PDA

Visualizza versione completa : ciao a tutti!

Poseidon_M
01-12-2001, 17.28.00
Ciao a tutti! Io posto dallo stesso palazzo di Hixon e lui mi ha suggerito sto forum...spero di trovarmi bene con voi!
Ciauz! :D

hixon
01-12-2001, 17.34.00
We J, sei qui finalmente! :D
(famme un pò de pubblicità x il sito ;) )
Ma allora stasera ke facciamo? :confused:

Poseidon_M
01-12-2001, 17.35.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>We J, sei qui finalmente! :D
(famme un pò de pubblicità x il sito ;) )
Ma allora stasera ke facciamo? :confused:</STRONG>

Andiamo al ristorante cinese...mo kiamo gli altri. Io stacco ciauz! :D

hixon
01-12-2001, 17.37.00
Originariamente postato da Poseidon_M:
<STRONG>

Andiamo al ristorante cinese...mo kiamo gli altri. Io stacco ciauz! :D</STRONG>

Mo fra un pò salgo...xò ke palle potevamo andare pure da n' altra parte...vabbuò poi ne parliamo da vicino ;)

babyeden
01-12-2001, 17.45.00
Benvenutissimo tra noi Poseidon!!!!!!! :) :) :)
Spero che ti troverai bene qui! :)

Latin Lover in love
01-12-2001, 17.46.00
Poseidon M? Mmmmh...Parente a Zeus anche????? ^^'

Zeus
01-12-2001, 17.49.00
Invece di stare qui a spammare inutilmente, salire le scale e parlarvi senza usare il forum costa fatica? :D (certo se non 4975 piani posso capirvi :D)

MMM... l'unico poseidon che conosco è quello di Neame... ma non è che abbia fatto una bellissima fine, certo è stato protagonista di un bel capolavoro (non sto parlando arabo, chi mi capisce lo sa :D)

Dopo ^The God^ a quanto pare ho un'altro fan :D

hixon
01-12-2001, 17.54.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>Invece di stare qui a spammare inutilmente, salire le scale e parlarvi senza usare il forum costa fatica? :D (certo se non 4975 piani posso capirvi :D)

MMM... l'unico poseidon che conosco è quello di Neame... ma non è che abbia fatto una bellissima fine, certo è stato protagonista di un bel capolavoro (non sto parlando arabo, chi mi capisce lo sa :D)

Dopo ^The God^ a quanto pare ho un'altro fan :D</STRONG>

Anke ^The_God^ è un mio amico. Solo ke abita un pò + lontano, ora Poseidon è qui e vi saluta...cmq ha detto ke nn sa cosa sia Neame e a dire il vero neanke io :)

hixon
01-12-2001, 17.55.00
Alex sei è allontanato, ne approfitto x dire 1 cosa: nn so Zeus, ma io ho messo la M dopo il nick xkè il mio cognome inizia con la M... :)

Khorne
01-12-2001, 17.57.00
...però potevi pure loggarti col tuo nick, Poseidon, se no delle menti meno argute potrebbero non capire il cambio di persona :D

MaZzOnEw
01-12-2001, 17.59.00
Welcome! :D

hixon
01-12-2001, 18.04.00
We Mazo, Poseidon_M è il nuovo potenziale membro del nostro clan! :D

Zeus
01-12-2001, 18.07.00
Hixon... più che amico tuo direi che è un tuo gemello, anche di Ip visto che l'avete uguale... ora spero per te che tutti e due siano amici tuoi VERAMENTE... perchè non so perchè ma vedo un qualcosa che non mi piace.

Ti dico solo una cosa, stai attento a quello che fai... sai che gli scherzi son belli quando durano poco... The God potevo capirlo, aveva un Ip molto simile al tuo ma non uguale (chissà perchè avevo capito che centravi tu lo stesso), ora voi due avete l'Ip identico UGUALE... quindi o state uno in braccio all'altro mentre postate, oppure siete la stessa persona. E non tirare fuori la scusa che si è registrato da casa tua.

