PDA

Visualizza versione completa : professioni secondarie & paladini noob

Black_White
11-03-2009, 17.01.53
quali professioni secondarie(tipo fishing cooking ecc) dovrei mettere al mio pala retri? mi consigliate una build per levellare? scusate il nuovo topic, ma non ritrovo l'altro:P

Cocitu
11-03-2009, 17.07.39
quali professioni secondarie(tipo fishing cooking ecc) dovrei mettere al mio pala retri? mi consigliate una build per levellare? scusate il nuovo topic, ma non ritrovo l'altro:P
le due primarie, e visto che si tratta del tuo primo pg (mi pare di capire) a mio parere dovrebbero essere di raccolta, mining ed erbalism (oppure skinning) per fare gold, mentre per le secondarie, le puoi prendere tutte, ma visto che sei pala ti consiglio solo pesca e cucina

Rockman
11-03-2009, 17.34.19
Prendi tutte le secondarie: First Aid Ŕ pur sempre un aiutino per non sprecare mana a curarti, Cooking e Fishing all'inizio ti possono sembrare inutili ma al 80 sono eccezionali.

Per livellare sicuramente fai una build a Retribution, buttaci un po' di punti fino al 40, tanto prima o poi cambierai qualcosa ma per cominciare metti tutto lý :)

Black_White
11-03-2009, 18.57.33
grazie delle risp, anche perchŔ covr˛ rerollare daccapo....sono stato 2 giorni in hakkar....O M G se non me ne andavo mi scoppiava la testa, bimbominkiaggine a livelli astronomici....ora sto pensando se trasferirmi su silvermoon ally o vek'nilash orda