PDA

Visualizza versione completa : new nooby boy, please help

Black_White
07-03-2009, 20.50.05
allora, finalmente mi sono buttato su wow: lae mie domande, logicamente niubbe sono le seguenti:
- server nel quale mi consigliate di giocare
- volevo rullare un paladino umano, come lo vedete per un niubbo?

thnx delle varie risp

Pronius
08-03-2009, 01.13.47
- vuoi giocare con italiani? PvP o PvE?
- il pala attualmente può ricoprire tutti i ruoli healer, tank e dps. Quindi sicuramente è un ottimo char.

Black_White
08-03-2009, 01.42.38
perfetto allora vado col pala....beh si se ci sono italiani è meglio, sono principalmente pve, ma non disdegno il pvp...per provare mi sono uttato su hakkar, nonostante molti lo sconsigliassero, ci ho trovato pure un tizio che mi ha regalato 2 gold :D:D

Pronius
08-03-2009, 09.58.21
Scappa da hakkar!!! Se non vuoi rovinarti il gioco.

Se il gioco è altamente orientato a livello commerciale su una rovinosa (ma inevitabile) gara a chi ce l'ha più lungo... su hakkar trovi il massimo di questa espressione (ovviamente con le dovute eccezioni) con tutte le conseguenze del caso.

Non che negli altri server non ci sia, ma per esperienza diretta in hakkar c'è un livello di nutellosità che da la nausea.

Poi c'è anche chi si trova bene.

Black_White
08-03-2009, 13.55.57
quindi quale server consiglieresti? esempio, tu in quale giochi? mi hanno detto che su vek'nilash ci sono ita, ma solo lato orda, che ho provato un po' ma a me non piace

Mister X
08-03-2009, 17.13.31
EU Vek'nilash horde mi pare che sia pieno di gente nerdissima.

Prova EU Runetotem ally. Ci sono stato un po' e mi è sembrato molto amichevole e poco nutelloso (certo, non end-game). :)

Black_White
08-03-2009, 17.19.30
ma un server pvp apparte hakkar con italiani?

Pronius
08-03-2009, 18.04.31
ma un server pvp apparte hakkar con italiani?

Crush ma sconsigliato anche quello, ed è full come popolazione.

Io sono su ravencrest ed è pieno di norvegesi, danesi, ecc. Mi trovo bene anche se il server è full. Quindi la caccia al mining è spietata. Gente corretta, pochi ganker ma si parla solo in eng e non tutti sono proprio calorosi come persone. :)

Ma ripeto, c'è gente che si trova bene anche in hakkar.

Runetotem ne sento parlare bene, ma non so molto di più.
Anche Zenedar mi sembra buono e ci sono italiani anche la.

Black_White
08-03-2009, 18.33.00
vabbè, per ora resto su hakkar, poi magari lo sposterò, comunque ci sono stato un po' e non mi sembra così malvagio come molti dicono...ma per spostarsi di server devo pure cambiargli nome?

Houron
08-03-2009, 18.45.27
allora io sono su hakkar, se sei alliance ti aggiungo alla lista amici e facciamo 2 chiacchere ^^, per quanto riguarda i bimbiminkia, si su hakkar se ne trovano parecchi, ma dopo un pò si riesce a giostrarli e a toglierseli dalle balls ^^, inoltre l'importante è anche la gilda che scegli, molte sono high-end, io mi trovo benissimo nella mia, siamo high-end ma diciamo che facciamo le cose con calma e divertimento (naxx25 cleared e sarthy anche giocando in modo nonnerdoso XD e ve lo assicuro perchè un salto in quelle nerdose ce l'ho fatto ^^)

Black_White
08-03-2009, 20.32.02
ok, nome su hakkar, siegfried, pala umano, ma gioco sul serio da domani sera, perchè questo pc fa i capricci