ESIGO SPIEGAZIONI

hixon
01-12-2001, 18.11.00
<STRONG>

ESIGO SPIEGAZIONI</STRONG>

Libero Infostrada
prime 5 IP uguali

kiedi a Daisy, glielo ho gia detto
mi sembra sia sufficiente...nn penso ke mi metto a fare ste stronzate. ;)

MaZzOnEw
01-12-2001, 18.15.00
<STRONG>We Mazo, Poseidon_M è il nuovo potenziale membro del nostro clan! :D</STRONG>

:eek: :p

Zeus
01-12-2001, 18.33.00
<STRONG>

Libero Infostrada
prime 5 IP uguali

kiedi a Daisy, glielo ho gia detto
mi sembra sia sufficiente...nn penso ke mi metto a fare ste stronzate. ;)</STRONG>

151.26.82.*** Ip di Hixon
151.26.82.*** Ip di Poseidon_M

Più che le prime 5 cifre ugali direi che tutto è uguale. Gli *** li ho messi per la privacy... ma gli altri mod del forum e admin possono controllare.

Io non penso che tu ti possa mettere a fare questa stronzata, io penso che tu l'abbia già fatta.

hixon
01-12-2001, 18.36.00
<STRONG>

151.26.82.*** Ip di Hixon
151.26.82.*** Ip di Poseidon_M

Più che le prime 5 cifre ugali direi che tutto è uguale. Gli *** li ho messi per la privacy... ma gli altri mod del forum e admin possono controllare.

Io non penso che tu ti possa mettere a fare questa stronzata, io penso che tu l'abbia già fatta.</STRONG>

Beh io so qual è la verità Zeus...nn mi metto certamente a discutere con te di questo. Anzi se vuoi ti mando una foto in pvt di me e questo mio amico...no tanto nn ci crederesti lo stesso...potrei averla fatta in qualsiasi momento.

MaZzOnEw
01-12-2001, 18.37.00
<STRONG>
io penso che tu l'abbia già fatta.</STRONG>

facciamo festa allora,..,,. :mad: :o ;)

hixon
01-12-2001, 18.42.00
Cmq usando IP Conference mi è uscito un numero diverso di IP da questo 151.26.82.***
bensì 151.26.71.*** mi sembra diverso da qeullo detto da te...

Poseidon_M
01-12-2001, 18.47.00
X dimostrarti l'errore siamo saliti su da J(come lo kiamo io)a disturbare la famiglia
Ecco il n di IP di Poseidon_M
151.26.7*.**
beh... :rolleyes:

Zeus
01-12-2001, 18.55.00
<STRONG>Cmq usando IP Conference mi è uscito un numero diverso di IP da questo 151.26.82.***
bensì 151.26.71.*** mi sembra diverso da qeullo detto da te...</STRONG>

Carissimo io sto ai dati che mi da il forum... cliccando su loggato gli ip sono IDENTICI... e ora è inutile che tenti di collegarti da un'altra parte perchè

A) nei tuoi precendenti topic l'ip indicato rimane quello...
B) e anche se non lo facesse ho scattato due screenshot a tutti e due gli ip, tanto per essere sicuri.

Quindi fai prima a trovare il modo di discolparti perchè per me al 95% siete la stessa persona, al 4% per pura botta di fondoschiena a lui è stato assegnato lo stesso ip tuo, al 1% ho sbagliato e ti chiederò scusa.

hixon
01-12-2001, 18.59.00
<STRONG>

Carissimo io sto ai dati che mi da il forum... cliccando su loggato gli ip sono IDENTICI... e ora è inutile che tenti di collegarti da un'altra parte perchè

A) nei tuoi precendenti topic l'ip indicato rimane quello...
B) e anche se non lo facesse ho scattato due screenshot a tutti e due gli ip, tanto per essere sicuri.

Quindi fai prima a trovare il modo di discolparti perchè per me al 95% siete la stessa persona, al 3% per pura botta di fondoschiena a lui è stato assegnato lo stesso ip tuo, al 1% ho sbagliato e ti chiederò scusa.</STRONG>

Va beh Zeus hai ragione, se nn credi ke siamo 2 xsone diverse sei libero ti ho detto la mia versione dei fatti ke poi è quella vera, siamo saliti su, la mamma stava telefonando e J stava pure akkiappando 'na mazzata...ora nn ho tempo, mi devo preparare ke fra n'ora dobbiamo andare al ristorante cinese...ciauz da parte mia e di poseidon

Brus
01-12-2001, 18.59.00
Ehm...l'ip mi pare sia dinamico ad ogni collegamento [a meno che non usiate un proxy]

MaZzOnEw
01-12-2001, 19.22.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>Ehm...l'ip mi pare sia dinamico ad ogni collegamento [a meno che non usiate un proxy]</STRONG>

io( :Dgodo :D)ho un solo abbonamento dato che ho due computer che ho messo in rete e ho messo in condivisione anche il modem,.,. va un po lento da tutti e due cmq risparmio 50 k al mese! :D
:D :D

lama
01-12-2001, 19.30.00
benvenuto con noi t divertirai vero raga??? :D :D

Kiara
01-12-2001, 21.52.00
Uao ma abbiamo tutto l'Olimpo qui? :rolleyes:
Benvenuto ! :D :D :D

Brus
01-12-2001, 22.01.00
<STRONG>

</STRONG>

Minc*ia, ma chi abbiamo qui?

