PDA

Visualizza versione completa : mistero preferiti google in chrome...

med007
11-04-2009, 15.03.02
io uso i preferiti della google toolbar e ho scaricato chrome...come uso i miei preferiti senza la toolbar di google?

MIKELE88
21-04-2009, 17.30.48
nessuno puo aiutare? help help...

mErLoZZo
21-04-2009, 19.06.09
ci sarà un IMPORTA o simili?

senza ofefsa ma i preferiti tramite toolbar... cioè lasciandoli in pasto a lei, li organizza lei, ci pensa lei?

spero ci sia qualche feature super comoda o che non c'è da altre parti, pensare di lasciare i miei preferiti alla barra di google mi mette i brividi..

..oddio i brividi mi vengono pure al pensiero di installare la google toolbar, ma non essendo usufruitore dei vari google services, probabilmente non ne vedo l'utilità io solamente..D:

med007
21-04-2009, 20.13.31
ti spiego. In passato li salvavo come tutti con firefox ma per due volte consecutive mi sono ritrovato a formattare il pc senza averli salvati prima e mi sono rotto le scatole. Quindi li salvo on-line tramite la toolbar cosi non li perdo piu. Peccato che pero in chrome non ce la toolbar e quindi nemmeno i miei preferiti.

mErLoZZo
21-04-2009, 21.28.40
e non si può in qualche maniera... 'azz, è tutto by google, mi sembra strano :azz:

per salvare i preferiti di firefox basterebbe andare a prendersi il file bookmarks.htm presente nella cartella del profilo... ;)