PDA

Visualizza versione completa : IL PRIMO CLAN DI FORUMMOLI !!!

Eric Cartman
26-12-2000, 18.50.00
Vi riporto il testo di killer of deamons

Ebbene, annuncio con orgoglio la nascita del primo clan di Forummolo, nome inventato al sottoscritto che v ad indicare quello che Bacco f da un annetto o quello che facciamo io e il pizzini!
Il sito in elaborazione, il forum ci verr dato da ANVI(vedrete la scrittta moderator sotto i nostri nick! dunz! ), il sito conto di chiedere lo spazio a NGI....

L'organico attualmente composto dai due presidenti(figata... presidente... mi sento quasi importante... ), cio Killer of Daemons e Fabio Pizzini....
Il primo membro Outsider, merito di essere stato presente durante la fondazione verbale del clan!

L'iscrizione non automatica, solo i migliori possono entrare, riguardo ai postatori di Manicomio, o altre aree, conoscendoli gi non devono passare nessun periodo di prova, mentre i novellini devono meritarsi con sudore, fantasia e irriverenza l'appartenenza al clan!

Riguardo al nome, il pi valido uscito fino ad adesso stato ANFI(Associazione Nazionale Forummolo Italiana), ma mi aspetto consigli da parte vostra....

Siete solo dei coglioni se siete arrivati a leggere fin qua..... tutto vero, presto metter on-line il sito!

Ciauz!

il link http://forum.ngi.it/Forum50/HTML/001570.html

Eric Cartman
27-12-2000, 09.40.00
EDDAI VI STAIMO ASPPETTANDOOO !!!
IO CI SONO GIA !

LI SO [MH] Freezer !

CIAOZ