PDA

Visualizza versione completa : guida strategica ufficiale

shotgunsolution
03-01-2009, 04.44.12
salve Ŕ la prima volta che faccio visita a questa sezione del forum perche proprio oggi ho avuto il "coraggio" di comprare wow:asd: ..... ho evitato di comprarlo finora perche tutti mi dicevano che ti intrippa un sacco di tempo ed io sono gia rovinato per fatti miei con altri giochi e non vorrei che l'universita vada a farsi benedire:roll3: detto questo vengo al sodo: visto che solitamente sono piuttosto "professionale":asd: quando mi dedico ai miei giochini deficenti preferiti per non fare la fine di ritrovarmi a bestemmiare per ore davanti ad un monitor come un deficente ho pensato di farmi una bella guida strategica ufficiale per cominciare il mio percorso di alfabetizzazione a wow e renderlo godibile (spero) fin da subito. Ho notato pero che le guide di multiplayer sono molteplici: qualcuno puo spiegarmi le differenze???
grazie anticipatamente

ps ah dimenticavo,non ho ancora provato il gioco perche vorrei appunto aspettare prima la guida,pero mi interesserebbe sapere come orientarmi nella scelta del server,in vista anche di una certa propensione a cercare gente italiana,in un server normal possibilmente;)

shotgunsolution
05-01-2009, 05.15.31
CASPITERINA CHE ACCOGLIENZA....QUALCUNO POTREBBE RISPONDERE,non so,pure un moderatore visto che dovrei acquistare una guida di multiplayer distribuzioni.....-_-'

Cocitu
05-01-2009, 09.08.12
Ciao,
a volte i tread possono sfuggire, oppure chi li legge non ha nulla da dirti in merito alla tua richiesta.

Personalmente non amo le guide stampate, perchŔ generalmente hanno un ritardo temporale fisiologico rispetto agli aggiornamenti del gioco.

Ti consiglio semmai di farti degli amici in gioco e chiedere loro dei consigli.

anche se spesso a richieste di aiuto ti sentirai rispondere in maniera poco piacevole, ti capiteranno i casi in cui potrai trovare delle persone educate e disponibili per qualche aiuto.

Le guide, generalmente hanno una loro utilitÓ agli alti livelli

Se conosci qualcuno che giÓ gioca, ti consiglio di farti invitare attraverso l'opzione "recruit a friend" e beneficerai di un bonus sull'exp

Rockman
05-01-2009, 14.13.07
IMHO le guide per gli mmorpg sono fondamentalmente inutili: il gioco cambia di patch in patch, le nozioni fondamentali le scopri leggendo i vari forum e siti ufficiali.

Golemino
06-01-2009, 15.57.05
Per˛ nella biblioteca di un vero fan non possono mancare le guide cartacee.
In fondo io compro le collector's edition perchŔ voglio avere tutto (o quasi) il materiale esistente su WoW, non tanto perchŔ abbiano qualche utilitÓ particolare.

Lord.Talismano
06-01-2009, 17.42.05
per˛ scommetto che ti manca la mia spadina :asd:

Golemino
07-01-2009, 02.05.01
per˛ scommetto che ti manca la mia spadina :asd:

La Frostmourne!?!?!?
░o░

shotgunsolution
07-01-2009, 03.10.19
il fatto Ŕ che praticamente conosco quasi tutta la comunita italiana di halo3,tanto per citare un gioco, ma nessuno che giochi a wow.......o molto probabilmente qualcuno di loro lo giochera ma io non ne sono a conoscenza.....cmq effettivamente sono d'accordo con chi dice che la guida Ŕ semplicemente per il fatto di averla,Ŕ bello stringere un po di materiale cartaceo per le mani..... mi rendo conto che chi ha esperienza possa trovare scocciante dover dare spiegazioni noiose su cose scontate alle persone alle prime armi con wow ma alle origini siamo stati tutti nabbi,spero di trovare qualcuno disponibile e garbato....io personalmente ho sempre aiutato le persone in particolare in h3, soprattutto perche mi dava soddisfazione trasmettere un po di "cultura" di gioco ai meno navigati e poi vederli tritare la gente:asd: vabbe in ogni caso la guida l'ho gia ordinata,dovrebbe arrivare domani.....
grazie:P

Lord.Talismano
07-01-2009, 13.47.01
La Frostmourne!?!?!?
░o░

obviously.... se vuoi posto la foto, ma penso che basti la mia parola ehehe 7 kili e 2 di acciaio son pesantini da tenere in posa per una foto...

_Drako_
07-01-2009, 15.15.39
guarda qui: World of Warcraft - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/World_of_Warcraft)

Golemino
07-01-2009, 18.32.52
obviously.... se vuoi posto la foto, ma penso che basti la mia parola ehehe 7 kili e 2 di acciaio son pesantini da tenere in posa per una foto...

Ma quanto cac... ehm cavolo l'hai pagata???
Tu si che sei un nerd!

