PDA

Visualizza versione completa : Quella sporca fantastica notte

sharkone
06-03-2009, 05.21.38
Allucinante. Ultima nottata di bonus, in 5 run abbiamo droppato tutti gli oggetti più rari. Drop che non avevo mai visto, tutti di fila. E' stato fantastico, ci ha ripagato di tutto.
Avrei gridato svegliando tutto il palazzo, quanto abbiamo goduto.:D
Ora è tempo di dormire.
Quanto amo questo gioco.

http://www.phantasystar.it/forum/images/smilies/074.gif

Hittakara
06-03-2009, 15.53.33
Il cambio dell'avatar è legato a questo?:D

Sharko ma ti sono capitate per caso armi o unità per le armature tra i drop?
A me personalmente sono sempre capitati oggetti di vario tipo, magari anche rari o oggetti per sintetizzare armi, ma armi in se mai.

Ci stai dando di sotto di brutto comunque:D Prima ti vedevo magari la sera/notte, invece da quando c'è questo evento, ti vedo mattina, pomeriggio, sera e pure notte:D

Stasera devo ricordarmi di loggare per l'evento di PSP.

sharkone
06-03-2009, 17.37.54
Bello l'avatar, pure animato:D Ma presto lo tolgo.

Armi o Unit nelle bonus oppure in generale? Nelle bonus l'unica arma era la Yasha, la spada jap stile Pso, come la Sange della Mag, bellissima. Ma le droppava il boss.
Nelle missioni della bonus trovavi come Unit il Legless Rainbow che però a un certo punto neanche tiravano più su visto che non costa più nulla. Ma altre armi nulla, a parte le solite porcherie dal boss tipo Cubo Musranac o Halarodoc. Tutte armi kubara che costano 3 meseta:tsk:. I veri drop interessanti erano le board del boss oppure alcuni materiali.

In generale armi e unit ogni tanto si vedono. Le unit solitamente sono molto rare e costose, quindi se le trovi quasi sempre fai festa. Le armi rare invece le trovi sotto forma di board, sono poche le armi costose che si trovano già fatte. Unit poco rare sono le resistenze, tipo Freeze / Resist per dire.

In questo periodo ti è capitato qualche drop raro? Magari posso consigliarti cosa tenere o cosa vendere subito.

Ieri dal boss abbiamo droppato in 5 run quello che non eravamo riusciti a droppare in un mese assurdo:D.
Tre board molto rare e una unit rarissima per fare un laser cannon a 14 stelle e che venderemo al più presto perchè poi calerà di prezzo.
Son roba rara che bisogna venderla sul forum perchè nei negozi il 999999 non basta... questo per farti capire la nostra gioia ieri notte:D Era notte e ci siam trattenuti, ma mi son sentito tipo vincere il superenalotto, non sapevamo che dire :D. Poi giocando da un mese la gioia è stata ancora più grande, non abbiamo mollato alla fine e ci è andata bene, siam stati ripagati delle ore spese a livellare e skillare.

Sto periodo ci son dato dentro effettivamente:D, ora finito l'evento mollerò un po' perchè ricomincia l'uni e ritorno a lavorare dove stavo questo autunno. Poi dopo un mese a PSU avrò tanto altro da giocare immagino:D. prendo la collection e forse SFIV. Ma la sera ci sarò come al solito.

Ieri sera comunque spettacolare, aldilà del drop mi son proprio divertito perchè è bello condividere queste serate con qualche amico. Tra l'altro prima di staccare ho incontrato quel mio amico Jap che una volta incontrammo anche alla MAG quando eri in party con me. Ci siam messi un'ora a parlare e l'ho aiutato a raccogliere un'ultima zonphere:D Mentre parlavamo è uscito il messaggio "I server chiuderanno fra 30 minuti"...siam scappati come pazzi a scambiare le zonphere ahahah che risate:D

Son passati 3 anni, eppure ancora mi diverto come se fosse il giorno del lancio, forse anche più.

