PDA

Visualizza versione completa : ricominciato

alexakis
09-10-2001, 22.44.00
Ho ricominciato a giocare a Bg con un necromante in onore del consiglio di Fatto. Adesso la mia squadra è: IO, Imoen, Xzar, Ajantis, Jaheira, Khalid e credo che l'unico cambio forse sarà Edwin per Xzar.
Ma quali sono gli altri maghi di Bg e quale mi consigliate voi?!?
Altra domanda: mi trovo a Beregost e sento vociferare di un famoso criminale sul quale è stata fissata una taglia: dove si trova e quant'è difficile da far fuori (tenendo presente che i livelli dei miei personaggi vanno da 1 a 2)?
Grazie :D

Phanheir
09-10-2001, 23.23.00
Oh... io non riuscirò mai a finire bg... comincio a perdere le speranze :( mi manca il tempo!!!
Cmq, se non sbaglio parli di Bassilus, vero? No, non è difficile da uccidere: se gli darai le risposte giuste... gli scheletri che lo accompagnano spriscono... ;)

au revoir...

BlackLinX
10-10-2001, 08.45.00
Originariamente postato da alexakis:
<STRONG>Ho ricominciato a giocare a Bg con un necromante in onore del consiglio di Fatto. Adesso la mia squadra è: IO, Imoen, Xzar, Ajantis, Jaheira, Khalid e credo che l'unico cambio forse sarà Edwin per Xzar.
Ma quali sono gli altri maghi di Bg e quale mi consigliate voi?!?
Altra domanda: mi trovo a Beregost e sento vociferare di un famoso criminale sul quale è stata fissata una taglia: dove si trova e quant'è difficile da far fuori (tenendo presente che i livelli dei miei personaggi vanno da 1 a 2)?
Grazie :D</STRONG>

Bhe, a livelli 1 e 2 lascialo perdere... ritorna con un gruppo solido a livello 3 minimo.... Non si sa mai! Tieni un buon guerriero per il corpo a corpo, Bassilus è forte... Cmq la ricompensa è di 5.000 Monete!
:eek:
Più equipaggiamento!

alexakis
10-10-2001, 13.39.00
Allora credo che per ora mi farò Nashkel ( a parte il tipo del cimitero ) e Beregost. Ma Bassilus di preciso dove si trova?!? E i maghi potenti del gioco?!?

dedouz
12-10-2001, 11.54.00
I maghi di bg sono:
Edwin in assoluto il migliore
Xzar (mai tenuto per + di due schemi...poverino, finiva da solo contro due gibberling e moriva di crepacuore) qualcuno dice che non sia male
Dynhaeir non male, anche se non può lanciare qualche incantesimo importante (tipo evocazione dei mostri, se non sbaglio)
Xan fa CAGARE, non può scrivere sul libro praticamente nessuna pergamena...

Bassilus se non sbaglio si trova nello schema subito a Sud dello schema del mago Talantyr, a ovest di Beregost.
Ti conviene farlo fuori appena puoi secondo me, se gli rispondi in maniera giusta (salva prima!) tutti i nonmorti che ha intorno cadono per terra e puoi farlo fuori in tranquillità anche al secondo livello...

Saluti :)

dexx.
13-10-2001, 15.56.00
Dhehehe anche se in BG1 la specializzazione migliore è il Prestigiatore(Evocatore)... direi che la potenza del Necromante la vedrai in BG2 e ancora di + in ToB ;)

kiriotoshi
21-10-2001, 17.12.00
Sinceramente discordo:

Originariamente postato da Snefirak:
<STRONG>I maghi di bg sono:
Edwin in assoluto il migliore

Sarà anche il migliore ma è bastardo dentro, io l'ho mollato quando iniziava a dare segni preoccupanti: ha butato giu da un burrone Jaleira(non mi ricordo il nome esatto, l'amica di Kalid per intenderci)

Xzar (mai tenuto per + di due schemi...poverino, finiva da solo contro due gibberling e moriva di crepacuore) qualcuno dice che non sia male
Dynhaeir non male, anche se non può lanciare qualche incantesimo importante (tipo evocazione dei mostri, se non sbaglio)

Ma davvero? le palle infuocate, i dardi incantati, le varie nubi cosa sono? A proposito, io Bassilus l'ho sconfitto grazie ad un palla infuocata lanciata da Dynaheir che ha fatto fuori tutti gli scheletri tranne 1 e qualche freccia scoccata da Imoen e me

Xan fa CAGARE, non può scrivere sul libro praticamente nessuna pergamena...

Non è vero, lui evoca i mostri, lancia frecce infuocate, frecce acide ed è un cecchino con la fionda, caso mai è un po' gracilino quello si

Bassilus se non sbaglio si trova nello schema subito a Sud dello schema del mago Talantyr, a ovest di Beregost.
Ti conviene farlo fuori appena puoi secondo me, se gli rispondi in maniera giusta (salva prima!) tutti i nonmorti che ha intorno cadono per terra e puoi farlo fuori in tranquillità anche al secondo livello...

Saluti :)</STRONG>

Questa è la mia opinione sui maghi, inutile agginugere che nel mio gruppo c'è sia Xan che Dynaheir. Ciao

Mustabba
21-10-2001, 18.21.00
Edwin e' il migliore della saga(nel due assieme col mio mego,con Viconia e con Jan e' il massimo),pero' non posso dimenticare Dynaheir(la prima maga della mia prima partita),e Xan(fa cagare,ma il suo pessimismo mi tirava su il morale nei vari dungeon)

dedouz
22-10-2001, 12.04.00
Va bene, va bene, c'è la libertà d'opinione in Italia, o no??
(soprattutto sui maghi)
:D :D :D

kiriotoshi
22-10-2001, 13.55.00
Originariamente postato da Snefirak:
<STRONG>Va bene, va bene, c'è la libertà d'opinione in Italia, o no??
(soprattutto sui maghi)
:D :D :D</STRONG>

Direi proprio di sì :D :D :D