PDA

Visualizza versione completa : Solo Rumors???

Osric
06-02-2009, 00.13.33
Diablo 3 uscita ufficiale (http://www.reame-informatico.com/Giochi/MMORPG/Diablo3uscitaufficiale.aspx)

Che ne pensate di questo articolo??? Io onestamente la vedo dura visto che devono ancora annunciare 2 classi e visto che dovrebbe avere la precedenza Sc2.
Saluti.

Osric.

eomund
06-02-2009, 00.52.05
Prima di scII che ha tutte le unità già pronte?
Fammi andare a nanna, va'!

vampiro
06-02-2009, 00.58.03
:roll3:

Lightsly
06-02-2009, 10.09.36
Già fa ridere nell'articolo il Wicht Doctor tradotto con "Il dottore delle streghe":roll3:

Girano un sacco di voci sulla data basandosi sui siti di vendita che hanno già le prenotazioni, ma quei siti fanno un calcolo approssimativo (su quale base non si sa:asd: ) di quando potrebbe uscire e mettono le prenotazioni per assicurarsi di venderlo, sanno na seppia loro quando esce DIII:roll3:

Kriptony
06-02-2009, 11.42.01
Già fa ridere nell'articolo il Wicht Doctor tradotto con "Il dottore delle streghe":roll3:

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

ok mi sono ripresa .... anzi noo

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

non ci posso credere, anzi spero proprio di poterlo comprare in inglese cosi' mi levero' ogni problema di traduzione :asd: :asd:

Oscarinho
06-02-2009, 12.42.55
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per l'importanza della questione. Allora, intanto ho notato che sempre sullo stesso sito Migliori Giochi per Pc,Internet,Software - Reame Informatico (http://www.reame-informatico.com) c'è un articolo anche su Starcraft 2 in cui viene annunciata l'uscita nel primo trimestre del 2009. Quindi, o peccano di ottimismo eccessivo, o hanno fonti sbagliate oppure, eventualmente, potrebbero aver ragione. In ogni caso nell'articolo su Diablo 3 il "Dottore delle streghe" non l'ho trovato :D . Ripostate il collegamento? Io vedo solo Witch Doctor?!:P

Lightsly
06-02-2009, 13.09.22
non ci posso credere, anzi spero proprio di poterlo comprare in inglese cosi' mi levero' ogni problema di traduzione :asd: :asd:

Io penso che siano quelli che hanno steso l'articolo che l'hanno tradotto così, sarebbe davvero una traduzione orribile, io credo (e speroT_T ) che lo trauzione ufficiale sia qualcosa tipo "sciamano" o "stregone".........

Oscarinho
06-02-2009, 13.10.45
Nell'articolo che ho letto io viene chiamato "Stregone di Umbaru" .... ma abbiam letto la stessa cosa???

Maharet
06-02-2009, 13.24.33
"Una novità assoluta di diablo 3 è invece il Witch Doctor ( che voglia dire dottore delle streghe ? Noi l'abbiamo tradotto cosi' ?!)" citando dall'articolo.

La data NON e' stata annunciata ufficialmente, play.com ha il preorder di diablo 3 proprio come ce l'abbiamo noi su multi. Con la dicitura (nel caso di play.com) di "Pre-order. | Date to be confirmed."
Chi ha scritto quel pezzo o ha 12 anni o non sa di che parla.

Oscarinho
06-02-2009, 13.30.36
:D Ah ora l'ho visto . Bah , certo è che a prescindere delle profezie che a volte i siti forse sparano "Per farci contenti" c'è da dire che LA BLIZZARD SE LA STA TIRANDO VERAMENTE TROPPO!!! Ma Porc... mondo, ma possibile? 10 anni per starcraft 2, quasi altri tanti per Diablo 3... ma sti giochi li costruiscono un atomo alla volta? Ma stiamo scherzando veramente ? SOno infuriato... è la blizzard la causa di tutti i mali :@

Jimmy Woodman
06-02-2009, 14.20.34
: ...LA BLIZZARD SE LA STA TIRANDO VERAMENTE TROPPO!!! Ma Porc... mondo, ma possibile? 10 anni per starcraft 2, quasi altri tanti per Diablo 3... ma sti giochi li costruiscono un atomo alla volta? Ma stiamo scherzando veramente ? SOno infuriato... è la blizzard la causa di tutti i mali :@

Prefrisci avere un gioco che crasha ogni 10 minuti, zeppo di bug a non finire, che sistemeranno con uscite di patch orrende, e farti venire una bile grossa come un melone, dopo di che ti renderai conto di aver buttato nel cesso 50 euri??
Questo è lo standard di alcune penose software house, che pur di far cassa, se ne escono con giochi ancora in beta se non in alpha.

Preferisco di gran lunga aspettare giochi di software house, degne del nome che portano( tipo Blizzard, Ncsoft ed altre poche),e avere un prodotto di qualità.
La qualità richiede tempo...i lavori fatti in fretta e furia sono merd@ quasi certa.

vampiro
06-02-2009, 15.21.03
Prefrisci avere un gioco che crasha ogni 10 minuti, zeppo di bug a non finire, che sistemeranno con uscite di patch orrende, e farti venire una bile grossa come un melone, dopo di che ti renderai conto di aver buttato nel cesso 50 euri??
Questo è lo standard di alcune penose software house, che pur di far cassa, se ne escono con giochi ancora in beta se non in alpha.

