PDA

Visualizza versione completa : druido liv 80 balance dps

Bjorn2247
22-03-2009, 14.55.26
Ciao ragazzi chi mi può aiutare nel resettare i talenti x fare un druido tauren dps ma balance??
Cosa mi consigliate x l'equipaggiamento ,oggetti con hit rating,haste e critical rating in questa sequenza di priorità?? e poi puntare su intellect,spirit e stamina in questa sequenza di priorità??
Fatemi sapere al più presto,gazie di tutto x ora.:)mariani13@vodafone.it

Wyrmslayer
22-03-2009, 19.41.08
Uhm non conosco il Druido Balance, quindi non saprei aiutarti a riguardo di priorita' alle stat e rotazione di spell, pero' posso linkarti il profilo di un nostro giocatore che con il suo gallinaccio infernale fa una barca di dps:
The World of Warcraft Armory (http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Doomhammer&n=Jaxu)

Maharet
27-03-2009, 13.28.02
Si, e' piu' o meno quella che ho io, la classica spec eclipse. Con la differenza che io il gale wind l'ho preso, che nei pull aoe di naxx ha il suo porco perche'. Ho cassato l'imp ff, dato che abbiamo sempre un prete shadow in raid. Ma respecco spesso cambiando qualche punto qui e li' a seconda dell'istanza da fare e del setup del raid, giocando sostanzialmente sul mana replenishment e sui punti aoe.
L'hit va cappato. 263 con BP e FF. 234 con draenei in raid me pare.
Crit e haste sono entrambi importanti, quanto dipende molto dal ciclo che scegli di usare e dal mana che hai.
Int prima di spirit prima di sta.

(edit: ma mica pretenderai che te ce manno una mail ve'? :asd:)

destino
27-03-2009, 13.34.15
da quel poco di pollo che so, il nostro porcopiccione dice che bisogna alzare quanto + possibile haste :look:

Maharet
27-03-2009, 13.43.00
da quel poco di pollo che so, il nostro porcopiccione dice che bisogna alzare quanto + possibile haste :look:

Eh ma dipende. Sono d'accordo anche io, in linea di principio, sull'importanza dell'haste, ma in una spec eclipse te lo dai in faccia se non hai crit :asd: E se non hai mana (vedi istanze da dieci dove magari ti manca replenishment), dove ottieni solo di fare mana burning a vuoto. E magari allora conta piu' il crit.
Insomma, il pollo e' estremamente sensibile al set up del raid oltre che alla propria equip, haste e crit se la giocano sul filo sospeso come ordine di importanza.

Poi insomma, per dirla tutta: io credo che l'haste sia una stat piu' importante del crit, per un pollo. Anche perche' in raid di critico se ne dovrebbe prendere comunque da maghi, palaretri/shamele, piu' la forma e i talenti. Insomma: crit=haste sulla carta in termini di dps/manaregen, ma l'haste e' molto piu' difficile da crescere del crit e quindi imho dovrebbe essere piu' curata in termini di spec e equip.
Io direi che dal 12% di haste in su si puo' lavorare sul crit e bilanciare.
Nature' Grace lavora anche sul critico: 1% di crit da lo 0.89% di DPS, contro lo 0.71 che darebbe senza.
Detto questo, se il tipo dicesse che fa, che equip ha, che istanze fa, FORSE je se potrebbe di' qualcosa de piu' preciso :P
Ma parto dal principio che se chiede una cosa del genere e' polloniubbo e non ha gia' un equip di base tale da potersi permettere di pompare haste e restare oom col boss all'80% :asd:

destino
27-03-2009, 13.56.47
si ovvio noi 2 stiamo ragionando di spec per raid da 25 fatte come cristo comanda, quindi con il minimo indispensabile di buff che da il raid, magari lo starter non ha mai visto nulla se non un pug per un'eroica e la cosa cambia :asd:

IceMario
28-03-2009, 19.03.28
il problema principale di un druido balance per me è l'rng, il dps non è mai costante, va troppo, troppo a culo con eclipse. Devono rivedere sta meccanica ma dopo aver visto il downgrade del t8 mi sa che di cambiamenti non ne vediamo fino al prossimo raid dungeon o espansione.