PDA

Visualizza versione completa : Il lampadato e lo yakuza, e la demo jp

City Hunter
19-02-2009, 22.15.41
...insieme in uno spot :D

Gametrailers.com - Yakuza 3 - Japanese Producer Cameo TV Spot (http://www.gametrailers.com/player/45703.html)

Questo si chiama marketing :D

Da poco è disponibile anche la demo sul PSN giapponese, consiglio a chi può di scaricarla il prima possibile dato che non resterà up per molto (l'altra volta quando ho provato, avevano tolto quella del Kenzan...).

sharkone
19-02-2009, 22.28.37
Ma Lol:D

Minigame nella sala giochi:.:
RQQyBi5Jiq8

Battaglia (sto locale vi ricorda qualcosa:D)
TM8eu54jIx0

City Hunter
19-02-2009, 22.34.56
Mamma mia, stò gioco vale anche solo per i minigames, c'è perfino uno shooterone :D

_Ali_
19-02-2009, 22.53.44
Battaglia (sto locale vi ricorda qualcosa:D)
TM8eu54jIx0

A me ricorda lo stage di Lion in VF3

cmq peccato per sto gioco, sembra davvero un capolavoro... non potrò mai giocarlo mi sà..

non capisco Nagoshi che parla sempre bene delle console HD (cioè PS3 e Xbox360) e in un recente Famitsu aveva detto che spera che le console HD si impongono al Wii, ma poi alla fine fa solo roba per PS3 :@

Hittakara
19-02-2009, 23.04.10
Ma è bellissimo!:D

City Hunter
19-02-2009, 23.13.30
guardavo sul tubo alcuni video della demo, e in effetti alcune animazioni sanno di old gen.

Sulla questione esclusiva non mi va più di parlarne, ormai ho capito che questi saranno giochi da "guardare ma non toccare", almeno finchè Sega non mi regala PS3+HDTV.

Vabbè, mi consolerò con Iron Man 2 ( :mecry: ) e i giochi ex Capcom, la generazione SEGA su 360 è finita con Unleashed :(

creonte_X
20-02-2009, 10.19.51
nessuno commenta la demo... manco un sonaro c'è, uhm...

City Hunter
20-02-2009, 13.18.23
Video dalla demo

Combattimento allo Stardust
Stream - Gamersyde (http://www.gamersyde.com/stream_10116_en.html)

Un pò di free roam (finalmente hanno cambiato musica :asd: )
Stream - Gamersyde (http://www.gamersyde.com/stream_10125_en.html)

Boxcelios (Xboxcelios no? :asd: ), che potrebbe essere venduto benissimo come titolo Psn/Live :D

Stream - Gamersyde (http://www.gamersyde.com/stream_10126_en.html)

Battaglia sul retro del Serena
Stream - Gamersyde (http://www.gamersyde.com/stream_10127_en.html)

Hittakara
20-02-2009, 13.30.09
Kazuma delicato some sempre:asd:
Tecnicamente è splendido, ma le animazioni non mi fanno proprio impazzire.

La nuova musica per le fasi free roam mi piace decisamente di più:)

sharkone
20-02-2009, 13.30.20
Dio che figata, telecamere libere a manetta ma poi quanto rulla l'apprendimento mosse:asd: ma come le pensano ste cose:asd:
L'unica è che ci sta quell'impressione di pattinare sul pavimento.

stobbArt
20-02-2009, 20.18.41
:sbav:

shinwa
20-02-2009, 21.40.40
La demo la ho provata ieri e mi è piaciuta parecchio, peccato debba ancora giocarmi il secondo ¬_¬

sharkone
21-02-2009, 12.47.37
Beati i Jappi:
Sega announced today plans for download content that will expand the Yakuza 3 (Ryu ga Gotoku 3) experience following the game's release on the 26th.

Starting on March 5, Sega will offer eight consecutive weeks of "extra content" for the game. Over the eight week period, a total of 29 pieces of content, ranging from special missions to item packs, will make it out to players. The content will all be free.

To get the new content, players will simply have to load up Yakuza 3 while connected to the internet. Any new content will be automatically downloaded. The content will be archived for future players, meaning even those who pick up Yakuza 3 late will be able to enjoy the bonuses.

