PDA

Visualizza versione completa : piccola domanda

shotgunsolution
07-01-2009, 04.43.14
salve ragazzi,come citato in un post precedente ho acquistato da pochi giorni wow e volevo somministrarvi un mio dilemma..... ho visto le due espansioni, burning crusade e l'altro che non mi ricordo perfettamente come si scrive ma ci siamo capiti:asd:
l'espansione a cosa serve precisamente?(le espensioni in generale so a cosa servono:D ,volevo sapere riguardo a wow)
cerco di spiegarmi meglio: oltre ad aggiungere quest(penso) aggiunge anche nuove classi,razze o cose del genere oltre a migliorie varie? vorrei saperlo in modo preciso perche se son importanti le prendo tutte e due e comincio a giocare avendo anche le espans........altrimenti lo comicio a giocare cosi e poi le prendo successivamente:)

Matrona Clo
07-01-2009, 11.20.25
mettiamola in questo modo: le espansioni aggiungono quest, due nuovi continenti, tantissimi oggetti, 2 nuove razze, una classe, due professioni e aumentano il level cap da 60 a 80.

non hai bisogno di comprare il gioco per provarlo, puoi scaricarlo direttamente dal sito e giocare gratuitamente per 10 giorni (in questo caso perņ non potrai usare le due nuove razze e tutto queello che č contenuto nelle espansioni naturalmente).