
22-08-2001, 16.23.00
Bha, se magari hai derubato qualcuno, che poi Ŕ diventato "rosso" (nemico), magari Ŕ vero che Imoen -zak-!!!! :cool:
(e poi magari subito dopo:"Sei un lurido imbroglione!") grrrr :mad:

kiriotoshi
22-08-2001, 16.58.00
No, no. ti assicuro che dopo aver salvato il duca dal suo pseudo chierico ed essermelo caricato in spalla per portarlo alla capitaneria di porto, ho dovuto fare una corsa fino alla destinazione perchŔ come la bimba si fermava e vedeva i villici rossi, tirava frecce a pi¨ non posso. Il fatto Ŕ che la reputazione era a 3 quando sono uscito dal "pugno Fiammante" e ho fatto in modo di non uccidere nessun civile. Forse perchŔ Angelo mi ha dichiarato fuorilegge?
Comunque, Blacklink ti volevo fare i complimenti per il tuo sito e consigliarti di cambiare idea sui maghi: il mio personaggio Ŕ un elfo guerriero/mago(un p˛ impedito devo dire ma si sta impegnando)

dexx.
22-08-2001, 19.04.00
Originariamente postato da BlackLinX:
<STRONG>Ma va cakir! :D</STRONG>

Dheheheeh preparati:
Gandalf: casta Ferma Tempo
Gandalf: casta Imprigionamento: BlackLinx
BlackLinx: UAAAAARRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!

Gandalf: MUHAHAHAHHAHAH :D
Gandalf: casta libertÓ
BlackLinx: Pufff... per un pelo :eek:

Dheheheheh :D :rolleyes: :p

Junpei
24-08-2001, 15.56.00
posso raccontarvi una storia? un bel giorno di Nightal Junpei passeggiava x BG, quando incontr˛ un malato di nome Ghorak il quale gli kiedse un disperato intervento: x guarirlo dalla sua malattia Junpei avrebbe dovuto cercare il teskio del fratello di Ghorak e portarlo ad Agnasia. Il teskio si trovava nell'incavo di una quercia dietro alla locanda "3 vecchi barili".
Giungendo alla sopraindicata locanda Junpei si accorse ke non furono presenti querce nelle vicinanze(sopratutto dietro)... quando fu quasi prossimo a rassegnarsi Junpei pens˛: "Hei perkŔ non scrivo un post nel forum di BG kiedendo indicazioni su dove trovare il teskio?" I suoi compagni annuirono. Recatosi nell'internet cafŔ di Nashkell :D , si collego al forum e con sua somma sorpresa qualcuno aveva giÓ avuto il suo stesso problema(un certo kiorotshi), e consegutemente + avanti ci f¨ la soluzione...(scritta da un certo Gandalf)immediatamente si scolleg˛ dalla rete e and˛ a cercare il teskio del fratello di Ghorak.....(continua) ;)

Junpei
24-08-2001, 16.07.00
Siiiiiiii!!!!!! Gandalf aveva perfettamente ragione!!! Coran prese il teschio da doetro il quadro, corse nel piano di sotto e lo diede a Junpei...."bravo Coran" esclam˛ Junpei, "Avanti ragazzi ora ci rimane soltanto da portarlo ad Agnasia nel tempio dei Lady Tymora, in quanto a te, Gandalf, ti 6 guadagnato il mio rispetto. Solo un avvertimento: lascia in pace il mio collega Black Linkx o saranno tempi bui x te!!" -ti prego, almeno sino a quando non mi spedisce il CD...-aggiunse sussurrando.
E con queste parole si volt˛, fece un cenno alla squadra e scomparse in mezzo alla gente di BG.... :eek:

dexx.
24-08-2001, 18.03.00
Ma io sono alleato con BlackLinx ;) ..... Ŕ solo che ci piace skerzare ;)
Vero??? :rolleyes:

kiriotoshi
24-08-2001, 21.18.00
... e ci fa piacere di essere stato utile.

X Gandalf PerchŔ nel tuo ... "biglietto da visita" c'Ŕ il grigio e non il bianco? :rolleyes: :rolleyes: :cool:

dexx.
24-08-2001, 21.55.00
Non ho ancora affrontato il Balrog di Moria ;)