Quasi quasi me la tiro un po' che solo noi abbiamo un mod così... :D

inglober
01-12-2001, 22.48.00
potrebbe essere un caso, se sono entrambi abbonati a libero sono collegati alla stessa centrale (ma tutti e 4 i numeri o solo i primi 3?)

Zeus
01-12-2001, 23.00.00
Originariamente postato da inglober:
<STRONG>potrebbe essere un caso, se sono entrambi abonati a libero sono collegati alla stessa centrale (ma tutti e 4 i numeri o solo i primi 3?)</STRONG>

Tutti dalla prima all'ultima cifra.

Steve
01-12-2001, 23.11.00
Benvenuto tra noi!!! :D :D ;)

Daisy
01-12-2001, 23.38.00
<STRONG>

Tutti dalla prima all'ultima cifra.</STRONG>

Io e Aerin abbiamo lo stesso IP. Qualcuno ha mai messo in dubbio che fossimo madre e figlia?

E se fosse vero che postavano dalla stessa casa?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Zargon
01-12-2001, 23.47.00
Originariamente postato da Daisy:
<STRONG>

Io e Aerin abbiamo lo stesso IP. Qualcuno ha mai messo in dubbio che fossimo madre e figlia?

E se fosse vero che postavano dalla stessa casa?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:</STRONG>

mmm
mmm mia madre non se lo sognerebbe mai di postare su un forum -_-'

beate menti moderne

Simbul
01-12-2001, 23.48.00
Allora non vorrei sbagliare ma a me risulta che l'ip assegnato sia per metà casuale e per metà fissato... ovvero la prima cifra corrisponde al provider (151 per Libero), la seconda al POP di connessione e le ultime due vengono assegnate casualmente al momento della connessione. Inutile specificare che NON possono essere attivi CONTEMPORANEAMENTE due ip UGUALI in tutto e per tutto.
Quindi:
1)alle 17.34 Hixon si è connesso, ha postato, ha sconnesso
2)alle 17.35 Poseidon si è connesso, ha postato, si è sconnesso
3)alle 17.37 Hixon si è riconnesso e ha postato
E in TUTTI E TRE i casi è stato assegnato LO STESSO IP.

Non è che sia impossibile eh... ma le probabilità sono più o meno le stesse che ha un meteorite di colpire il tasto sinistro del mio mouse :D

Brus
01-12-2001, 23.52.00
Originariamente postato da Simbul:
<STRONG>

Non è che sia impossibile eh... ma le probabilità sono più o meno le stesse che ha un meteorite di colpire il tasto sinistro del mio mouse :D</STRONG>

Hai pensato molto x tirar fuori questo paragone, vero? :D

Simbul
01-12-2001, 23.57.00
<STRONG>

Hai pensato molto x tirar fuori questo paragone, vero? :D</STRONG>

Ovviamente si :D

Kiara
02-12-2001, 00.06.00
<STRONG>

Hai pensato molto x tirar fuori questo paragone, vero? :D</STRONG>

http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/otn/bloblaugh1.gif LOL!Hihihih!!!!!

Brus
02-12-2001, 00.19.00
Hixon...prova a cercare sul web se c'è qualche torneo di arrampicata su specchio...credo che otterresti ottimi voti, sai? :D :D

Simbul
02-12-2001, 00.22.00
<STRONG>Hixon...prova a cercare sul web se c'è qualche torneo di arrampicata su specchio...credo che otterresti ottimi voti, sai? :D :D</STRONG>

