PDA

Visualizza versione completa : Adotta anche tu un De Rollo a distanza!

Hittakara
21-03-2009, 02.00.00
In seguito al boost dato alle vendite del mio negozio e ai tanti soldarelli messi su per dare la caccia ai Jaggo e i loro Inferno (che chiaramente non ho mai visto:asd:). Ho deciso di non badare a spese, includendo tra i miei acquisti, anche un simpatico animaletto da compagnia per la mia cara Kamura, che ultimamente si sente un pò sola dentro quella cavernetta in compagnia del solito Vanda: un bel De Rol Le arzillo e impaziente di trovare una nuova casa calda e accogliente:sisi:

http://img9.imageshack.us/img9/2571/img2106u.jpg
(ho dovuto rimuovere un pò di roba per far la foto, altrimenti inquadrarlo bene tutto sarebbe stato un pò un problema).

Gli altri "cucciolotti" ci vanno già daccordo:sisi:
L'unico che sembra pensarla un pò diversamente è il mio peluchoso rappy:japu:

http://img9.imageshack.us/img9/2689/img2108a.jpg

Non mi fido molto a lasciarli da soli, ma sono sicuro che presto diverranno ottimi amici:sisi:

sharkone
21-03-2009, 02.07.40
Ahahha bellissimo:clap:

Un mio amico ne aveva uno tutto attorcigliato ma anche così è figoso:D
Secondo me il rappy viene mangiato stanotte stessa:(

Hittakara
21-03-2009, 02.30.04
Si anche io avevo pensato a farlo attorcigliato, ma dovrei prendere delle parti doppione:D
Volevo farlo stasera ma già sono stato tre ore a cercare di capire come poterlo mettere in stanza:D
Dato che di meseta ne ho ancora a iosa, quasi quasi creo un mega biscione che mi zig-zaga per tutta la stanza:D
Domani mi invento qualcosa:sisi:

Speriamo per il Rappy, glie l'ho messo proprio davanti:(

Ah, tra l'altro ho preso delle chicche nipponiche per la più che mai giapponese stanza di Horikun:D Una se andiamo a vedere è pure un pò shenmuista:sisi:
Mi riferisco alla canna di bamboo con l'acqua che scorre, mi ricorda molto il giardino della residenza di Ryo:D

sharkone
21-03-2009, 02.32.44
Ottimo domani andrò a farmi un giro per le tue camere:D

Attorcigliato ti occupa tutto però fa la sua porca figura:D
Bene per la scelta del bamboo con l'acqua, un pezzo che piace decisamente anche a me:)