PDA

Visualizza versione completa : L'iPod vive!

Black Dog
07-01-2009, 14.30.26
Il mio ipod ogni tanto fa girare l'hd a cazzo. Intendo proprio che è li da N ore in standby, nessuno lo tocca e si sente l'hd partire e fermarsi. Non si illumina lo schermo.
In passato pensavo di avere le traveggole, ma stanotte ha spindlato non appena mi ero disteso a letto, e l'ho sentito distintamente.

Capita anche a qualcun altro? Idee su cosa può essere?

Le_Roix
07-01-2009, 14.41.33
Fà attenzione, qui uno spezzone di un articolo...

"Non manca la previsione di scenari apocalittici. Le rivelazioni del Nuovo Testamento predicono che il mondo sarà condotto alla distruzione da un uomo. Inoltre prevede un periodo in cui tutti avranno "il contrassegno", sulla mano e sulla testa. Che sia l'iPod e le sue cuffie? Ciò che sappiamo è questo: la Programmazione Neuro Linguistica e l'ipnosi sono reali, nessuno lo nega. Lavorano sul principio della suggestione. Nel passato le tecniche di suggestione sono state utilizzate negli spot pubblicitari televisivi. (…). Quando ascoltate l'iPod è possibile che una serie di alte frequenze programmate, non riconosciute dall'orecchio, possano "lavare" il vostro cervello. (…). Forse qualcuno sta aspettando che arrivi il giorno in cui tutti possederanno un iPod. Allora schiacciando un interruttore attiverà un messaggio subliminale immagazzinato segretamente in ogni apparecchio, in modo da condurre il mondo all'autodistruzione. Un piano diabolico. Non potevano mancare gli extraterrestri: dentro gli iPod vivono piccoli alieni."

Qui sotto il link al sito da cui è tratto...

Ti odio, iPod - Webbando - Magazine - Libero News (http://magazine.libero.it/webbando/stranomaweb/ne1898.phtml)

E non è che l'inizio... :look:

Black Dog
08-01-2009, 14.23.00
Parecchio tempo sono anche 12 ore? Perchè allora mi tranquillizzo :)

Per qualsiasi dubbio, contatta il centro assistenza: 199 120 800.
lol, è il terzo post che ti vedo spammare il pay-call... sei un centralinista? :D

Black Dog
08-01-2009, 15.32.12
Purtroppo al momento è formattato sotto windows e il mio pc è fermo, non potrei rimettere dentro svariata roba quindi per ora non posso riformattarlo :(

agenda non l'ho mai usata, sveglia è disattivata (controllo ma ne son certo, dato che la batt non si è scaricata a cazzo)

MarcoLaBestia
09-01-2009, 19.19.08
più l'hd gira, meno campa, questa è l'unica verità. :D

Black Dog
10-01-2009, 10.53.07
In che senso?
Batteria che dura meno o vita del dispositivo?