Hixon's MirrorClimbing Score
----------------------------

Tecnica: 7.5
Rapidità di esecuzione: 9.8
Efficacia: 3.3

:D

Squizzo
02-12-2001, 00.39.00
<STRONG>Hixon...prova a cercare sul web se c'è qualche torneo di arrampicata su specchio...credo che otterresti ottimi voti, sai? :D :D</STRONG>

non sarebbe giusto nei confronti degli altri...non avrebbero nessuna speranza di vincere! :D

hixon
02-12-2001, 01.10.00
Raga io nn mi sto arrampicando proprio da nessuna parte, siete voi ke fate ste ipotesi...io vi ho detto la pura verità.
Poi se pensate ke l'ipotesi di Simbul sia veritiera, ovviamente siete liberi di farlo.
Vi dico solo ke siamo 2 xsone distinte e separate(da 1 piano del mio palazzo :D )

Zeus
02-12-2001, 01.39.00
<STRONG>(da 1 piano del mio palazzo :D )</STRONG>

Ti sei dimenticato di dire dalla stessa casa, dallo stesso modem, dalla stessa persona. Hixon non ci possono essere contemporaneamente DUE persone con lo STESSO ip. E gli ip parlano chiaro. Mi dispiace. Comunque passerò tutto ai piani alti e vediamo che dicono.

hixon
02-12-2001, 01.42.00
<STRONG>

Ti sei dimenticato di dire dalla stessa casa, dallo stesso modem, dalla stessa persona. Hixon non ci possono essere contemporaneamente DUE persone con lo STESSO ip. E gli ip parlano chiaro. Mi dispiace. Comunque passerò tutto ai piani alti e vediamo che dicono.</STRONG>

Vabbuò Zeus nn ci vuò crerer ke teng 'a verè?
Nn ci vuoi credere? ke mi imorta?

Poseidon_M
02-12-2001, 02.01.00
Sono Poseidon e scrivo da casa di Hixon visto ke dormo qua stanotte: siamo 2 xsone, te lo posso assicurare, nn voglio nemmeno immaginare di essere "uguale"( :eek: )a Hixon...brrr!mi vengono i brividi :D

(Sbonk: Hixon da una capata a Poseidon_M) :D

K-ENJ
02-12-2001, 02.03.00
anche io nn c credo scrivete in modo uguale
:p

hixon
02-12-2001, 02.09.00
Originariamente postato da K-ENJ:
<STRONG>anche io nn c credo scrivete in modo uguale
:p</STRONG>

Ha ragione J...ci conosciamo da troppo oramai... :D

K-ENJ
02-12-2001, 02.27.00
diciamo che 6 la stessa persona

io ankora nn so cose SPAM CONTEST ECC

K-ENJ
02-12-2001, 02.29.00
e poi a me far postare il mio profilo
nn me ne freega
cmq.. io diko che 6 tu

ma in fondo k ----- se ne frega

The El-DoX
02-12-2001, 02.48.00
boh, fake o no
Wel-Kome nella gabbia di matti, kuelli dai doppioni nascosti e ambigui...

Ray McCoy
02-12-2001, 03.11.00
...

Ray McCoy
02-12-2001, 11.10.00
Dunque... Poi non dire che spammi, perchè se registri un tuo amico da casa tua e poi vi mettete d'accordo per la serata attraverso il forum, allora è veramente patetico... Sì, in effetti non è spammare... E' un insulto a quelli che spammano ed è un insulto a qualsiasi forma di vita intelligente di questa Terra (e anche di quelle meno intelligenti, quando ho letto questo topic uno dei virus del raffreddore che ho se n'è andato disgustato...)

Inoltre sarà anche un caso che voi in ogni post utilizziate lo stesso smile "iniziale", cioè quelli che compaiono all'inizio di ogni post e cioè questo =&gt; http://forums.multiplayer.it/icons/icon6.gif

Direi che la situazione sta veramente scadendo nel ridicolo...

Ray McCoy
02-12-2001, 11.12.00
<STRONG>

</STRONG>

Buonasera... Mi chiamo Emme, Zeus Emme... :D :D :D

hixon
02-12-2001, 11.33.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>Dunque... Poi non dire che spammi, perchè se registri un tuo amico da casa tua e poi vi mettete d'accordo per la serata attraverso il forum, allora è veramente patetico... Sì, in effetti non è spammare... E' un insulto a quelli che spammano ed è un insulto a qualsiasi forma di vita intelligente di questa Terra (e anche di quelle meno intelligenti, quando ho letto questo topic uno dei virus del raffreddore che ho se n'è andato disgustato...)

