PDA

Visualizza versione completa : Il sito scomparso (che fine ha fatto Diablo Italia)

Giorgillo86
29-12-2008, 23.34.00
Salve Ragazzi sono nuovo...
Dopo le ultime notizie sull'uscita di Diablo3 mi è venuta voglia di visitare quel sito che qualche anno fa quando giocavo all'1e al 2 mi ha tanto aiutato...sto parlando di Diablo Italia.

Tuttavia con grande dispiacere ho scoperto che il sito non è più in rete...è un vero peccato perchè secondo me era quello più esaustivo in lingua italiana.

Il link presumo sia questo www.multiplayer.itdiablo

Grazie a google sono riuscito a ricavare questo indirizzo Diablo Italia (http://209.85.129.132/search?q=cache:NNwLn7gpngYJ:blizzard.multiplayer.i t/diablo/diablo2/hardcore/index.asp+diabloitalia&hl=it&ct=clnk&cd=7&gl=it)
Non è altro che un piccolo frammento dell'intero sito T_T ...sapete dirmi se quei contenuti si possono trovare ad un altro indirizzo?

Grazie mille comunque;)

Ps....spero in una risposta migliore:@

Il documento richiesto non c'è.
Non qui.
Provane un altro.
Non ti posso aiutare.
Sono depresso.
Sai, sono solo un webserver_
Prova una pagina semplice
e se non esiste
non prendertela con me
Sei ancora qui?
Cosa vuoi da me?
Non posso aiutarti, veramente!
Ciao!_
*sigh*
Perchè non te ne vai?
Cosa dovrei fare per te?
Non dirmelo, tanto non lo farò
Huh?
Prenditi una vacanza
Non è bello quello che mi stai facendo_
Mi sento osservato
Mi dispiace
Sei ancora qui?
Perchè??
Ora me ne vado io
...
Ora chiamo la polizia
Clicca qui sotto
...
Sul bollino
Dai
Non essere timido
...
Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo?_
Sono depresso

Terrore
30-12-2008, 00.29.12
diciamo che ha fatto una brutta fine e ha "chiuso" involontariamente...

ora il sito che seguono (almeno credo) è questo HellForge - Diablo 3 - La risorsa definitiva sull'Universo di Diablo - HellForge - La Fucina Infernale - Diablo 3 (http://hellforge.altervista.org/index.php)
:)

Giorgillo86
30-12-2008, 14.14.55
Grazie per la risposta :approved:
Io da quanto mi ricordo aveva cessato l'attività a causa di problemi con la blizzard (.......o magiri magari lo stesso multiplayer:D) ossia a causa di un tattamento poco considerevole, con l'intenzione di lasciare sul web le informazioni contenute nel portale inquanto potenzialmente utili ai nuovi e vecchi giocatori di diablo.....:teach:

In realtà non capisco cosa intendi dire con "involontariamente"....
Dalla mia esperienza sui forum (non su questo ovviamente) conosco bene le problematiche e i conflitti (talvolta veri e propri antagonismi) che si vengono a creare...per caso questo è uno di quelli :look:

Grazie;)