PDA

Visualizza versione completa : Halo 3: ODST

FaBiOm1987
28-01-2009, 11.52.44
Chi lo acquisterà???? mi intriga non poco utilizzare un ODST semplice umano

notizie per la rete:

Negli FPS, sicuramente, sia in single-player che in multiplayer, la scelta delle armi ben equilibrate tra potenza di fuoco, velocità e numero di cartucce, è sicuramente fondamentale per non ritrovarsi “fraggato” senza pietà.

Ognuno adatta le armi al proprio stile di gioco, trasformando a volte quelli che per alcuni sono vizi in virtù di letale efficienza.

Solo in un caso c’è stata unanimità di dissensi da parte della totalità della comunità di giocatori: l’SMG (Sub Machine Gun) della serie Halo è considerata all’unanimità un’arma debole ed inutile tanto inefficiente da riuscire a trovare la sua ragion d’essere solo se accompagnata ad una seconda arma, magari al plasma, per abbattere gli scudi di energia.

Sembra però che la SMG avrà la sua rivincita.

Se Halo 3 non ha reso giustizia all’arma originariamente inserita in Halo 2, sarà l’espansione del terzo capitolo della serie ad apportare cambiamenti fondamentali all’arma.

Parliamo ovviamente di Halo 3: ODST.

Alla Bungie, sempre attenti ad ogni elemento della loro creatura prediletta, si sono accorti di questa evidente sperequazione ai danni della SMG e ne offriranno una versione riveduta e corretta, non solo dal punto di vista grafico, cosa che già si poteva ammirare nel trailer, ma anche da quello del gameplay.

Per aumentarne l’efficienza ed il conseguente uso da parte degli utenti, sono stati inseriti un silenziatore ed il Reflex Sight.

Queste aggiunte sono state così commentate dal team sviluppatore:

Con un silenziatore ed un Reflex Sight, è migliorata l’accuratezza. Cosa vuol dire questo? L’SMG sarà ancora più efficiente nel combattimento ravvicinato, ma sarà più utile che mai anche nel combattimento a medio raggio.
Per ora non ci resta che attendere l’autunno del 2009 per constatare l’effettiva riqualificazione dell’arma.

Nel loro ultimo aggiornamento settimanale, i ragazzi di Bungie hanno rivelato un aspetto di Halo 3: ODST che potrebbe risultare inizialmente piuttosto impopolare: nel gioco non incontreremo Elites, la razza di Covenant che abbiamo combattuto in tutti gli episodi della serie, ma solo Brutes, gli scimmioni combattenti introdotti a partire da Halo 2.
Bungie ha spiegato che questa scelta ha una giustificazione logica, radicata nella storia della serie: nel gioco combatteremo infatti le truppe di invasione Covenant a New Mombasa, inviate dal Profeta della Verità. Questo riteneva gli Elites poco leali e tendenti all'eresia, quindi scelse unicamente Brutes per la missione sulla Terra, ritenuti molto più fedeli.

Si tratta sicuramente di uno dei tanti elementi che renderanno Halo 3: ODST molto diverso dagli Halo giocati finora: la totale assenza di Master Chief e l'approccio maggiormente stealth e tattico porteranno un marcato cambiamento nella serie, speriamo per il meglio. Continueremo a tenervi informati con tutte le novità sul gioco, previsto nei negozi per fine anno.

Dopo le immagini mostratevi oggi, vi riportiamo ora le informazioni su Halo 3: Recon presenti nell' ultimo numero della rivista statunitense Game Informer, nelle quali scopriamo la struttura aperta del gioco, il fatto che potremo vivere le vite di più personaggi e altro ancora. Continuate a leggere!
In primo luogo, l'articolo spiega che il protagonista si chiamerà semplicemente "The Rookie" (letteralmente "il novellino"), e non avrà nè volto nè voce. E' il membro di una squadra di cinque ODST lanciatisi a New Mombasa.
Al contrario di Master Chief, l'ODST è un marine non corazzato, mancante di scudo, più basso di statura e non può impugnare due armi simultaneamente. Tuttavia ha delle caratteristiche molto interessanti come la capacità di rigenerare la proprio energia, la possibilità di utilizzare un PDA per avere una mappatura 3D dell'area circostante, la visione termica e un'arma dotata di silenziatore. Quindi l'intero arsenale è differente da quello di uno Spartan, come del resto è diverso anche il suo ruolo.
Il compito dell'ODST, e quindi il nostro, sarà quello di portare a termine delle missioni ricognitive e di avanscoperta, ed è per questo che si rivela importante l'utilizzo del PDA. Con questo strumento potremo studiare la mappa in wireframe e stabilire il punto verso il quale indirizzarci in maniera molto libera, dato che tutta la città potrà essere esplorata liberamente e potremo svolgere le missioni nell'ordine che preferiamo.
Il nostro obiettivo consisterà nel ricercare i membri della squadra nel luogo in cui sono stati avvistati l'ultima volta e: una volta raggiunto il posto, si attiverà un flashback "stile Lost" in cui vivremo di persona quello che è accaduto al membro della squadra, controllandolo in un livello simile a quelli di Halo. Il creative director di Bungie Joseph Staten ha dichiarato che tutto funziona proprio come in un telefilm, in cui un detective arriva sulla scena del delitto e deve indagare su ciò che è accaduto con lo studio delle impronte digitali o con i vari fori lasciati dalle pallottole.
Tra i vari membri della squadra che impersoneremo troviamo il possente Dutch, specializzato in armamenti pesanti, ed il cecchino Romeo, ognuno dotato di una proprie caratteristiche. Secondo Staten, "per tanti anni siamo stati Chief, quindi è una bella sensazione trovarsi nei panni di altri per un po'".

notizie di multi correlate

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58968
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=59163

screen:

http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2008/10/h3r-overhead-490.jpg
http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1543.jpg

http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=341800

video:

http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=31192

M@TTE
28-01-2009, 12.12.05
Chi lo acquisterà????

