PDA

Visualizza versione completa : Vecchio Arrivo

Sgnuk
12-04-2009, 11.18.17
Salve a tutti. Sono un vecchio giocatore di wow che smise nel 2007, ma adesso voglio tornare un po a giocare e voglio fare alcune domande in giro.
Cerco un server con una buona comunitÓ italiana, escludendo i soliti Crushridge e Hakkar che c'erano anche ai tempi miei e voglio escluderli a priori.
Non che abbia problemi con l'inglese, anzi, pero giocare fra italiani e tutta un altra cosa.
Inoltre cercavo qualcuno che fosse disposto a reclutarmi in una gilda, anche piccolina dato che livello in fretta e sono ansioso di tornare a fare istance e curare con un buon vecchio priest.
Inoltre se qualcuno vuole puo anche usufruire dell opzione recruit a friend, senza ricambi da parte mia, tutto cio che mi interessa Ŕ sapere una buona comunitÓ italiana. Ciao e a presto

Simgiov
13-04-2009, 10.16.52
Lato orda o alleanza?

Sgnuk
13-04-2009, 17.01.34
Indifferente, la cosa importante Ŕ che ci siano italiani

Matrona Clo
13-04-2009, 19.40.31
gli italiani sono come il prezzemolo, non avendo server propri, stanno OVUNQUE, dai un'occhiata a questo post di recruit (http://www.multiplayer.it/forum/world-of-warcraft/365391-aggiornato-wotlk-elenco-gilde-recruitment-thread.html) per farti un'idea delle varie comunitÓ

:)
Ciao ciao