Hittakara
06-03-2009, 18.07.29
Haha si posso immaginare la situazione:D

Per armi e armature intendo in generale, ma non board, proprio armi già pronte.
Io l'ho giocato abbastanza, ma non moltissimo e di certo non come la Mag, dove mi ci ero davvero sfondato, un pò come hai fatto tu con il Carnival:D Roba che mettevo la sveglia la mattina presto, mi alzavo, preparavo la colazione, poi in camera, in pigiama e pantofole, con PSU, latte e biscotti:D
Però almeno le armi non mi sembra di ricordarne (tolte quelle ottenute con la missione di scambio). qualche board si, mi sembra di averla presa e credo nelle missioni bonus, ma onestamente non ricordo i nomi, dovrei vedere poi.
C'è da dire però che ho fatto poche missioni bonus: purtroppo ho giocato principalmente con stranieri nella main mission e quando facevo party con amici lo facevo con due amici ita che però non lo giocano moltissimo e infatti di missioni bonus ne ho fatte poche, anche perchè magari non avevano tickets sufficienti e i miei da soli non bastavano. Poi c'è pure da considerare che ho giocato poco con Horikun (che è quello con livello più alto, magari per fare missioni S o SS), in genere stavo quasi sempre con Raikohjin o Kamura con i quali al max posso fare missioni B o A. Magari è anche per questo che non ho trovato rarità belle pesanti.

Si si quel ragazzo giapponese lo ricordo, erano proprio i primissimi giorni in cui avevo fatto la licenza:D

sharkone
06-03-2009, 18.37.42
Le armi si trovano spesso se parliamo di armi poco rare, tipo in A dovresti trovare armi B che valgono poco. In S trovi parecchia roba negli eventi, tipo le Buccaneer, i Phantom, i Serdote (per dirne alcune di questo evento) ma sono armi che vengono droppate in continuazione e che quindi servono solo per fare un po' di soldi quando finita la missione vai a venderle all'npc mentre comrpi i curativi.
Per dire durante una missione in solo per andare a skillare al punto pieno di Polty (già mi manca quel pezzo:D) trovavo spesso un paio DeathMaker in Shock e un paio di Buccaneer dai Polty, mi facevo praticamente 200k meseta gratis. A volte ne trovavo 3-4, a volte zero. Ma spesso si trovano, dopo 1-3 partite dovresti trovarle.

Fuori dagli eventi dove il boost drop non c'è le armi così a nove stelle si trovano invece di meno. Ogni tanto. Infatti solitamente conviene tenerle perchè invece di valere 50k meseta valgono qualcosa in più.

Le armi invece veramente rare tipo S si trovano con difficoltà. Spesso sono drop dei boss. Per esempio Magashi in questo evento dava l'Agito Repca, io ed i ragazzi con i quali gioco di solito in un mese non l'abbiamo ma vista:D.

Ma anche in generale le armi spesso le trovi sotto forma di board. Per esempio Magas Magahna da la board del Rattlesnake, il fucile S più forte. Oppure lo Shigga Baret, lo shotgun più forte in S dopo lo Spread Needle. Ma sono drop rari. In questo evento ne dava parecchi ma nel gioco normale le trovi dopo un po' di sana caccia:D. E questo porta anche ad alzare i prezzi.

Una board di Rattlesnake durante gli eventi costa 13 milioni. Finito l'evento anche 20.

Questo vabbè se parliamo di armi rare. Ma ci sono anche armi S meno rare, come quelle che trovi nelle zone rare (quelle basate sugli schemi di PSO). Per esempio nelle Mine trovi spesso il Blackbull o lo Shigga Desta, che sono le armi da fuoco migliori dopo quelle del Magas. Oppure a Neudaiz nelle Cave trovi le armi da mago, come gli Halarod (che ormai costano pochissimo).