PDA

Visualizza versione completa : [primo appuntamento] che se fa?

Latin Lover in love
02-12-2001, 10.51.00
Immaginate: stasera è il momento d'uscire con la persona che da tanto aspettavate d'uscire assieme; è la persona con il quale + tempo state al telefono o in chat, la ragazza che tutti vanno dietro ma solo a voi ha dato l'appuntamento o il ragazzo che salta la palestra per uscire con voi la prima volta, voi 2 da soli.
Come vivete questo momento, le ore, gli ultimi giorni prima e come impostate l'inizio della vostra serata?

A me è successo recentemente, x questo mi è venuto in mente questo topic: innanzitutto il giorno decisivo stavo sempre a studiare o videogiocare x passare il tempo e ogni volta che stavo sul pc mandavo sms del tipo "5 ore ancora" e cose di questo genere. Nel nostro caso non ci siamo mandati le foto apposta perchè cmq ci siamo voluti subito bene dai primi 10 minuti di chat, senza pensare minimamente a come fossimo. Poi la sera che ci siamo visti è stata una piacevole sorpresa x entrambi, siamo andati a zonzo per la città, al lungomare a fare un giro, seduti su qualche panchina e, STOP, ho detto solo la parte iniziale :)

A VOI :)

Brus
02-12-2001, 11.05.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>Immaginate: stasera è il momento d'uscire con la persona che da tanto aspettavate d'uscire assieme; è la persona con il quale + tempo state al telefono o in chat, la ragazza che tutti vanno dietro ma solo a voi ha dato l'appuntamento o il ragazzo che salta la palestra per uscire con voi la prima volta, voi 2 da soli.
Come vivete questo momento, le ore, gli ultimi giorni prima e come impostate l'inizio della vostra serata?

</STRONG>

Non credo mi capiterà mai...tieni UP questo topic per la mia prossima vita e -forse- avrò qualcosa da postare... :)

MaGiKLauDe
02-12-2001, 11.23.00
di solito cerko di tenermi impegnato x non sentire troppo il tempo che non passa mai...

The DarkStar
02-12-2001, 12.45.00
Ecco, se mi dite cosa fare magari riesco ad evitare le mie solite figure di m***a...

lama
02-12-2001, 14.16.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>di solito cerko di tenermi impegnato x non sentire troppo il tempo che non passa mai...</STRONG>

purè ioeoooo :D :D

lama
02-12-2001, 14.16.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>di solito cerko di tenermi impegnato x non sentire troppo il tempo che non passa mai...</STRONG>

purè ioeoooo :D

Steve
02-12-2001, 14.17.00
Originariamente postato da Brusmaller:
Non credo mi capiterà mai...tieni UP questo topic per la mia prossima vita e -forse- avrò qualcosa da postare... :)

Evviva l'ottimismo!!! Madonna mia Brus, nn fare così, che dopo mi dispiace... :( :D ;)
Devi essere + audace!!!
;)

Steve
02-12-2001, 14.22.00
Cmq per rispondere alla domanda del Latin, devo premettere che nn mi è mai capitato. Cioè prima in chat e poi dal vivo, ho avuto la possibilità per adesso di vedere solo amici. Le ragazze che ho conosciuto le ho incontrate direttamente di persona, in vacanza!!!
Cmq penso che vivrei quei momenti con grande ansia, pensando come è fatta, facendo mille pensieri sui possibili stereotipi che mi sono fatto in base ai suoi discorsi,ecc. Poi mi chiederei come lei pensa che io sia, insomma una serie di pensiere contorti che solo io posso fare!!! :D :D ;)

Steve
02-12-2001, 14.25.00
Originariamente postato da The DarkStar:
Ecco, se mi dite cosa fare magari riesco ad evitare le mie solite figure di m***a...

Ehehehe!!! :D Devi rispondere semplicemente alla domanda del Latin!!!
Nn mi sembra così difficile... :rolleyes: :D :D :D ;)

Latin Lover in love
02-12-2001, 14.35.00
<STRONG>Ecco, se mi dite cosa fare magari riesco ad evitare le mie solite figure di m***a...</STRONG>
devi solo essere te stesso,punto.