Inoltre sarà anche un caso che voi in ogni post utilizziate lo stesso smile "iniziale", cioè quelli che compaiono all'inizio di ogni post e cioè questo =&gt; http://forums.multiplayer.it/icons/icon6.gif

Direi che la situazione sta veramente scadendo nel ridicolo...</STRONG>

Piccolo sai, a volte sei davvero irritante: ke colpa ne ho se il mio amico si è registrato e poi abbiamo avuto 1 conversazione qui? Questo nn mi sembra spam...x te ogni cosa ke faccio è spam, magari anke questo reply ke ti sto scrivendo e io sono stufo di dover ogni volta, in qualsiasi post le stesse cose alle stesse xsone...
Poi lo smile?Abbiamo usato lo stesso smile? E' capitato, xke dopo una attenta rilettura dei post precedenti del mio amico trovo ke ha messo quello smile http://forums.multiplayer.it/icons/icon6.gif solo in quel post...poi un'altra cosa:ieri io ho lasciato la tastiera con il mio nick loggato a Poseidon_M, lui ha postato e nn ha messo lo smile incriminato ke io metto sempre, io nn posterei mai senza quello smile, tutti i miei post ce l' hanno...a parte quello scritto da Poseidon_M, un'altra dimostrazione ke siamo 2 xsone diverse. Concludo col mio smile preferito :cool:

Zargon
02-12-2001, 11.39.00
<STRONG>

Piccolo sai, a volte sei davvero irritante: ke colpa ne ho se il mio amico si è registrato e poi abbiamo avuto 1 conversazione qui? Questo nn mi sembra spam...x te ogni cosa ke faccio è spam, magari anke questo reply ke ti sto scrivendo e io sono stufo di dover ogni volta, in qualsiasi post le stesse cose alle stesse xsone...
Poi lo smile?Abbiamo usato lo stesso smile? E' capitato, xke dopo una attenta rilettura dei post precedenti del mio amico trovo ke ha messo quello smile( )solo]http://forums.multiplayer.it/icons/icon6.gif)solo (http://forums.multiplayer.it/icons/icon6.gif[/img) in quel post...poi un'altra cosa:ieri io ho lasciato la tastiera con il mio nick loggato a Poseidon_M, lui ha postato e nn ha messo lo smile incriminato ke io metto sempre, io nn posterei mai senza quello smile, tutti i miei post ce l' hanno...a parte quello scritto da Poseidon_M, un'altra dimostrazione ke siamo 2 xsone diverse. Concludo col mio smile preferito :cool:</STRONG>

ahahahahahahahahahah
concludo col TUO smile preferito :cool:

p.s ma ti devo chiedere l'autorizzazione x usarlo? :p

hixon
02-12-2001, 11.41.00
Originariamente postato da Guido84:
<STRONG>

ahahahahahahahahahah
concludo col TUO smile preferito :cool:

p.s ma ti devo chiedere l'autorizzazione x usarlo? :p</STRONG>

questa è la forma di spam ke preferisco...maskerando il modo in cui lo si fa :D :p

Archaon_MoP
02-12-2001, 12.01.00
ehehe che spasso 'sto teatrino :)

Dai Hix, giù la maschera che ti hanno sgamato...e non ci son santi :)

Su, che non ti fanno niente sai (beh a parte Zeus emme che verrà personalmente a casa tua ad appenderti al lampadario per le bolas per aver cercato di..."raggirarlo" :D)

hixon
02-12-2001, 12.12.00
Originariamente postato da Archaon_MoP:
<STRONG>ehehe che spasso 'sto teatrino :)

Su, che non ti fanno niente sai (beh a parte Zeus emme che verrà personalmente a casa tua ad appenderti al lampadario per le bolas per aver cercato di..."raggirarlo" :D)</STRONG>

Raga kiudiamo sta storia ke nn ne posso + ne ho piene le bolas :D .
Io mi kiamo Alexandre ho 15 anni e abito al quinto piano del mio palazzo.
Poseidon_M si kiama Gian Luca ha 15 anni e abita al sesto piano del mio palazzo.
Stop :cool: (&lt;--- la mia faccia preferita)

Truman Burbank
02-12-2001, 12.16.00
<STRONG>...nn penso ke mi metto a fare ste stronzate. ;)</STRONG>

sicuro ? :cool:

hixon
02-12-2001, 12.21.00
Originariamente postato da Truman Burbank:
<STRONG>

sicuro ? :cool:</STRONG>

Si, e sono sicuro anke di un' altra cosa: certa gente posta solo quando c'è da attaccare altra gente :cool:

Truman Burbank
02-12-2001, 12.27.00
<STRONG>

Si, e sono sicuro anke di un' altra cosa: certa gente posta solo quando c'è da attaccare altra gente :cool:</STRONG>