Presente!!!:teach:

Edit: Ah,ovviamente Limited :asd:

aznable
28-01-2009, 14.39.47
presente ovviamente unlimited

FaBiOm1987
28-01-2009, 14.40.57
solo 2:( che delusione T_T

spero che la limited comprenda una bella action figures per la mia collezione

7989davrub
28-01-2009, 15.08.31
Ma già si parla di limited? Ovviamente se è a livello delle precedenti, mia senza dubbio. :sisi:

Sandros
28-01-2009, 15.33.58
Mmm, sono molto dubbioso sulla presenza della Limited.
Aspettiamo, ma la Limited di un'espansione...

Naturalmente lo prenderò anch'io :D

FaBiOm1987
28-01-2009, 15.40.29
Mmm, sono molto dubbioso sulla presenza della Limited.
Aspettiamo, ma la Limited di un'espansione...

Naturalmente lo prenderò anch'io :D

il nome fa capire che una limit ci sarà

7989davrub
28-01-2009, 15.46.54
Bene, meglo così :sisi:

Zio_Snake
29-01-2009, 23.12.11
Presente e naturalmente Limited.
Tra Halo Wars e ODST, quest'anno è davvero ricco per noi Halo maniaci!:P

Proprio la settimana scorsa mi è arrivata l'action figures di un Marine ODST.
Caruccia, ma nulla a che vedere con le splendide statue della Kotobukiya. D'altronde costa anche 7 volte meno....

FaBiOm1987
30-01-2009, 10.30.22
Presente e naturalmente Limited.
Tra Halo Wars e ODST, quest'anno è davvero ricco per noi Halo maniaci!:P

Proprio la settimana scorsa mi è arrivata l'action figures di un Marine ODST.
Caruccia, ma nulla a che vedere con le splendide statue della Kotobukiya. D'altronde costa anche 7 volte meno....

ho quasi tutta a serie mi manca lo spartan master chief in versione ODST e il grunt;)

Zio_Snake
30-01-2009, 11.45.59
ho quasi tutta a serie mi manca lo spartan master chief in versione ODST e il grunt;)

Un Halo-maniaco come me!=D

Le action figures della McFarlane dedicate ad Halo, non sono il massimo purtroppo...:(
L'ODST che ho è davvero scarsetto.
Solo i veicoli, tutto sommato, si salvano....

Hai visto WETA e Kotobukiya (ho speso un patrimonio per averle...) che opere d'arte propongono? Quelle si che sono all'altezza di Halo!

FaBiOm1987
30-01-2009, 11.52.29
Un Halo-maniaco come me!=D

Le action figures della McFarlane dedicate ad Halo, non sono il massimo purtroppo...:(
L'ODST che ho è davvero scarsetto.
Solo i veicoli, tutto sommato, si salvano....

Hai visto WETA e Kotobukiya (ho speso un patrimonio per averle...) che opere d'arte propongono? Quelle si che sono all'altezza di Halo!

si si parli di quella che master chief è in ginocchio con la sfera rotta e l'altra quale??? perchè se ricordo sono 3.....ma per essere actino figure da 16 cm sono fatte bene soprattutto la serie 3....ora aspetto l'hunter a marzo da 20 cm.....comunque preferivo avere tutti i peronaggi e con quello che ho speso mi uscivano le opere che hai tu:asd:

toda
30-01-2009, 13.40.46
MIO MIO in limited.. pure una cacca con sopra scritto HALO sarebbe mia!!

berbotto
30-01-2009, 14.52.05
questo è un po OT però guardate che storia, se siete veri amanti di halo come me non può non esaltarvi!

-= ] HALO 3 MASTER CHIEF SUPREME EDITION COSTUME [ =- su eBay.it Personaggi dei Videogiochi, Action figures e statiche, Giocattoli e Modellismo (http://cgi.ebay.it/HALO-3-MASTER-CHIEF-SUPREME-EDITION-COSTUME_W0QQitemZ140296476745QQcmdZViewItemQQptZAc tion_Figures_e_Statiche?hash=item140296476745&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1396%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318)

FaBiOm1987
30-01-2009, 14.58.06
questo è un po OT però guardate che storia, se siete veri amanti di halo come me non può non esaltarvi!

-= ] HALO 3 MASTER CHIEF SUPREME EDITION COSTUME [ =- su eBay.it Personaggi dei Videogiochi, Action figures e statiche, Giocattoli e Modellismo (http://cgi.ebay.it/HALO-3-MASTER-CHIEF-SUPREME-EDITION-COSTUME_W0QQitemZ140296476745QQcmdZViewItemQQptZAc tion_Figures_e_Statiche?hash=item140296476745&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1396%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318)

già visto vendono pure l'elmo separato a 99 euro

M@TTE
31-01-2009, 10.20.58
Ecco chi impersoneremo in Halo3:ODST

http://img216.imageshack.us/img216/2964/1004031mo4.jpg

Idolo :hail::hail::hail:

FaBiOm1987
31-01-2009, 12.17.23
Ecco chi impersoneremo in Halo3:ODST

http://img216.imageshack.us/img216/2964/1004031mo4.jpg

Idolo :hail::hail::hail:

mi ispira troppo...sarà la maschera e l'alone di mistero e la storia degli ODST che melo fa già amare