Latin Lover in love
02-12-2001, 14.36.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>Poi mi chiederei come lei pensa che io sia, insomma una serie di pensiere contorti che solo io posso fare!!! :D :D ;)</STRONG>

lo si dice sempre in faccia,alla prima,max seconda uscita :)

Steve
02-12-2001, 14.48.00

devi solo essere te stesso,punto.

A volte nn è facile ma bisogna provarci...
:D :D ;)

P.S. Nn centra assolutamente nulla, mi è venuto in mente, però mi piace sta frase, quasi quasi la metto nella firma...però...nn so..ci devo pensare!! :D ;)

Steve
02-12-2001, 14.50.00

lo si dice sempre in faccia,alla prima,max seconda uscita :)

Ok! Ascolterò il tuo consiglio, O Maestro!!!
:D ;)

Bubusettete
02-12-2001, 14.55.00
Bhe per primo appuntamento in generale..direi cose tranquille..tho un bacetto se ci scappa..ma se mi piace davvero l'altro io mi blocco..cioè timidezzaaaa...Quindi o lo fa lui o io torno a casa :) :p

Brus
02-12-2001, 16.12.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>ma se mi piace davvero l'altro io mi blocco..cioè timidezzaaaa...Quindi o lo fa lui o io torno a casa :) :p</STRONG>

Ma perchèèè siamo così, c@zzoooooooooo :rolleyes:

x steve: ok sarò + audace.......eh, come no :D :rolleyes:

Trinity^_^
02-12-2001, 21.15.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Bhe per primo appuntamento in generale..direi cose tranquille..tho un bacetto se ci scappa..ma se mi piace davvero l'altro io mi blocco..cioè timidezzaaaa...Quindi o lo fa lui o io torno a casa :) :p</STRONG>

Idem, se è un addio e so che poi non ci si vedrà per parecchio tempo può darsi che ci provi io... :rolleyes:

Kiara
02-12-2001, 21.44.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>

Idem, se è un addio e so che poi non ci si vedrà per parecchio tempo può darsi che ci provi io... :rolleyes:</STRONG>
Sì anch'io se poi non lo vedo più mi butto quello che succede succede!Se son rose fioriranno! http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/otn/l1.gif

Khorne
02-12-2001, 21.55.00
<STRONG>Ecco, se mi dite cosa fare magari riesco ad evitare le mie solite figure di m***a...</STRONG>

Boh, io già solo facendo vedere il mio volto faccio delle figuracce demmerda teribbili :D :D

Bubusettete
03-12-2001, 00.11.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>
Sì anch'io se poi non lo vedo più mi butto quello che succede succede!Se son rose fioriranno! </STRONG>

Hehe hai colto il senso..si fa quel che se po' fa' :) Poi vedreTTIMO :p

Latin Lover in love
03-12-2001, 07.45.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>
Sì anch'io se poi non lo vedo più mi butto quello che succede succede!Se son rose fioriranno! http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/otn/l1.gif </STRONG>
Sono completamente d'accordo anche io,approvo,approvo ;) :rolleyes:

ps:torno a Leccccee,a stasera o domaniiii! :)

ten2000
03-12-2001, 08.12.00
...io darei buca.... :D :D e andrei avanti a giocare..... ;)

Grevity
03-12-2001, 11.04.00
Bof...io farei la rilassata, tranquilla..
Convincendomi che tanto è tutto un gioco, che chi mi sta davanti non mi interessa veramente..ma con una strizza dentro di fare un pessima figura da diventare matti! ;)
E con la stessa filosofia del "ma tanto è tutto un gioco" è anche probabile che la sera stessa ci ci proverei con lui( certo, solo se chi mi sta davanti mi interessa davvero...).
Ma se, per caso, il tipo si rivela peggio di quel che credevo, o dice qualcosa che non mi garba...Muhahahahaha, come posso diventar cattiva! ;)