Si, e sono sicuro anke di un' altra cosa:certa gente posta dallo stesso posto :cool:

Kaory-Makymura
02-12-2001, 12.36.00
<STRONG>ehehe che spasso 'sto teatrino :)

:D)</STRONG>

Credimi...ARCHAON è un esperto in queste cose..
:mad: :mad: :mad:

hixon
02-12-2001, 12.42.00
Originariamente postato da Truman Burbank:
<STRONG>

Si, e sono sicuro anke di un' altra cosa:certa gente posta dallo stesso posto :cool:</STRONG>

Gia hai ragione: dallo stesso palazzo! :p
:cool:

hixon
02-12-2001, 12.44.00
Originariamente postato da Kaory-Makymura:
<STRONG>

Credimi...ARCHAON è un esperto in queste cose..
:mad: :mad: :mad:</STRONG>

Xke cosa ha fatto?

Zeus
02-12-2001, 12.54.00
<STRONG>Si, e sono sicuro anke di un' altra cosa: certa gente posta solo quando c'è da attaccare altra gente :cool:</STRONG>

Allora... visto che non vuoi capire vediamo se così le cose sono più chiare:

Sabato 01 dicembre Ore 17:28

<STRONG>Ciao a tutti! Io posto dallo stesso palazzo di Hixon e lui mi ha suggerito sto forum...spero di trovarmi bene con voi!
Ciauz!</STRONG>

L'Ip dell'utente in questione è 151.26.82.***

Sabato 01 dicembre Ore 17:34

<STRONG>We J, sei qui finalmente!
(famme un pò de pubblicità x il sito )
Ma allora stasera ke facciamo?</STRONG>

Sabato 01 dicembre Ore 17:35

<STRONG>Andiamo al ristorante cinese...mo kiamo gli altri. Io stacco ciauz!</STRONG>

Sabato 01 dicembre Ore 17:37

<STRONG>Mo fra un pò salgo...xò ke palle potevamo andare pure da n' altra parte...vabbuò poi ne parliamo da vicino </STRONG>

Ora... da questi 4 post si denotano gli IP TOTALMENTE UGUALI. Allora a meno che i vostri due PC non sono collegati in rete NON si possono avere di IP uguali. Potevi benissimo dire che eravate sullo stesso pc di casa (anche se denota una scarsità di idee niente male, anche perchè se ho un'amico a fiano non mi metto a conversare con lui attraverso il forum). Dire ora che eravate nella stessa casa sarebbe come dire ammettere di essere la causa di tutto ciò, e sarebbe poi inutile, perchè leggendo l'ultimo messaggio di questa conversazione:

Mo fra un pò salgo [...] vabbuò poi ne parliamo da vicino

denota che le due persone non sono sullo stesso piano a parlare ma su due piani differenti... e questo rende impossibile l'ip identico. Ed è inutile cambiare connessione facendo credere al sottoscritto di aver sbagliato a prendere nota dei suddetti, perchè ogni post registra l'ip con il quale è postato, e sono sotto gli occhi degli altri moderatori e degli amministratori del forum.

Qualche giorno fa ho notato l'arrivo di un certo ^The God^... siccome ho sentito subito l'odore di fake ho controllato... non so perchè ma il primo che mi è venuto in mente sei stato tu (e chissà perchè avevo ragione visto che lo definisci tuo amico). Ora non posso imputarti anche la sua orgine avendo un ip molto simile ma non uguale (uguali le prime due cifre, differenti ma di poco le ultime due, quelle della connessione, il che può denotare uno scollegamento e un ricollegamento apposito).

Ora vediamo di finire questa inutile pantomima... è chiaro quelli sono colpe e responsabilità. Domani tutto questo verrà passato al vaglio degli amministratori che decideranno che cosa fare. Sperando che prendano dei provvedimenti.

