PDA

Visualizza versione completa : rieccomi il famoso problema addonsXDXD

ziovale
20-01-2009, 16.26.09
rieccomi con il problema degli addons... che com nn ho risolto, e un mio amico mi ha fatto notare che forse nn mi vanno perche nn ho ancora preso l'ultima espansione:tsk: possibile? o nn centra una mazza?
grazie ancora^^

Maharet
20-01-2009, 16.33.33
No, nonc'entra una mazza :D

ziovale
20-01-2009, 18.06.23
No, nonc'entra una mazza :D

come no? dannazione:@

Wyrmslayer
21-01-2009, 01.44.27
Beh, dipende. Alcune patch, e a maggior ragione le espansioni, cambiano i comandi che possono venire usati da chi programma gli addon; e' perfettamente plausibile che un addon non funzioni se e' stato scritto per WotLK e tu hai ancora WoW liscio o TBC.
Ad ogni modo, segui i passi seguenti:
- scarica l'addon, unzippalo e copia la/le cartella/e dell'addon nell'apposita directory ({path di WoW}/Interface/AddOns)
- nella schermata di selezione del personaggio clicca sul pulsante "addons"
- assicurati che gli addon che vuoi usare siano selezionati
- spunta anche "load out of date addons" tanto per essere sicuri

se segui questa semplice procedura i risultati possibili sono due: o gli addon funzionano normalmente o ottieni una serie di orribili messaggi d'errore, morte & distruzione dal gioco perche' detti addon tentano di usare funzionalita' che la tua versione del client non supporta.

Maharet
21-01-2009, 11.15.19
Beh, dipende. Alcune patch, e a maggior ragione le espansioni, cambiano i comandi che possono venire usati da chi programma gli addon; e' perfettamente plausibile che un addon non funzioni se e' stato scritto per WotLK e tu hai ancora WoW liscio o TBC.

Vedi che a lui non partono proprio. Se funzionassero male avrebbe a schermo i soliti alert di errore, cosa ben diversa. In realta' non gli si attivano affatto e questo non puo' dipendere dalla versione di wow.

Wyrmslayer
21-01-2009, 11.21.57
Allora o non li mette nel posto giusto o non li attiva =)
Ad ogni modo puo' anche darsi che un mod fatto per una versione che non e' la tua semplicemente non sia visibile, anche senza spammare errori, pero' propendo per l'ipotesi che i mod non siano nella cartella giusta o non siano attivati.

Lord.Talismano
21-01-2009, 13.37.12
sicuro hai vista che quando li installi non te li trova.. usa wowmatrix e il problema risolto