PDA

Visualizza versione completa : Perch iTunes fa schifo?

Wiizpig
28-12-2008, 15.55.24
Su Mac eh, non su Win.
Non so, andava da dio fino a qualche settimana fa, le ultime due cose che ricordo di aver fatto sono:

- Aver cancellato tutta la libreria, ora ho solo pi 5 o 6 album
- Aggiornato iTunes

Ecco, tra queste due presumo sia l'aggiornamento che l'ha mandato in vacca :|
Ora lento, lento, LENTO quando scrollo tra le varie canzoni [ho rimesso la visualizzazione old-style, CoverFlow, sar che ora va da schifo?]
In pratica ogni due per tre mentre sto scrollando in alto o in basso con le freccette, ma anche solo se clicco su quella che voglio con il puntatore, si blocca tutto per 1-2 secondi e poi riparte.
La canzone in Play mica si stoppa, non il programma che crasha, proprio un blocco dell'interfaccia cos, tanto per divertimento :|
Prima di tutto provo a cambiare CoverFlow, per boh... fatemi sapere se pure a voi succede.

Le_Roix
29-12-2008, 00.46.07
Non s che dire, a me v a meraviglia.
Oggi ho pure usato Remote per la prima volta (App per iPhone che permette di usare il melafonino come telecomando in remoto per interagire con la playlist di iTunes) e v tutto benissimo, risponde velocemente ai comandi e non d problemi.
Ma prima che lo aggiornassi e dopo che hai cancellato tutti quegli album, come viaggiava?
Non che sono rimasti dei file che danno problemi? Provato a ripassare la cartella iTunes con un programma di pulizia?
Se fosse proprio questa versione di iTunes a darti problemi, puoi reinstallare una versione vecchia. Sulla rete abbondano i siti dove downloadarli. Io ti posto il link di un sito trovato a cazzo con Google, sembra molto completo (dalla 1.1 alla 8.0.1 per Mac OSX), ma non s dirti quanto sia affidabile...bho, vedi te.

Old Version of iTunes for Mac Download (http://mac.oldapps.com/itunes.php)

AmeR
29-12-2008, 09.32.42
Non so, io uso Songbird.

Simgiov
29-12-2008, 14.59.27
Coverflow a me da casini dall'ultimo aggiornamento...
A volte comprare una scritta bianca su sfondo nero con scritto a caratteri cubitali "Le anteprime non possono essere visualizzate su questo Mac."
E non da codici di errori, niente spiegazioni aggiuntive... BOH :|