PDA

Visualizza versione completa : Account wow cancellato

Negion
08-03-2009, 15.43.21
Ciao a tutti!

tempo fa avevo un account registrato a wow con tutte e tre le espansioni. Per fatti personali ho cancellato l' account dalla pagina dell' account e ora che vorrei tornare a giocare non posso ne accedere con l' account vecchio ne crearne uno nuovo con la stessa cd key...come faccio?

Grazie in anticipo

destino
08-03-2009, 15.52.57
sicuro che non hai cancellato soltanto i personaggi? :mumble:

Non sapevo fosse possibile cancellare pure i dati dell'account

Negion
08-03-2009, 15.55.49
sicuro che non hai cancellato soltanto i personaggi? :mumble:

Non sapevo fosse possibile cancellare pure i dati dell'account

oltre al danno la beffa :asd:

cmq nella pagina dell' account dovrebbe esserci la possibilitÓ di cancellare l' account...mi sembra sia l' ultimo pulsante in fondo

destino
08-03-2009, 15.59.01
oltre al danno la beffa :asd:

cmq nella pagina dell' account dovrebbe esserci la possibilitÓ di cancellare l' account...mi sembra sia l' ultimo pulsante in fondo

cercando un attimo in rete ho trovato questo

Gestione Account - WoW - Gamesrider.it (http://www.gamesrider.it/wow/guide/account.htm)

dove effettivamente parla del fatto che puoi cancellare l'account :asd:

Quello che ti consiglio di fare Ŕ telefonare al servizio assistenza blizzard e spiegare con un attimo di calma il tutto :)

Negion
08-03-2009, 16.13.15
grazie mille per l' aiuto, vi far˛ poi sapere come Ŕ andata a finire

Mister X
08-03-2009, 17.11.02
Dal momento che avevi tutte le espansioni, significa che non l'hai cancellato pi¨ di 6 mesi fa. Direi che le possibilitÓ di vedertelo restituito sono alte. Per i personaggi la storia Ŕ diversa invece. Di solito entro i due mesi riescono ad intervenire (ovviamente perdi tutto il contenuto della banca) per˛ oltre i due mesi ci sono casi di persone che non sono riuscite ad averlo indietro.

Negion
08-03-2009, 17.42.34
Dal momento che avevi tutte le espansioni, significa che non l'hai cancellato pi¨ di 6 mesi fa. Direi che le possibilitÓ di vedertelo restituito sono alte. Per i personaggi la storia Ŕ diversa invece. Di solito entro i due mesi riescono ad intervenire (ovviamente perdi tutto il contenuto della banca) per˛ oltre i due mesi ci sono casi di persone che non sono riuscite ad averlo indietro.

intendi l' account o il personaggio?