Lord.Talismano
07-01-2009, 20.05.16
nah... me l'ha regalata mia morosa per i 6 mesi che stavamo insieme... Ŕ quella ufficiale della epic weapon... viene un 300 euro la spada.. solo ceh sti farabutti te ne fanno pagare altri 250 di spedizione...

Cocitu
07-01-2009, 20.38.17
se volete posto una foto del mio arsenale

Lord.Talismano
07-01-2009, 21.26.50
io di mio ho 7 katane, una spada da iaido, 3 wakizashi, 3 tanto una replica della katana di hattori hanzo :D la replica di frostmourne e la replica della spada di conan... purtroppo non ho molto spazio per esporle.. infatti frostmourne Ŕ ancora dentro il suo scatolone...

Golemino
08-01-2009, 10.41.04
Io ho solo la spada di Granpasso (Il signore degli anelli) e la tengo esposta con orgoglio ;)
Talismano, puoi mandaremi una foto di una Wakizashi?

Maharet
08-01-2009, 10.54.52
il fatto Ŕ che praticamente conosco quasi tutta la comunita italiana di halo3,tanto per citare un gioco, ma nessuno che giochi a wow.......o molto probabilmente qualcuno di loro lo giochera ma io non ne sono a conoscenza.....cmq effettivamente sono d'accordo con chi dice che la guida Ŕ semplicemente per il fatto di averla,Ŕ bello stringere un po di materiale cartaceo per le mani..... mi rendo conto che chi ha esperienza possa trovare scocciante dover dare spiegazioni noiose su cose scontate alle persone alle prime armi con wow ma alle origini siamo stati tutti nabbi,spero di trovare qualcuno disponibile e garbato....io personalmente ho sempre aiutato le persone in particolare in h3, soprattutto perche mi dava soddisfazione trasmettere un po di "cultura" di gioco ai meno navigati e poi vederli tritare la gente:asd: vabbe in ogni caso la guida l'ho gia ordinata,dovrebbe arrivare domani.....
grazie:P

Se cerchi ancora un server ita (ma non troppo) "normal" fammi un fischio in pvt. Sono su Runetotem lato ally.
Per quanto riguarda le guide, io le ho naturalmente tutte :P
Faccio parte dello staff redazionale e pur non avendole francamente mai usate mi piace molto averle sullo scaffale, in veste "collezione". Un paio di cosine utili in ogni caso le hanno, se sei alle prime armi. Non molto, ma tant'e'.. piu' che altro le strategie per le istanze low level, possono essere carine da consultare. Nulla di trascendentale o indispensabile, ma carucce comunque.

shotgunsolution
08-01-2009, 20.33.46
Se cerchi ancora un server ita (ma non troppo) "normal" fammi un fischio in pvt. Sono su Runetotem lato ally.
Per quanto riguarda le guide, io le ho naturalmente tutte :P
Faccio parte dello staff redazionale e pur non avendole francamente mai usate mi piace molto averle sullo scaffale, in veste "collezione". Un paio di cosine utili in ogni caso le hanno, se sei alle prime armi. Non molto, ma tant'e'.. piu' che altro le strategie per le istanze low level, possono essere carine da consultare. Nulla di trascendentale o indispensabile, ma carucce comunque.

salve sei molto cortese, infatti cercavo diperatamente qualcuno che mi consigliasse durante le prime fasi di gioco giusto per capire le meccaniche....al momento ho quasi finito di aggiornare con le mastodontiche patch appena finito mi registro su runetotem e ti mando un pm cosi mi spieghi come contattarti in game....approfitto per porti una domanda: sn indeciso tra sciamano,stregone,cacciatore.... mi spieghi quali sonoi pro e i contro in modo da fare la mia scelta? grazie:P

Maharet
09-01-2009, 14.07.51
salve sei molto cortese, infatti cercavo diperatamente qualcuno che mi consigliasse durante le prime fasi di gioco giusto per capire le meccaniche....al momento ho quasi finito di aggiornare con le mastodontiche patch appena finito mi registro su runetotem e ti mando un pm cosi mi spieghi come contattarti in game....approfitto per porti una domanda: sn indeciso tra sciamano,stregone,cacciatore.... mi spieghi quali sonoi pro e i contro in modo da fare la mia scelta? grazie:P

Oki, quando vuoi :)
Per quanto riguarda il pg ti rispondo nell'altro topic

Matrona Clo
12-01-2009, 10.00.46
Posto qui per non aprire un altro topic: ma che fine ha fatto la guida strategica di multiplayer per Wotkl annunciata per il 28 novembre?

desaparecida? missing?
se qualcuno ha notizie me lo dica :)

grazie

Cocitu
12-01-2009, 10.18.28
Posto qui per non aprire un altro topic: ma che fine ha fatto la guida strategica di multiplayer per Wotkl annunciata per il 28 novembre?

desaparecida? missing?
se qualcuno ha notizie me lo dica :)

grazie

staranno aspettando le prossime Patch?

doppia spec?