PDA

Visualizza versione completa : helpXD

arconte07
10-02-2009, 16.02.46
Salve sono nuovo del forum e questo il mio primo post, spero di essere chiaro ed esauriente cos che voi possiate darmi una mano ( per quanto possibile:)
Allora il mio problema questo: quando loggo in wow vengo SISTEMATICAMENTE kikkato dal gioco dopo about 3 minuti.....cosa molto fastidiosa:( inoltre se sto fermo e non parlo n casto spell ecc.. non vengo rimandato alla pagina in cui si inserisce la password.
Questa cosa vermante deprimente, ho appena fatto un ticket ma non mi rispondono-_-'
Se qualcuno ha una soluzione o un consiglio da darmi gli sarei grato! sono disperados T_T
(gioco su runetotem, lato ally, Dk 80 blood):asd:
EDIT: questa cosa accade da poco dopo che ho installato l' epsansione prima mai successo, inoltre ho windows vista e connessione wirless e ho pure fatto repair due volte ma non sembra cambiare gran k.

kugutsu
10-02-2009, 16.07.47
Salve sono nuovo del forum e questo il mio primo post, spero di essere chiaro ed esauriente cos che voi possiate darmi una mano ( per quanto possibile:)
Allora il mio problema questo: quando loggo in wow vengo SISTEMATICAMENTE kikkato dal gioco dopo about 3 minuti.....cosa molto fastidiosa:( inoltre se sto fermo e non parlo n casto spell ecc.. non vengo rimandato alla pagina in cui si inserisce la password.
Questa cosa vermante deprimente, ho appena fatto un ticket ma non mi rispondono-_-'
Se qualcuno ha una soluzione o un consiglio da darmi gli sarei grato! sono disperados T_T
(gioco su runetotem, lato ally, Dk 80 blood):asd:
EDIT: questa cosa accade da poco dopo che ho installato l' epsansione prima mai successo, inoltre ho windows vista e connessione wirless e ho pure fatto repair due volte ma non sembra cambiare gran k.

allora...
1) che scheda video hai?
2) che linea hai?

Maharet
10-02-2009, 16.08.09
Add on?
Sono su runetotem pure io e problemi ne ho solo dentro naxx hero, per il momento, dopo averne avuti anche fuori e in party, Vista non aiuta, temo :asd:
Prova a metterlo in compatibilita'.

kugutsu
10-02-2009, 16.10.33
beh, io ho vista...e non m'ha dato problemi di questo genere...appare il fatto che ho abbandonato crushridge perche ingiocabile...cmq domani dovrebbero sistemare il problema shutting o almeno spero

Maharet
10-02-2009, 16.12.40
Vabbeh, crAshridge :asd:
Sperem per domani

arconte07
10-02-2009, 16.23.52
1)nvidia geaforce 8400/8600
2) connessione wi fi alice adsl

Per quanto riguarda gli addons li ho tolti tutti.:(

una cosa, quando rispondo al telefono cordless mi si disconette per qualke secondo la linea...

Maharet
10-02-2009, 16.27.40
Il telefono e' in voip?
La geforce O e' 8400 O e' 8600, tutt'e due non puo' essere :D

kugutsu
10-02-2009, 16.30.37
per quanto riguarda il cordless....hai il filtro adsl???

cmq prova ad aggiornare il driver nvidea..non prendere le versioni beta!!!

Maharet
10-02-2009, 16.40.11
E' un po' bassima la scheda video, comunque... pero' il fatto che ti disconnetta il cordless significa che o hai problemi di linea o stai in voip e hai problemi di linea. Insomma, hai problemi di linea.

imho.

:asd:

kugutsu
10-02-2009, 16.41.52
anche secondo me...domanda...la linea internet parte dalla stessa presa del tel o sono due prese diverse???
anche io avevo lo stesso problema

arconte07
10-02-2009, 16.45.44
allora la shceda 8600^^, comunque si ho il filtro per partono dalla stessa presa.
E streano il problema della linea, perch lo fa solo con wow, skype, msn e mozzilla vanno tranquillamente non so..
non rieco ad aggornare il driver video, quando ci clicco non parte e dice che il programma ha smesso di funzionare....

kugutsu
10-02-2009, 16.47.33
non ti da nessun tipo di errore quanto di esce da wow? crashi e basta?