Zeus

hixon
02-12-2001, 12.57.00
Fai come vuoi Zeus, ora capisco xke sei stato eletto il + bakkettone di tutti...
Era il tuo sogno ke prendessero provvedimenti su di me, da quando avemmo quella discussione su Joypad e poi dopo parlammo in chat...probabilmente il tuo sogno si avvererà, anke se su 1 cosa falsa...
Salut da Hixon e dal Poseidon ke mi ha inviato un sms ora: sta in makkina andando in montagna e mi ha kiesto di salutare tutto il forum da parte sua, x questo ho editato il mess :cool:

Brus
02-12-2001, 13.31.00
<STRONG>

Ora... da questi 4 post si denotano gli IP TOTALMENTE UGUALI. Allora a meno che i vostri due PC non sono collegati in rete NON si possono avere di IP uguali. Potevi benissimo dire che eravate sullo stesso pc di casa (anche se denota una scarsità di idee niente male, anche perchè se ho un'amico a fiano non mi metto a conversare con lui attraverso il forum). Dire ora che eravate nella stessa casa sarebbe come dire ammettere di essere la causa di tutto ciò, e sarebbe poi inutile, perchè leggendo l'ultimo messaggio di questa conversazione:

Mo fra un pò salgo [...] vabbuò poi ne parliamo da vicino

denota che le due persone non sono sullo stesso piano a parlare ma su due piani differenti... e questo rende impossibile l'ip identico. Ed è inutile cambiare connessione facendo credere al sottoscritto di aver sbagliato a prendere nota dei suddetti, perchè ogni post registra l'ip con il quale è postato, e sono sotto gli occhi degli altri moderatori e degli amministratori del forum.

Qualche giorno fa ho notato l'arrivo di un certo ^The God^... siccome ho sentito subito l'odore di fake ho controllato... non so perchè ma il primo che mi è venuto in mente sei stato tu (e chissà perchè avevo ragione visto che lo definisci tuo amico). Ora non posso imputarti anche la sua orgine avendo un ip molto simile ma non uguale (uguali le prime due cifre, differenti ma di poco le ultime due, quelle della connessione, il che può denotare uno scollegamento e un ricollegamento apposito).

Ora vediamo di finire questa inutile pantomima... è chiaro quelli sono colpe e responsabilità. Domani tutto questo verrà passato al vaglio degli amministratori che decideranno che cosa fare. Sperando che prendano dei provvedimenti.

Zeus</STRONG>

Muahahah, ma chi abbiamo come moderatore? :D

K-ENJ
02-12-2001, 13.39.00
cose una celebrita'
postare dal tuo palazzo HIXON
e + bello d tutta napoli
cosa c fai in quel palazzo?
cosa ce dentro?
nn e che c nascondete il BIN :D

Simbul
02-12-2001, 14.08.00
<STRONG>

Stop :cool: (&lt;--- la mia faccia preferita)</STRONG>

Credevo fosse la faccia di bronzo la tua preferita... ;) :D

Cmq sono daccordo sul chiuderla qui: decideranno gli admin, che hanno poteri e conoscenze per risolvere la questione. Ho il sospetto che Poseidon rimarrà in montagna MOOOOLTO a lungo... ;)

Squizzo
02-12-2001, 14.08.00
<STRONG>
Salut da Hixon e dal Poseidon ke mi ha inviato un sms ora: sta in makkina andando in montagna e mi ha kiesto di salutare tutto il forum da parte sua, x questo ho editato il mess :cool:</STRONG>

ma guarda...non si riesce mai a beccare il poseidon...è sempre via... :rolleyes: e poi..poseidon che va in montagna? :eek:

PS: Senti hixon, io ho un amico che lavora sul vetro, e la sua azienda deve spedire un camion pieno di specchi a Napoli...mi dai il tuo indirizzo? :D

ah, dimenticavo.. :cool:

Squizzo
02-12-2001, 14.10.00
Originariamente postato da K-ENJ:
<STRONG>nn e che c nascondete il BIN :D</STRONG>

secondo me Poseidon E' il BIN! :D

Archaon_MoP
02-12-2001, 14.31.00
HIHII vero sono MOLTO esperto, in questo genere di cose...er.... :D

Beh chi non è mai stato un po' lamer nella sua vita? :D

hixon
02-12-2001, 17.28.00
Originariamente postato da Simbul:
<STRONG>

Credevo fosse la faccia di bronzo la tua preferita... ;) :D

Cmq sono daccordo sul chiuderla qui: decideranno gli admin, che hanno poteri e conoscenze per risolvere la questione. Ho il sospetto che Poseidon rimarrà in montagna MOOOOLTO a lungo... ;)</STRONG>

Io penso ke al max x dopodomani sarà ancora qui... :rolleyes: :cool:

