PDA

Visualizza versione completa : L'iPod Touch e Sega

creonte_X
21-02-2009, 21.19.19
Il gaming si allarga e iPod touch Ŕ una nuova frontiera, estrema portabilitÓ, approccio touch puro., sensore "stereoscopico".

ovviamente Sega ha prodotto un Super Monkey Ball (ma, per non smentire la serie, pure questo Ŕ ingiocabile!:()

voi cosa proporreste per conto di Sega per la nuova "console"? Un samba de amigo sui generis? Uno shinobi?:uiui:

Revenge_Of_Segata
21-02-2009, 22.46.18
Rischi di buttare l'iPod per terra con samba de Amigo :asd:

sharkone
22-02-2009, 00.57.46
Monkey Ball a me piace un sacco, stranamente quello che ho giocayo di pi¨ Ŕ stato quello per GBA, ma non perchŔ pi¨ bello degli originali ma semplicemente per il suo essere perfetto su portatile. Alla fine per me i portatili resteranno prima di tutto console da giochi veloci, ed MB in questo era perfetto, ogni pausa che avevo mi sparavo qualche partita:D.

Quindi ci vedrei benissimo dei giochi semplici ma ben realizzati, ad esempio un ChuChu, o qualche Ip nuovo. Ora come ora mi piacerebbe un bel platform o puzzle colorato con dei pg strani come quelli di BrickPeople:). Insomma roba nuova, colorata ed originale, senza ricorrere ad Ip vecchi.

_Ali_
22-02-2009, 01.29.09
Brick People :D

erikp1990
23-02-2009, 13.13.43
Io super monkey ball ce l'ho sull'n-gage.
Su iphone vedrei bene seaman ma l'ipod touch non ha microfono mi pare...

creonte_X
26-02-2009, 17.59.52
Io super monkey ball ce l'ho sull'n-gage.
Su iphone vedrei bene seaman ma l'ipod touch non ha microfono mi pare...

per il touch esiste un microfono esterno minuscolo che potrebbe esser sfruttato.