PDA

Visualizza versione completa : [topic ciclico] Le tre cose che vorresti e le tre cose piu belle che sono giÓ state

Ubar
03-01-2009, 01.18.37
EhilÓ! come da titolo? che sperate venga rilasciato nelle prossime patch? e secondo voi cosa sono state le cose piu belle implementate? e le piu brutte?

Tra le cose da mettere: la zona di Gilneas, grim bartol (si insomma, la roba dei nani nelle wetlands) e la possibilitÓ di comperare case e rendere un po piu RP il gioco
Tra le cose piu belle implementate: le nuove cose da ingeniere da costruire con l'epansione, gli effetti meteo (anche se secondo me nevica e piove troppo raramente) e le quest di bombaradamento
Tra le cose piu brutte: I dratei (troppo fantascientifici, possibile che una razza che costruisce navi interdimensionali usa ancora dei rozzi archibugi??? ), alcune zone delle outland e il battleground quello "conquista la bandiera"

a voi la palla

Golemino
03-01-2009, 03.05.51
Tra le cose pi¨ belle metto:
- I paesaggi (alcuni davvero mozzafiato);
- Gli effetti atmosferici;
- Le nuove quest dove si puÓ salire sopra mezzi e npc;
- Nuovi ambienti che si modificano con il progresso in alcune quest.

Tra le cose pi¨ brutte metto:
- Al momento non me ne vengono... nel caso aggiorno.

Tra le cose che vorrei metto:
- PossibilitÓ di creare un castello di gilda;
- Qualche aggiornamento nella grafica (mantenendo per˛ l'effetto cartoon);
- PossibilitÓ di usare le mount volanti anche nel vecchio mondo.

Elrond.
05-01-2009, 05.43.36
Io voglio solo che rendano ottenibile l'Ashbringer e che le colleghino il titolo the Ashbringer.
Ah sý, e poi voglio che raidare sia nuovamente epico.
Solo due cose? Ne aggiungo una terza... mi accodo per le mount volanti in Azeroth.

Rockman
05-01-2009, 14.11.27
Io vorrei che nerfassero i DK.

L3gato
07-01-2009, 12.24.48
STFU Paladino sgravo....... Lol incredibile un pala che chiede il nerf..... tse

Rockman
07-01-2009, 16.09.46
STFU Paladino sgravo....... Lol incredibile un pala che chiede il nerf..... tse

Oh, qualcuno rosika per averle prese da un Paladin.
L'anacronismo di certe persone mi lascia basito.
Settembre Ŕ passato eh.

Simgiov
07-01-2009, 22.31.48
Quoto Golemino gli ambienti che si cambiano con la progressione delle quest sono quasi esaltanti :D