Preferisco di gran lunga aspettare giochi di software house, degne del nome che portano( tipo Blizzard, Ncsoft ed altre poche),e avere un prodotto di qualità.
La qualità richiede tempo...i lavori fatti in fretta e furia sono merd@ quasi certa.

Come non darti ragione caro Jimmy? ;)

gardozzo
06-02-2009, 20.01.50
Perché continuano ad illuderci così.. T_T

Skapozzo
07-02-2009, 13.08.52
Perché continuano ad illuderci così.. T_T

non sono loro che ci illudono, alla Blizzy non hanno mai dato una data di uscita, sono i rivenditori che cercano di sfruttare l'hype prodotto dal gioco x fare soldi, è solo una questione di marketing...
Mancano ancora alcune classi, e vista la velocità con cui hanno presentato le prime 3 e la storica lentezza Blizzy nel produrre nuovi VG, prima di Natale 2010 io non mi farei illusioni... :teach:

DadyZ
09-02-2009, 13.51.32
Verissimo la qualità avanti a tutto (ormai gioco solo game targati blizzy), c'è da aspettare un anno non fa nulla se poi il risultato è all'altezza di LOD.

Poi una precisazione le "patch" di blizzy spesso non servono per corregere bachi del software, ma per cambiare o adattare il gameplay, quindi più che patch le chiamerei evoluzioni.

Osric
09-02-2009, 23.29.22
Onestamente ,da fan incallito come immagino tanti qua, speravo in natale 2009....

Oscarinho
08-03-2009, 09.12.28
Ecco arrivata la smentita Diablo 3 uscita ufficiale (http://www.reame-informatico.com/Giochi/MMORPG/Diablo3uscitaufficiale.aspx) , addio alle speranze !! T_T

Deep61
08-03-2009, 10.01.59
Ehi , torno da queste lande , inserendomi nel thread che mi sta piu' a cuore ...D3

Conconrdo con Jimmy ,la Blizzy fa le cose per bene, comunque cuccatevi sto filmatino , sicuramente lo conoscete , ma è impressionante, Vampiro, Alborosso , Schianta, il nuovo Barbaro è mostruoso...gia' sapete come va a finire , mi preparo mentalmente a nottate passate in bianco o forse è meglio definirle in rosso ? straordinario sto gioco, esula dal resto , fa storia a sè stante , la serie di Diablo è il videogioco, sono gia' innamorato , ma scusate la domanda: ma l'amazzone l'hanno inserita ?

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mK79i8hxmQU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mK79i8hxmQU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Deep

Hajet
08-03-2009, 10.35.17
ma scusate la domanda: ma l'amazzone l'hanno inserita ?

[

Deep

Not yet.
Per ora, le classi note (e che quindi si sa prenderanno ufficialmente parte nel gioco) sono il witch doctor, il barbaro e quella sorta di incantatrice.
Sulle altre 2 (almeno) Blizzard si riserva il diritto di non rispondere. :asd:

Lightsly
08-03-2009, 11.13.27
Volete farvi due risate sulle notizie di Diablo III?:asd:

Guardate qui:

Ok, lo sappiamo, la domanda è: "quali le novità?"
Tralasciando l'aspetto grafico (dato che potete benissimo farvi un'idea voi stessi guardando il filmato), la novità più inaspettata rispetto al suo predecessore è che stavolta le classi sono solo due! Cosa molto strana per un sequel dare una scelta di personalizzazione inferiore rispetto al suo predecessore... Comunque noi ci fidiamo della Blizzard perchè oramai si è conquistata la nostra fiducia!

Ma torniamo a parlare delle classi, ovvero Barbaro e Sciamano. Non credo sia il caso di dilungarmi oltre, sarebbe superfluo dire che il barbaro mena mazzate e lo sciamano spara magie ^^'

Il gioco si ambienta nel mondo di Sanctuary, il dungeon principale si trova nei sotterranei della Cattedrale di Tristram.

Fonte: Blue Dragon.it

vampiro
08-03-2009, 11.38.36
Vampiro, Alborosso , Schianta, il nuovo Barbaro è mostruoso...gia' sapete come va a finire , mi preparo mentalmente a nottate passate in bianco o forse è meglio definirle in rosso ?

Deep

Sto già affilando le mie spade,Antò..... :sagace:

Kriptony
08-03-2009, 13.51.43

Guardate qui:

Tralasciando l'aspetto grafico (dato che potete benissimo farvi un'idea voi stessi guardando il filmato), la novità più inaspettata rispetto al suo predecessore è che stavolta le classi sono solo due! Cosa molto strana per un sequel dare una scelta di personalizzazione inferiore rispetto al suo predecessore... Comunque noi ci fidiamo della Blizzard perchè oramai si è conquistata la nostra fiducia!

Ma torniamo a parlare delle classi, ovvero Barbaro e Sciamano. Non credo sia il caso di dilungarmi oltre, sarebbe superfluo dire che il barbaro mena mazzate e lo sciamano spara magie ^^'

Il gioco si ambienta nel mondo di Sanctuary, il dungeon principale si trova nei sotterranei della Cattedrale di Tristram.

Questi si che ne sanno :roll3::roll3:

Hajet
08-03-2009, 14.11.53

Guardate qui:

lulz.
nabz.