PDA

Visualizza versione completa : Tesi su Blizzard Entertainment, mi serve il vostro aiuto!

BaRt
30-01-2009, 20.40.58
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto per la mia tesi! Si, sto scrivendo una tesi sui videogiochi della Blizzard :D

Vi chiedo di completare questo breve questionario (ci vogliono 5 minuti) e di passarlo a pi gente che potete! necessario essere utilizzatori di prodotti Blizzard per completarlo.

http://www.zoomerang.com/Survey/?p=WEB228RS88GBFP

Vi ringrazio tantissimo...

PS=Mi scuso per lo spam sui forum dedicati ai videogiochi Blizzard, spero i moderatori comprendano

Wyrmslayer
30-01-2009, 20.49.22
Fatto, la sola cosa che mi preme di far notare e' che tra la lista della domanda "Quale e' il primo gioco Blizzard al quale hai giocato" manca proprio quello che avrei dovuto rispondere, ovvero "Warcraft: Orcs and Humans".

Simgiov
30-01-2009, 21.15.58
Mi piacciono i sondaggi :P
Poi alla fine ci dici cosa venuto fuori?

BaRt
30-01-2009, 21.16.42
Ti rispondo subito :)

Prima di tutto grazie per aver completato il questionario. Il fatto che il primo gioco indicato sia Warcraft II: Battle.net edition dato dal fatto che la tesi si basi sulla community creata su internet, di conseguenza ho inserito il primo gioco effettivamente utilizzabile online tramite Battle.net.

Grazie mille del commento :)

BaRt
30-01-2009, 21.20.38
Mi piacciono i sondaggi :P
Poi alla fine ci dici cosa venuto fuori?

Certo! La tesi vuole analizzare come la forza della community creata da Blizzard sia in grado di potenziare i risultati del marketing che l'azienda fa online. In particolare analizzo la strategia utilizzata per annunciare Diablo III ovvero quella del "passaparola online" o "Buzz marketing".

Grazie per aver completato il questionario
:)

shotgunsolution
31-01-2009, 05.15.07
credo che sia semplicemente fantastico il fatto che tu abbia associato la tesi di laurea con il nostro passatempo preferito....penso che chiunque si ritenga un videogiocatore abbia nella vita giocato ad almeno un titolo blizzard....io in particolare li ho giocati tutti:asd:
in bocca al lupo, sono curioso di sapere i risultati:D

BaRt
01-02-2009, 04.20.43
credo che sia semplicemente fantastico il fatto che tu abbia associato la tesi di laurea con il nostro passatempo preferito....penso che chiunque si ritenga un videogiocatore abbia nella vita giocato ad almeno un titolo blizzard....io in particolare li ho giocati tutti:asd:
in bocca al lupo, sono curioso di sapere i risultati:D

Certo vi far sapere :)

Grazie ancora!

Elrond.
01-02-2009, 09.42.03
Wow. Mi manderesti la bibliografia della tua tesi tramite PM? Se lo fai, completo il questionario anche io :P

Matrona Clo
02-02-2009, 10.23.38
fatto!
sono curiosa di sapere cosa ne viene fuori
:)

Sir Petrus
02-02-2009, 21.38.35
Fatto

Khorne
03-02-2009, 00.44.25
Fatto, se ci avessi messo un nerdtest alla fine avresti avuto milioni di partecipanti al sondaggio :asd:

Abigail
04-02-2009, 19.15.30
Tesi di marketing, immagino...?

Sempre felice di aiutare un futuro collega...

Umilmente, fatto.
:) :) :)