arconte07
10-02-2009, 16.48.59
esatto, mi manda alla pagina dov einserisci password con scritto disconnected from the server, na cosa cosi, ma comunque nessun messaggio di errore crit ecc.

kugutsu
10-02-2009, 16.51.39
allora caro mio la linea ;) oppure il server, ma se maharet sta anche lei su runetotem e non crasha allora prova a collegarti(se hai il rooter) con il cavo ethernet e vedi se ti succede ancora, se no, chiama la tim e chiedi per quale motivo crashi, anzi pi che altro perche quando stai su internet e risp al telefono internet si scollega ^_^

arconte07
10-02-2009, 16.54.22
suppongo sia cosi, comunque gioco su portatile non so se puo centrare qualche cosa.
MM, ora provo a cambiare presa e a vedere se crasho lo stesso.
Domanda da nabbo, come faccio a ricllegarlo cn ethernet XD?

kugutsu
10-02-2009, 16.58.16
asd...allora... mi devi dire se hai il rooter o no (io per dire ho alice casa, che ha un rooter allegato)
infatti io all'epoca ho risolto il problema compradomi un rooter e installandomelo da solo XD

Maharet
10-02-2009, 16.58.19
Semplicemente ficchi una parte del cavo ethernet nel router wireless (che ha sicuremante l'ingresso cavo rete) e l'altra parte nella scheda di rete del portatile. Et voila' :P
Unica accortezza: disabilita la wireless sul portatile senno' continui ad andare in wireless.

kugutsu
10-02-2009, 17.00.36
Unica accortezza: disabilita la wireless sul portatile senno' continui ad andare in wireless.

nop...in realta il SO da la precedenza al cavo ethernet..quindi in automatico da la precedenza al cavo e non alla wireless che viene disattivata

arconte07
10-02-2009, 17.01.55
io ho il router di alice casa XD
ok, provero con connessione ethernet, spero di avere ancora il filo per la presa del telefono-_-'
per quanto riguarda la presa, ci devo lasciare il modem attaccato o lo tolgo(domanda stupida XD )

Maharet
10-02-2009, 17.03.38
nop...in realta il SO da la precedenza al cavo ethernet..quindi in automatico da la precedenza al cavo e non alla wireless che viene disattivata

si eh? Sicuro sicuro sicuro sicuro?
No perche' vorrei lo spiegassi al mio os :asd:

kugutsu
10-02-2009, 17.03.54
nono la devi lasciare attaccata..devi solo infilare l'ethernet al router e vai col tango!
@maharet: che os hai???

arconte07
10-02-2009, 17.55.08
Allora le varie prove hanno fallito, ora ho attaccato ethernet al notebook e al modem, comunque la spia ADSL continua a lampeggiare e non mi lascia connettere a ALICE ADSL ppoe...
devo lasciarlo lampeggiare finch non si stabilizza?
e comunque come si disabilita il wirless? io l'ho semplicemente disconnessoXD

Maharet
10-02-2009, 18.00.15
nono la devi lasciare attaccata..devi solo infilare l'ethernet al router e vai col tango!
@maharet: che os hai???

Xp, ora. Dopo aver passato il napalm su vista :P

kugutsu
10-02-2009, 18.01.53
allora, per disabilitare la wireless basta cliccare col dx del mouse e disattivarla. per quanto riguarda la spia adsl...non dovrebbe lameggiare O.o....

destino
10-02-2009, 18.05.37
un problema di linea, ad occhio mi sembra il classico problema che vista ha con il wireless, uno spike lag di 2-3 secondi che nel tuo caso porta alla disconnessione, spike lag dovuto al fatto che la wireless ogni 2 minuti controlla se esistono reti migliori a cui attaccarsi.

Per vedere se cosi fai

Esegui ---> cmd ----> ping [indirizzo ip tuo router] /t e controlla la latenza che hai, se ogni 120 secondi passi da 5-6 ms a 2000 e rotti ms il problema sta li

arconte07
10-02-2009, 18.05.48
lampeggiaO.o!!
Forse si deve stablizzare, ora per non sembrare scemi, ma il buchetto sul modem l' ultimo giusto( quello ethernet) quello dove prima c'era il cavetto wi fi....perch se ho sbagliato buco mi sparoT_T -_-'

destino
10-02-2009, 18.07.46
un cavetto wifi che ? :look:

kugutsu
10-02-2009, 18.08.08
un problema di linea, ad occhio mi sembra il classico problema che vista ha con il wireless, uno spike lag di 2-3 secondi che nel tuo caso porta alla disconnessione, spike lag dovuto al fatto che la wireless ogni 2 minuti controlla se esistono reti migliori a cui attaccarsi.

