PDA

Visualizza versione completa : Oggetti Crafted

cloneaus
14-01-2009, 19.17.59
Ciao a tutti :D
Non ho trovato nelle faq di eomund niente di interessante riguardo gli oggetti craftati...

Sapete dirmi di più o indicarmi qualche fonte? dal sito blizzard vedo solo che bisogna essere liv 71+ per avere 4 proprietà magiche oltre a quelle di base..

Ma se sono liv 71 o 99, cambia qualcosa?
Se uso un anello droppato atto 1 normal e uno droppato atto 5 hell, cambia qualcosa?
Ho capito solo che per i gioielli non cambia dove sono stati droppati...

Altra cosa, che bonus interessanti posso ricavarci?

Esempio: su un anello da caster, possono saltar fuori bonus come +% fast cast e +X skill di un tal pg?

La stessa cosa potrebbe uscire anche per un amuleto?

grazie... :)

(hammerdin con 60% fast cast...!! ancora 15 me ne servono! :P)

Skapozzo
14-01-2009, 21.48.25
ecco la bibbia del crafter

http://www.multiplayer.it/forum/diablo/171141-lallegra-guida-provetto-cubista.html

buona lettura :teach:

Kriptony
15-01-2009, 12.59.44
ecco la bibbia del crafter

http://www.multiplayer.it/forum/diablo/171141-lallegra-guida-provetto-cubista.html

buona lettura :teach:

concordo, spettacolare :D :birra:

cloneaus
17-01-2009, 22.34.16
molto interessante grazie :D

però il post è del 2003......ne saranno cambiate di cose nel frattempo!
ad esempio, le mucche non sono state nerfate? e pure pindle?

una cosa che non mi è chiarissima...li si dice che per avere un amuleto con +2skill classe, bisogna avere livello pg + livello oggetto > 181 (quindi da 182 in su?)
Poi si dice che quindi con un amuleto delle mucche (che li sono segnate come liv 90, ma dal sito che si indica vengono segnate livello 81!!!) e un pg con livello superiore a 90 (91 quindi) si può avere la possibilità di craftare il fantomatico amu...ma:

1. 90+91 fa 181, non 182! (vedi su)
2. sul sito vengono segnate come livello 81...quindi gli amu droppati saranno livello 81?
3. se volessi craftarmi amuleti blood/caster per avere il +2, considerando che sono liv 88 (e faccio una fatica boia a fare exp...ma consideriamo anche liv 89-90), in fin della fiera da che mostro posso partire per cercare l'amu? e qual è il più consigliato?

grazie mille.. :)

Kriptony
18-01-2009, 01.04.04
Io se non ricordo male per craftare gli amuleti entravo in game a hell da 8 pg (tipo baalrun se sei online) o con comando /players 8 se sei SP e li scommettevo da anya con un pg lev 90+ ora non so se funziona ancora così.
O forse scommettevo a player 8 per sperare di trovare epici... e poi li usavo per craftare perchè scommettendoli hanno ilvl = al clvl con cui li scommetti. Sempre se è ancora così.

paztusipaz
18-01-2009, 01.11.18
Ma perchè. il gambling è condizionato dal numero di giocatori?

cloneaus
18-01-2009, 13.07.43
Il numero di giocatori influisce sul gambling?

Se qualcuno poi può illuminarmi sui mob da farmare per droppare gli amu mi farebbe un favore...:P
(mucche sarebbero ottime, ma vedere su per il dilemma!)

falco_delle_tenebre
19-01-2009, 09.41.29
No, il numero di pg non influisce le scommesse, però il sistema di scommettere per aver amu di alto liv funziona, anche se devo precisare che a me han sempre detto che è uguale al liv del pg + o - 4 o 5, quindi se si usa un pg di liv 95 per scommettere si è certi che l'ilvl dell'amu sarà >= 90...
questo è quel che fanno su battlenet, dove non posson veder il lvl, quindi per esserne certi basta far 2 prove con il sp e ATMA ;)