Squizzo
02-12-2001, 17.41.00
<STRONG>

Io penso ke al max x dopodomani sarà ancora qui... :rolleyes: :cool:</STRONG>

secondo me non ci sarà...e probabilmente nemmeno tu... :D :D :D

Ray McCoy
02-12-2001, 19.42.00
<STRONG>

Poi lo smile?Abbiamo usato lo stesso smile? E' capitato, xke dopo una attenta rilettura dei post precedenti del mio amico trovo ke ha messo quello smile http://forums.multiplayer.it/icons/icon6.gif solo in quel post...poi un'altra cosa:ieri io ho lasciato la tastiera con il mio nick loggato a Poseidon_M, lui ha postato e nn ha messo lo smile incriminato ke io metto sempre, io nn posterei mai senza quello smile, tutti i miei post ce l' hanno...a parte quello scritto da Poseidon_M, un'altra dimostrazione ke siamo 2 xsone diverse. Concludo col mio smile preferito :cool:</STRONG>

Uhm.... Leggo e rileggo e capisco che non c'è alcuna dimostrazione al fatto che siete due persone diverse in questo post...
Sì, sono irritante, ma ritengo di avere ragione...
No, non è spam tutto quello che dici, ma mettersi d'accordo su come organizzare la serata con una persona che abita al piano di sopra non è di certo normale... Ok, non è spam... E' una stronzata!
Esistono i messaggi privati, esiste il cellulare, esiste il telefono, esiste il citofono, esiste anche la rampa delle scale ed esistono i piedi per farla... Quindi...

hixon
02-12-2001, 19.53.00
Originariamente postato da Squizzo:
<STRONG>

secondo me non ci sarà...e probabilmente nemmeno tu... :D :D :D</STRONG>

Mamma mia ke seccia
[FINEZZ MODE OFF]fammi fare una super grattata! :D

Khorne
02-12-2001, 22.10.00
<STRONG>HIHII vero sono MOLTO esperto, in questo genere di cose...er.... :D

Beh chi non è mai stato un po' lamer nella sua vita? :D</STRONG>

Uhmmm...
UHMMM...

Dimmi che non è ciò che penso...
Dimmi che non eri tu...

hixon
03-12-2001, 09.30.00
<STRONG>HIHII vero sono MOLTO esperto, in questo genere di cose...er.... :D

Beh chi non è mai stato un po' lamer nella sua vita? :D</STRONG>

LAMMAH!!!!!
Nooooooooooooo :D

[~AlmoR~]
03-12-2001, 10.52.00
Certo che vi lascio soli per il weekend e me ne combinate di scemenze ehh?!

Ora dirimerò io il dubbio di tutti!
Hixon e Poseidon, sono la stessa persona?
Ebbene, da una approfonditata analisi tecnica, telefonica e forummistica, posso senza rischio di incorrere in errore affermare, che, SI, sono la stessa persona!
Volete le prove?! Eccole:

http://www.multiplayer.it/almor/p.jpg http://www.multiplayer.it/almor/h.jpg

Ora possiamo anche concludere il triste teatrino

+ARGON+
03-12-2001, 11.00.00
Originariamente postato da [~Almor~]:
<STRONG>Certo che vi lascio soli per il weekend e me ne combinate di scemenze ehh?!

Ora dirimerò io il dubbio di tutti!
Hixon e Poseidon, sono la stessa persona?
Ebbene, da una approfonditata analisi tecnica, telefonica e forummistica, posso senza rischio di incorrere in errore affermare, che, SI, sono la stessa persona!
Volete le prove?! Eccole:

http://www.multiplayer.it/almor/p.jpg http://www.multiplayer.it/almor/h.jpg

Ora possiamo anche concludere il triste teatrino</STRONG>

Scusa ma, che diavolo, posti il suo indirizzo IP?
Spero che hixon non sia ancora collegato...

mincia
03-12-2001, 11.19.00
Non so perchè, questa cosa mi ricorda molto la questione cartman.

Allora.
A parte il post di almor (come se non fosse già stato detto), le indagini mi hanno portato a constatare ciò in modo inequivocabile (verificato anche con i log ai forum sul server) che Hixon e Nettuno sono la stessa persona.
Quelli (i logs) registrano anche i momenti in cui avvengono i post, dove avvengono, ecc... (Non per nulla sono gli unici documenti che prende in esame la GdF, quando deve indagare su qualcosa sulla rete).
Quindi caro Hixon, datti una regolata. E non dico altro.
Soprattutto non continuare a negare l'evidenza.
C'hai provato. T'è andata male. La prossima volta andrà meglio.

ARGOMENTO CHIUSO!
PER TUTTI!