PDA

Visualizza versione completa : Peggio di una bestia...

hamlin83
19-03-2009, 20.06.00
http://it.reuters.com/resources/r/?m=02&d=20090316&t=2&i=9046085&w=192&r=2009-03-16T175109Z_01_AMIE52F1DLG00_RTROPTP_0_OITTP-AUSTRIA-INCESTO-PROCESSO

Austria, ergastolo a Josef Fritzl - mondo -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo444538.shtml)

ergastolo da scontare in un manicomio criminale...altro che manicomio,uno così si deve mandarlo in miniera tutta la vita incatenato,30 anni di stupro,7 figli di cui uno ucciso,poveraccia sta donna

son contrario alla pena di morte,ma se questo me lo mandassero al patibolo non farei nulla per fermare il boia

ho appreso solo ora che la moglie sapeva tutto e non ha detto nulla,alla gogna pure lei -_-'

feo
19-03-2009, 21.10.09
c'ha seimila anni, la galera o quel che sarà son boiatine, questo 2 anni e crepa

dai ditelo che vi piacerebbe torturarlo un po', spellarlo e impanarlo nel sale, eh? :-D

eh? :-D

e perche' poi? :-°

DIAZE
19-03-2009, 21.13.26
Per fortuna che noi non siamo come lui...

hamlin83
19-03-2009, 21.28.16
c'ha seimila anni, la galera o quel che sarà son boiatine, questo 2 anni e crepa

dai ditelo che vi piacerebbe torturarlo un po', spellarlo e impanarlo nel sale, eh? :-D

eh? :-D

e perche' poi? :-°

2 anni e crepa tipo Priebke?:asd:
no questi non puoi mica lasciarli andare,hai idea dei casini che combinano?
al palo e frustati!

salvoaga
20-03-2009, 11.08.02
Lasciatelo libero di passeggiare in città. Non intervenite, qualsiasi cosa gli capiti. Non può esserci miglior pena. :sisi:

Di0
20-03-2009, 11.40.54
Penso che Fritzl sia uno dei punti più bassi raggiunti dall'essere umano nel corso della sua evoluzione.
Più che delle pene, su cui c'è poco da commentare, io piuttosto una persona così vorrei studiarla. Vorrei poter guardare dentro il suo cervello per capire cosa può aver spinto un essere umano che aveva praticamente tutto dalla vita, era un ingegnere danaroso, con una bella casa, con una moglie e una bella figlia, a ridursi ad un comportamento subanimale, che molti mammiferi troverebbero scandaloso (non tutti, a dire il vero).
Spero che nel manicomio criminale non perderanno l'occasione per compiere degli studi su una persona simile, per capire meglio la psiche di tutti noi. :sisi:

funker
20-03-2009, 12.02.41
L'espressione del suo viso è già un cult.

SuperGrem
20-03-2009, 13.45.55
Ma si sa nulla della famiglia? Come stanno? Che cosa si pensa di fare per reinserirli nella società e per curare gli enormi danni psicologici che hanno subito?
E i figli/nipoti che tipi sono?

kakikoio
20-03-2009, 14.09.30
Io mi pongo, però una domanda, ma è davvero possibile, che nessuno in 25 anni si sia accorto di nulla? Ha comprato vestiti, alimenti, per 7 persone, ha modifcato la casa, comprando materiali etc etc. Mi sembra allucinante. Comunque, io adotteri il metodo alla Rorschach, lo leghi nella cantina e dai fuoco a tutto.

SuperGrem
20-03-2009, 14.25.37
Guarda, sulla questione che in 25 anni nessuno se ne sia accorto ho tanti dubbi anche io, però non dimenticare che la vicenda si svolge in un paese diverso dal nostro, quindi magari sono meno propensi a ficcare il naso o a fare congetture.
Resta il fatto, cmq, che si tratta di verità che probabilmente non conosceremo mai.

BOSE
20-03-2009, 14.40.49
Sua moglie è una gran puttana bastarda, dovrebbero dare 1 ergastolo anche a quell'essere infame :sisi:

kakikoio
20-03-2009, 14.42.22
Guarda, sulla questione che in 25 anni nessuno se ne sia accorto ho tanti dubbi anche io, però non dimenticare che la vicenda si svolge in un paese diverso dal nostro, quindi magari sono meno propensi a ficcare il naso o a fare congetture.
Resta il fatto, cmq, che si tratta di verità che probabilmente non conosceremo mai.

Hai ragione. Dio però, quanto è inquietante? Insomma, pensare che succedano, davvero cose del genere fa veramente paura.
Poi torni a casa, la sera dopo il lavoro e ti chiedi, qunti di quelli che ti sono passati vicino, abbiano qualcuno incatenato in cantina o abbiano sciolto nell'acido un bambino e se ne vada tranquilli in giro come se niente fosse... :tsk:

hamlin83
20-03-2009, 14.57.01
Ma si sa nulla della famiglia? Come stanno? Che cosa si pensa di fare per reinserirli nella società e per curare gli enormi danni psicologici che hanno subito?
E i figli/nipoti che tipi sono?

leggi pure qua

Senza denti e anemici i figli segregati Josef Fritzl forse coinvolto in un omicidio Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_30/austria_padre_stupratore_omicidio_donna_e76b7046-16ba-11dd-8b67-00144f02aabc.shtml)

funker
20-03-2009, 15.14.48
http://www.squirex.com/others/Cartoon_smiling_pig_children.jpg

Ghostkonrad
20-03-2009, 15.20.56
Per fortuna che noi non siamo come lui...

Bah, per l'uomo i comportamenti animali sono come la gravità: basta una spinta.

