PDA

Visualizza versione completa : Phantasy Star Zero (DS): lo prendo o non lo prendo?

Lufia
12-02-2009, 10.12.37
Non so quanti di voi fanatici segari si siano gia' accaparrati questo giochillo, al momento esiste solamente la versione jap.
Premetto un paio di cose: l'ultimo Phantasy Star che ho giocato era ancora per Mega Drive :D , e non ho mai giocato un Rpg online.
Pero' questo titolo ha quel particolare, inspiegabile, e indefinito non-so-che che m'attira. Qualcuno di voi ce l'ha gia' o e' intenzionato ad acquistarlo in tempi brevi? Quali sono le vostre impressioni?

sharkone
12-02-2009, 10.59.33
Ciao Lufia io non l'ho preso attendo la pal ma un sacco di ragazzi che giocano con me a Psu lo hanno già acquistato, così come dei ragazzi sul sito phantasystar.it e klaw qui dentro.
Come capitolo è un ulteriore miglioramento alla saga di Pso e Psu, ci sono inserite innumerevoli migliorie al gameplay e alle meccaniche, e ci sono alcune classi come l'acromaster veramente forti.
Gli sta piacendo parecchio ma per quello che è ho sentito ora lo considererei più vicino ai capitoli online che a quelli storici.
La storia però dalle info che si hanno sembra bella golosa anche per questo preferisco attendere, ma so che per te non è un problema questo:D Quindi a differenza di noi altri potresti cogliere anche questa porzione di gioco per ora off limits.

Revenge_Of_Segata
12-02-2009, 15.05.12
Sicuramente lo prenderò, voglio giocare on line con il mio DS!

Hittakara
12-02-2009, 15.49.54
Io lo prenderò:)
Sembra decisamente valido, oltre che una bella variante della serie principale:)

Wiizpig
12-02-2009, 17.31.27
Dispiace per lo stile dei personaggi e per l'uscita in versione USA/PAL quarant'anni dopo la JP, ma si prende.