PDA

Visualizza versione completa : Artwork Sonic 3+S&K Jap

sharkone
12-03-2009, 12.45.32
Bellissimo:)
Un tizio ha recuperato un artwork dal libretto jap:

http://www.seganerds.com/wp-content/uploads/2009/03/angelisland3.png

Su Seganerds trovate varie risoluzioni: Crazed Sonic fan traces (literally) obscured artwork (http://www.seganerds.com/2009/03/11/crazed-sonic-fan-traces-literally-obscured-artwork/)
Mi sa che uno me lo stampo:)

City Hunter
12-03-2009, 12.47.50
Bellissimo, da appendere sarebbe il top, intanto fila dritto sul desktop :D

P.S. Come sarebbe bello un sonic next gen free roam ambientato solamente sulla angel island...

Hittakara
12-03-2009, 15.05.43
Quasi quasi una stampa, con carta apposita, la faccio pure io:D

sharkone
15-03-2009, 14.35.03
Per ora sullo sfondo anche io:D, mi sa che in settimana passo da qualche copisteria per vedere un po' i prezzi:sagace:

Mi sa che ci risparmio invece di farmelo da me usando la cartuccia.

Wiizpig
15-03-2009, 16.26.48
Bellissimo, da appendere sarebbe il top, intanto fila dritto sul desktop :D

P.S. Come sarebbe bello un sonic next gen free roam ambientato solamente sulla angel island...Più che altro un qualsiasi Sonic con le zone connesse in modo "realistico" come in quell'artwork, gli ultimi Sonic erano tutti "vai lì e... spunti là, nell'action stage che come estetica non c'entra una mazza rispetto al posto dal quale sei partito"
Sonic Adventure 1 invece era proprio come dico, se vai al Casinò il punto d'ingresso è il Casinò, non un cerchio argentato che ti teletrasporta in una zona nevosa come Sonic 2006 :dentone:
Insomma: soliti problemi di tempo del team.

Ok, Unleashed ha le zone "connesse", ma è troppo facile con l'intero mondo.
Non so se mi sono spiegato, ed è comunque una cazzatella che dipende dal fatto che dovrebbero fare overworld enormi per connettere tutto in modo "realistico" [sempre virgolettato]

City Hunter
15-03-2009, 17.57.00
Si, è la stessa cosa di cui mi lamentavo anch'io.

Anche Unleashed ne soffre, perchè mettere dei teletrasporti per arrivare all'action stage che, secondo la geografia del gioco, dovrebbe essere dietro l'angolo?

Ma sulle zone connesse in modo realistico e conitnuo, mi ci ero fissato già da piccolo da Sonic 3.
Li mi piaceva come avevano "collegato" i vari livelli.

emiliux1981
15-03-2009, 20.39.20
dovrebbero proprio togliere proprio la divisione tra citta e hub!!

cazzeggio per la città ad esempio di spagonia giro l'angolo e trovo l'action stage da fare senza caricamenti e senza suddivisioni tra città hub trasparenti, side-quest ecc!!!T_T