Penso che Fritzl sia uno dei punti più bassi raggiunti dall'essere umano nel corso della sua evoluzione.
Più che delle pene, su cui c'è poco da commentare, io piuttosto una persona così vorrei studiarla. Vorrei poter guardare dentro il suo cervello per capire cosa può aver spinto un essere umano che aveva praticamente tutto dalla vita, era un ingegnere danaroso, con una bella casa, con una moglie e una bella figlia, a ridursi ad un comportamento subanimale, che molti mammiferi troverebbero scandaloso (non tutti, a dire il vero).
Spero che nel manicomio criminale non perderanno l'occasione per compiere degli studi su una persona simile, per capire meglio la psiche di tutti noi. :sisi:

Mi sento d'accordo.

Deep61
20-03-2009, 15.22.23
Ma ci vedo solo io le connessioni con la citta' di Linz ? :D

Di0 , non mi dire che non ci avevi pensato :asd: , comunque quoto Grem, sulla difficolta' di ricostruzione dell'intera vicenda, anche se un paio di romanzieri ne hanno gia' descritto l'humus

http://www.themodernword.com/scriptorium/bernhard.jpg

Thomas Bernhard (Thomas Bernhard)

http://www.csustan.edu/english/reuben/pal/chap10/mailer.gif

Norman Mailer (Norman Mailer)

L'intera vicenda comunque è ancora da chiarire , forse con il tempo, non la figlia che vuole scrivere delle memorie , ma attraverso la stessa e l'analisi di un giornalista \ scrittore, si potra' sapere molto di piu', anche se ripeto, le parti piu' oscure ,se verranno fuori, saranno filtrate attraverso la sensibilita' e l'occhio di terze persone .

Deep

Dupin
20-03-2009, 15.56.04

Sempre pensato pure io, la prima cosa che ti colpisce è il viso, quel ciuffo sparato e quello sguardo nicholsoniano, è grottescamente fantastico.

Per la vicenda non so che dire, francamente, è inconcepibile.
È una di quelle situazioni in cui se ti chiedi il perché senti solo il rimbombo della tua voce. Perizia psichiatrica e studi approfonditi subito, ha ragione dio.

Eowyn.
20-03-2009, 22.01.23
Piuttosto: dopo la celerità del processo sono sempre più favorele alla riannessione del FVG all'Austria.
Vienna, invadici!

Per il resto sono d'accordo con Di0

Di0
20-03-2009, 22.08.26
Ma ci vedo solo io le connessioni con la citta' di Linz ? :D

Di0 , non mi dire che non ci avevi pensato :asd: ,

No, onestamente non ci avevo pensato. A cosa ti riferisci? :birra:

Detto ciò, al TG hanno dichiarato il risultato della perizia scandendo la parola "Abnormale", purtroppo -del gruppo di persone con cui ero- solo io ho iniziato a ridere, pensando ad Aigor che cercava di spiegarsi col padrone.
E c'ho pure fatto la figura del cinico, io. :asd:

Deep61
20-03-2009, 23.54.56
Piuttosto: dopo la celerità del processo sono sempre più favorele alla riannessione del FVG all'Austria.
Vienna, invadici!

Per il resto sono d'accordo con Di0

Lo ha gia' fatto con risultati non troppo incoraggianti (il Vienna invadici) :red: per quanto riguarda poi la celerita': trattasi di processo che pur essendo ad esito scontato , veniva usata la stessa velocita' con cui la scopa, nasconde la cacca sotto il tappeto , con l'unico vero intento di evitare i danni di immagine per il turismo.

Alla fine, gira che ti rigira, sempre di soldi si tratta :tsk:

E tutto questo a prescindere dalla ottima velocita' della giustizia Austriaca, ma in questo caso è lecito pensare che siano stati usati dei razzi aggiuntivi ;)

Per Di0: Branau am Inn, dista uno sputo da Linz ;) e la sacra famiglia ci soggiorno' per un bel pezzo ...dogana con la Baviera ^^

Deep

ginkobilobav2
21-03-2009, 03.15.57
ma chi se ne frega?

DIAZE
21-03-2009, 07.28.38
Bah, per l'uomo i comportamenti animali sono come la gravità: basta una spinta.

Se permetti, generalizzare in questi casi è sbagliato.
La mia affermazione era più profonda di quello che alla prima impressione poteva sembrare e coinvolgeva tutta la "gente" di questo forum.
Comunque, se preferisci la cambio:

Per fortuna che io non sono come lui.

:teach:

Di0
21-03-2009, 12.22.14
Funker, a quanto me la fai la T-Shirt?
Con dietro la scritta "Ab-Normale". In Comic Sans, perché bisogna essere mostri fino in fondo. :asd:

DIAZE
21-03-2009, 17.42.23
http://www.fohguild.org/forums/attachments/screenshots/104232d1237574465-funny-strange-random-pics-fritzlfacebook.jpg

Shagrath_Infernus
21-03-2009, 17.48.13

Ha un nonsochè di Warol comunque :asd:

Deep61
21-03-2009, 18.38.54
Le magliette spopoleranno di brutto ....:asd:

Nuove info Qui (Qui)

Deep

Ghostkonrad
22-03-2009, 01.41.47
Se permetti, generalizzare in questi casi è sbagliato.
La mia affermazione era più profonda di quello che alla prima impressione poteva sembrare e coinvolgeva tutta la "gente" di questo forum.
Comunque, se preferisci la cambio:

Per fortuna che io non sono come lui.

:teach:

Si, ma abbiamo comunque in comune con lui il 99% dei geni. :D
E' questo che intendevo.