PDA

Visualizza versione completa : Consiglio macro

Simgiov
01-03-2009, 13.40.21
#showtooltip Flask of the Frost Wyrm
#showicon Flask of the Frost Wyrm
/use [modifier:alt] Flask of the Frost Wyrm

Carina, eh?
Funziona alla perfezione ma a volte mi dimentico di premere alt e non va... non c'è un modo per aggiungere al tooltip di premere alt? Oppure invece di premere alt una bella finestra di dialogo che dice se sei sicuro di usarla o no

Edit: ne ho anche una che quando uso il bloodlust mi fa urlare una serie di ingiurie (:asd:) ma se la attivo quando il bloodlust non può essere attivato urla lo stesso... non si può mettere un controllo?

destino
01-03-2009, 19.44.13
ma a che serve una macro che ti fa usare una flask?

Simgiov
01-03-2009, 19.50.42
Serve per tenerle sulla action bar e per non rischiare di attivarle per qualche malinteso (ho il pulsante della mount affianco :D)

Rockman
01-03-2009, 20.35.05
Fai prima a modificare le action bar?

destino
02-03-2009, 00.01.59
Serve per tenerle sulla action bar e per non rischiare di attivarle per qualche malinteso (ho il pulsante della mount affianco :D)

e a che serve tenere la flask sull'action bar?

Rockman
02-03-2009, 10.25.07
e a che serve tenere la flask sull'action bar?

Anche questa è una domanda intelligente. Però ne ho una ancora più intelligente: ma a che serve usare le Flask? :asd:

Wyrmslayer
02-03-2009, 13.35.46
Anche questa è una domanda intelligente. Però ne ho una ancora più intelligente: ma a che serve usare le Flask? :asd:

A portare un po' di Win nel Fail? :asd:

Simgiov
02-03-2009, 13.44.34
Io ho tutto sulle action bar... perchè tenersi la roba dentro le borse che bisogna aprire e cercare per 5 minuti la flask nei miei 100 slot?
Giusto per dire sull'action bar ho anche il trenino :P

Rockman
02-03-2009, 14.34.49
A portare un po' di Win nel Fail? :asd:

I fail perchè non ci sono i flask sono da gkick :|

Cocitu
02-03-2009, 15.25.13
da noi le flask e i mangiarini sono obbligatori in raid...

Maharet
02-03-2009, 15.56.30
da noi le flask e i mangiarini sono obbligatori in raid...

meglio gli elixir ;)

Lailin
02-03-2009, 15.56.33
Io ho tutto sulle action bar... perchè tenersi la roba dentro le borse che bisogna aprire e cercare per 5 minuti la flask nei miei 100 slot?

Arkinventory.

Istalli quest'addon e una volta configurato ti visualizza il contenuto delle bag tutto bello ordinato e raggruppato come vuoi tu.

Wyrmslayer
03-03-2009, 09.11.47
I fail perchè non ci sono i flask sono da gkick :|

No, presentarsi ad un raid senza flask, pozioni e buff food e' da gkick :)

Rockman
03-03-2009, 10.26.16

Senz'altro, ma da qui a dire che non si può fare qualcosa senza flask (sopratutto questo ridicolo content endgame) è proprio da nabbi :asd:

Maharet
03-03-2009, 11.29.22

Senz'altro, ma da qui a dire che non si può fare qualcosa senza flask (sopratutto questo ridicolo content endgame) è proprio da nabbi :asd:

Quoto entrambi :P

rastogan
03-03-2009, 11.45.07
da main tank di gilda sono perennemente senza flask in raid (e avrei pure l'alt con alchemy che potrebbe farle)

destino
03-03-2009, 12.42.41
da main tank di gilda sono perennemente senza flask in raid (e avrei pure l'alt con alchemy che potrebbe farle)

direi che c'è pure da vantarsene :|

e complimenti al tuo gm che ti fa main tankare senza flask, da noi vedresti forse forse il terzo raid da 10 degli alt :asd:

Rockman
03-03-2009, 13.45.48

e complimenti al tuo gm che ti fa main tankare senza flask, da noi vedresti forse forse il terzo raid da 10 degli alt :asd:

Beh se voi avete ben tre raid per gli alt e ancora avete bisogno di flaskarvi coi main, state messi male... :|

destino
03-03-2009, 14.07.23
Beh se voi avete ben tre raid per gli alt e ancora avete bisogno di flaskarvi coi main, state messi male... :|

da noi se non ti flaski vai fuori raid, semplice

E visto che per farmarti l'equivalente in gold di una flask ci metti massimo 15 minuti, è meglio che appunto stai fuori raid

Wyrmslayer
03-03-2009, 14.13.12

Tutto dipende dal tuo concetto di "qualcosa". Naxx si fa tranquillamente senza consumables, vero. Sartharion senza add si puo' fare in equip TBC, vero :p ... ma prova a fare l'achievement speedkill di Malygos, Sarth+3 in 10 (non col voidwalker tank :asd: ) o killare patchwerk in meno di 2:30 senza flask e ammenicoli vari, poi ne riparliamo ;)

Simgiov
03-03-2009, 14.52.41
Io a naxx (sia normale che HC) uso le flask solo per military quarter e per saph e KT, Malygos per noi è moooolto ostico (appena va in fase 3 la gente non preme 5 e tutto il raid crepa...) mentre OS non ci penso nemmeno a usare le flask :P

Siamo una buona gilda se si ha poco tempo a disposizione e se si vuole andare a dormire prima di mezzanotte ^^. Potremmo fare tutti i raid da 10 comodamente se i dps invece di aspettare i raid e a rubare l'equip a noi healers e tanks (che possiamo migliorarci solo con le parti alte dei raid) facessero MOOOOLTE eroiche.

Wyrmslayer
03-03-2009, 15.10.39
Sto guardando i tuoi achievement, i vostri DPS devono effettivamente svegliarsi un po'... non avere roba tipo aracnophobia significa che effettivamente i DPS dormono durante il raid :D

Rockman
03-03-2009, 15.13.34
Tutto dipende dal tuo concetto di "qualcosa". Naxx si fa tranquillamente senza consumables, vero. Sartharion senza add si puo' fare in equip TBC, vero :p ... ma prova a fare l'achievement speedkill di Malygos, Sarth+3 in 10 (non col voidwalker tank :asd: ) o killare patchwerk in meno di 2:30 senza flask e ammenicoli vari, poi ne riparliamo ;)

Ma quelli sono l'eccezione, non la regola. Poi, ti dirò, al momento nella mia gilda per fare Sartharion+3D il problema è tutto tranne i Flask: se magari la gente cominciasse a evitare le Lava Wall si farebbero progressi.

rastogan
03-03-2009, 16.10.08

perchè devo usare una flask che mi aumenta la vita di 650 hp quando full buffato arrivo anche a 39K?
Per questo contest si può fare tutto senza flask, fossimo ancora in TBC, coi raid seri, allora ti darei ragione, ma ora come ora proprio no.
Ah, cmq uso l'elixir of mighty fortitude e il guru's elixir :P

Houron
08-03-2009, 18.49.36
da noi al massimo solo cibi ^^, flask obbligatorie solo per sapphy e kt al momento (ma solo in quello 25)