The announcement came via a posting at the Yakuza 3 official site. The site promises specifics on the content every week.

emiliux1981
21-02-2009, 13.20.40
Il lampadato e lo yakuza, e la demo jp

piccola considerazione!! il lampadato e lo yakuza sono la solita persona!?:D

a me sembra di sì, non ci avevo mai fatto caso!!:D

Vabbè, mi consolerò con Iron Man 2 ( ) e i giochi ex Capcom, la generazione SEGA su 360 è finita con Unleashed

vabbè dai, consoliamoci, magari fra un paio d'anni (anzi sicuramente) uscirà un'altro sonic, magari non alla outrun però!!T_T

City Hunter
21-02-2009, 14.53.48
Beati i Jappi:
Sega announced today plans for download content that will expand the Yakuza 3 (Ryu ga Gotoku 3) experience following the game's release on the 26th.

Starting on March 5, Sega will offer eight consecutive weeks of "extra content" for the game. Over the eight week period, a total of 29 pieces of content, ranging from special missions to item packs, will make it out to players. The content will all be free.

To get the new content, players will simply have to load up Yakuza 3 while connected to the internet. Any new content will be automatically downloaded. The content will be archived for future players, meaning even those who pick up Yakuza 3 late will be able to enjoy the bonuses.

The announcement came via a posting at the Yakuza 3 official site. The site promises specifics on the content every week.

Buonissimo, così si fanno i DLC, non che vendi a prezzo ladrone pezzi di gioco tolti di proposito.

piccola considerazione!! il lampadato e lo yakuza sono la solita persona!?:D

a me sembra di sì, non ci avevo mai fatto caso!!:D

vabbè dai, consoliamoci, magari fra un paio d'anni (anzi sicuramente) uscirà un'altro sonic, magari non alla outrun però!!T_T

LOL, vabbè anche Kiryu è bello abbronzato in questo capitolo, ma sono intesi come due persone distinte :D

creonte_X
21-02-2009, 15.16.02
A me ricorda lo stage di Lion in VF3

cmq peccato per sto gioco, sembra davvero un capolavoro... non potrò mai giocarlo mi sà..

non capisco Nagoshi che parla sempre bene delle console HD (cioè PS3 e Xbox360) e in un recente Famitsu aveva detto che spera che le console HD si impongono al Wii, ma poi alla fine fa solo roba per PS3 :@

questo gioco non è previsto nell'immediato per il mercato occidentale, ma solo per quello nipponico, e lì l'x360 NON ESISTE. Non potrà mai esistere un gioco only jap multipiatta.:teach:

City Hunter
21-02-2009, 15.25.01
Non potrà mai esistere un gioco only jap multipiatta.:teach:

IGN: Way of the Samurai 3 Set for Xbox 360 (http://xbox360.ign.com/articles/941/941360p1.html)

sharkone
21-02-2009, 16.20.03
Buonissimo, così si fanno i DLC, non che vendi a prezzo ladrone pezzi di gioco tolti di proposito.

Vero, anche con VC se non sbaglio si sono comportanti molto bene, il supporto con DLC uno dietro l'altro almeno a sentire le news non è mancato.

questo gioco non è previsto nellimmediato per il mercato occidentale, ma solo per quello nipponico, e lì l'x360 NON ESISTE. Non potrà mai esistere un gioco only jap multipiatta.:teach:

Gioco da 30 milioni only jap che vende 400k copie non esce in occidente e si priva di 25 milioni e passa di utenti Xbox = strategia da caproni:teach:

Hittakara
21-02-2009, 17.47.20
questo gioco non è previsto nell'immediato per il mercato occidentale, ma solo per quello nipponico, e lì l'x360 NON ESISTE. Non potrà mai esistere un gioco only jap multipiatta.:teach:
Veramente in Jap di esclusive nipponiche 360 che non arrivano quì ce ne sono e manco sono poche. Va bè che parecchi sono sparatutto 2D:sisi:

boygio
23-02-2009, 10.16.08
ahahah tanta roba :D