Per vedere se cosi fai

Esegui ---> cmd ----> ping [indirizzo ip tuo router] /t e controlla la latenza che hai, se ogni 120 secondi passi da 5-6 ms a 2000 e rotti ms il problema sta li

non penso sia quello destino, non gli funziona nemmeno con il cavo ethernet!

kugutsu
10-02-2009, 18.09.28
lampeggiaO.o!!
Forse si deve stablizzare, ora per non sembrare scemi, ma il buchetto sul modem l' ultimo giusto( quello ethernet) quello dove prima c'era il cavetto wi fi....perch se ho sbagliato buco mi sparoT_T -_-'

allora...il cavo ethernet quello della LAN simile ad un cavo del telefono ma di dimensioni + grandi...controlla se ce l'hai :D
ovviamente la presa simile a quella del telefono(ma sta sul router) solo che + grande e ha due led...uno giallo ed uno verde

arconte07
10-02-2009, 18.25.18
sisi ce l'ho il cavoXD...... quello lungo....comunque il cavetto wi fi quello che dal modem inserisci nella presa tripolare ed li che io metto ilc avo ethernet per questo che chiedo se e quello giusto, anche perch ci sono altre tre entrate ma non ci entra bene la testina.

kugutsu
10-02-2009, 18.27.07
se non entra bene la testina vuol dire che non il suo...cmq non ho capito la fisia del tuo routher!

arconte07
10-02-2009, 18.29.51
ti faccio lo screen:P Cmq una delle ultime versioni wi fi di Alice

kugutsu
10-02-2009, 18.32.04
fai fast che devo andre via :D

arconte07
10-02-2009, 18.36.18
LOL scherzavo:) comunque ora riprovo ad attaccarlo tramite ethernet, vediamo....

destino
10-02-2009, 18.50.05
sisi ce l'ho il cavoXD...... quello lungo....comunque il cavetto wi fi quello che dal modem inserisci nella presa tripolare ed li che io metto ilc avo ethernet per questo che chiedo se e quello giusto, anche perch ci sono altre tre entrate ma non ci entra bene la testina.

quello il cavo che collega il tuo router alla presa del telefono (e quindi al resto del mondo) se lo stacchi ci credo che non hai rete :asd:

arconte07
10-02-2009, 18.53.14
immaginavo....grazie^^ per e strano perch dove c' scritto ethernet ci entra ma non molto bene XD

arconte07
10-02-2009, 19.15.25
Ok, ci sono quasi, ora non lampeggia piu la spia adsl per rimane accesa anche quella wi fi, quando vado a connettere alla connessione normale non me lo fa connettere, mi dice che e impossibile e per facendo la diagnosi mi dic eche non ci sono problemi, secondo me non disattivo bene il wirless, devo disattivarlo prima di attaccare tutto o quando attacco lo disconnetto, perch subito all' inizio mi si era connessa da sola la wi fi anche con ethernet attaccato e credo io abbia sbagliato li.Ditemi voi!( ma siete sicuri cmq che un modem WI FI si possa usare cn ethernet?)

destino
10-02-2009, 19.43.49
vai sulle impostazioni del router e disattiva il wifi, oppure disattivalo sul tuo pc.
Dopo vai sulla impostazioni tcp/ip della tua connessione wired e setti l'ip corretto per essere nella stessa rete del router.

Matrona Clo
11-02-2009, 10.45.11
un cavetto wifi che ? :look:

ma wifi non significa "senza cavetti"? o

Mobius_
11-02-2009, 11.25.36
A me WoW in wireless non ha mai funzionato, mi disconnette di continuo
(da notare che tutti gli altri programmi funzionano bene, mah). C'e' da
dire che ad un certo punto mi sono anche stufato di fare prove... =)
Comunque, prova a seguire tutte le indicazioni di questa pagina:
Blizzard Support (http://eu.blizzard.com/support/article.xml?articleId=19465)

Golemino
11-02-2009, 17.34.45
E' un po' bassima la scheda video, comunque... pero' il fatto che ti disconnetta il cordless significa che o hai problemi di linea o stai in voip e hai problemi di linea. Insomma, hai problemi di linea.

Ma secondo te ha problemi di linea?
:roll3: