PDA

Visualizza versione completa : consiglio tecnico

shotgunsolution
25-01-2009, 06.05.07
salve ragazzi ho visto da parecchie sshot in game che molti utenti hanno una ulteriore barra delle azioni sovrapposta a quella predefinita che si trova in basso allo schermo....
addirittura ho notato che qualcuno ne aveva di supplementari disposte verticalmente sulla destra dello schermo....perdonate la domanda niubba ma gioco da 20 giorni e sinceramente cliccare ctrl 1,2,3 etc una scocciatura preferirei avere tutto a portata di mano,mi svelate l'arcano???:asd:

ps ulteriore quesito,non capisco perche il mio pet(sono un hunter 25) prende un punto talento una volta ogni morte di papa....praticamente se nn erro ne ha solo 2 al momento,qualcuno mi illumina in proposito?

Cocitu
25-01-2009, 08.23.27
devi andare nelle opzioni di gioco cliccando sull'iconcina in basso a forma di computerino e poi su interface se non erro e dopo vai a smanettare con le action bars

oppure ancora, ti installi un add on che modifica le barre e le adatti alle tue esigenze

Simgiov
25-01-2009, 10.39.57
Per quanto riguarda il pet normale hanno pochissimi talents rispetto ai personaggi ;)

shotgunsolution
25-01-2009, 14.15.37
devi andare nelle opzioni di gioco cliccando sull'iconcina in basso a forma di computerino e poi su interface se non erro e dopo vai a smanettare con le action bars

oppure ancora, ti installi un add on che modifica le barre e le adatti alle tue esigenze

nel caso dell'addon chiedo troppo per nome e tipo?:D

_SHAME_
25-01-2009, 16.07.12
nel caso dell'addon chiedo troppo per nome e tipo?:D

dominos
bartender3
bongos
ecc ecc