PDA

Visualizza versione completa : In aria di Dreamcast, aiutatemi ...

Shino_kun
15-02-2009, 20.07.16
Mi è stato proposto un DC Jap usato non boxato in negozio a 70€. Ne vale la pena ? Meglio un DC Jap o uno PAL, e perchè ?

Revenge_Of_Segata
15-02-2009, 20.50.19
70 euro non boxato mi sembrano troppi...

Comunque, dipende: se vuoi giocare soprattutto import va benissimo

Hittakara
16-02-2009, 14.21.15
Non sono bravo a far prezzi ma secondo me un Dreamcast completo puoi benissimo trovarlo a meno, mentre aggiungendo qualcosina di più di puoi benissimo prendere un buon DC boxato.
Io guarderei altrove e altre occasioni e non mi butterei necessariamente su questa offerta. In rete trovi tutti i DC che vuoi.

Per il discorso Pal/JP: per giocare non ce ne stà uno peggio o meglio. Io consiglio di averne due, un Pal e un JP, perchè certi giochi è meglio chiaramente giocarli Pal e perchè certi giochi JP non sono disponibili in formato Pal. Anche se comunque, con un CD-X o DC-X, puoi benissimo far girare giochi di un formato, su console di un formato diverso.

Oppure puoi prenderti un Pal con spirale blu e un JP con spirale arancione e via, che è ovviamente la scelta migliore:D

creonte_X
16-02-2009, 22.15.46
ma qualcuno mi sa dire perchè il mio DC legge giochi (originali) di tutte le regioni?

sharkone
16-02-2009, 22.20.41
Secondo me troppo. Perchè non è boxata.

ma qualcuno mi sa dire perchè il mio DC legge giochi (originali) di tutte le regioni?

Usata? Probabilmente ha un chip interno.

City Hunter
16-02-2009, 23.16.23
Si troppi, per un DC non boxato non ci spenderei più di 30 euro...

creonte_X
17-02-2009, 11.49.04
Secondo me troppo. Perchè non è boxata.

Usata? Probabilmente ha un chip interno.

avevo sentito che i primi dc jap fossero free region...