PDA

Visualizza versione completa : Your ticket has been escalated

Simgiov
26-02-2009, 10.39.37
Che cosa vuol dire??
Ho aperto un ticket 12 ore fa perchè avevo vinto i leggings del T7.5 da VoA HC assieme a un'altro shamano che ha vinto la chest da dps.
Abbiamo passato tutto il tempo possibile dentro VoA sperando in una risposta, poi una volta resettata sono uscito e ho fatto le mie cose. Stamattina entro e leggo questa scritta. Cosa vuol dire?
A me sembra: il tuo ticket ci ha stufato e non abbiamo voglia di risolvere il problema (vista la calma che si stanno prendendo per rispondere :P)

destino
26-02-2009, 10.53.22
escalated vuol dire intensificare :mumble:

cosa vi era scritto nel resto della mail?

Se vi hanno ninjato il drop non vi restituiscono nulla se chi possiede il drop non manda pure lui ticket cmq

Rockman
26-02-2009, 11.30.05
Un ticket "escalated" significa che è stato trasferito dai GM "normali" al dipartimento speciale che si occupa di questi casi. Per farti un esempio, normalmente i ticket vengono "escalated" quando hai venduto/buttato un item e lo vuoi indietro: devono essere eseguiti dei controlli per accertare che l'item era onestamente tuo e quindi ci sono GM appositi per farlo.

Simgiov
26-02-2009, 13.01.44
escalated vuol dire intensificare :mumble:

cosa vi era scritto nel resto della mail?

Se vi hanno ninjato il drop non vi restituiscono nulla se chi possiede il drop non manda pure lui ticket cmq

nono è il "buff" del ticket. Non è stato ninjato nulla il master looter si è disconesso -.-

kugutsu
26-02-2009, 14.59.06
prima di tutto GG per il tuo gm :D
in secondo luogo, dovebbero essere in grado di darti l'oggetto...