PDA

Visualizza versione completa : spruzzi, goldoni, embrioni

gefri
28-12-2008, 14.50.10
per curiosità, se uno feconda una donna che mentendo asseriva di pillolizzarsi, può salvarsi dalle proprie "responsabilità" alla nascita del bambino?

karuga
28-12-2008, 14.58.49
Non so per via giuridica,ma per via morale si,ma solo dopo un mastodontico calcio in culo alla signorina.

DonAldrigo
28-12-2008, 14.59.59
per curiosità, se uno feconda una donna che mentendo asseriva di pillolizzarsi, può salvarsi dalle proprie "responsabilità" alla nascita del bambino?

A parer mio, un uomo che rifiuta di assumersi le proprie responsabilità è un bastardo, perchè quello che nsce è figlio suo.

karuga
28-12-2008, 15.02.51
A parer mio, un uomo che rifiuta di assumersi le proprie responsabilità è un bastardo, perchè quello che nsce è figlio suo.

Non si parlava dell'ovvio,concentriamoci sulla pallista.

Di0
28-12-2008, 15.07.26
Di nuovo il caso, me lo stavo chiedendo, in via teorica, proprio l'altro giorno (in maniera del tutto casuale, dopo aver ricevuto SMS dalla ex di qualche anno fa, che all'epoca si pillolizzava).
IMHO, le presunte "responsabilità" giuridiche non esistono nemmeno se la donna ha chiarito di non prendere pillole ed il rapporto è avvenuto in maniera consenzientemente non protetta, a meno che non vi sia un rapporto ufficiale (leggi: matrimonio).
Questo perché il padre può sempre non riconoscere il figlio della propria ragazza, non c'è niente di ufficiale che lo obblighi a fare ciò (chi? io? lei? cosa?), né può essere obbligato a sottoporsi ad esami medici (esame del DNA), senza un ordine del giudice, e non può esserci ordine del giudice senza la prefigurazione di un'ipotesi di reato, ma il reato di fatto non esiste.
Insomma, in poche parole, IMHO la donna se lo piglia'n'culo comunque.
Almeno in Italia, mi piacerebbe sapere all'estero.

Wiz
28-12-2008, 15.38.20
Ti dobbiamo chiamare papa', Gefri? :asd:

Khorne
28-12-2008, 15.43.01
Insomma, in poche parole, IMHO la donna se lo piglia'n'culo comunque.

Eh, ma in quel caso mica rimane incinta :asd:

Di0
28-12-2008, 16.00.33
Ecco. :asd:
Che ne so, magari Gefri ha gli spermatozoi incursori anal-Rambo. :asd:

Ubar
28-12-2008, 17.00.22
ho visto proprio 10 minuti fa sull'altlante di anatomia (non ancora sui cadaveri... uff) quanto sia sottile la parete che divide il retto dal dotto vaginale, se hai davvero degli spermini incursori rischi ancora di ingravidarla :asd: e poi non so se avete presente durante la doppia penetrazione, lo senti il pene dell'altro tipo che preme sulla parete opposta

Di0
28-12-2008, 17.04.19
Questi post mi fanno sempre credere che Ubar sia una ricchezza inestimabile per questo forum. :hail:

karuga
28-12-2008, 17.42.54
:roll3: :roll3: :roll3:
Colpo di scena,il quote domenicale passa a Ubar:roll3:

Il posto del miglior quote domenicale lo vince marcolo:asd:

Fabio
28-12-2008, 17.43.42
poi non so se avete presente durante la doppia penetrazione

Ho paura a pensare di cosa si arriverà a parlare entro 10 post. :asd:

sara_bleeckerst
28-12-2008, 17.55.38
http://www.clinimater.com.br/images/anat_pelvis.jpg

non mi sembra tanto sottile...cazzo di spermatozoi trivellanti devi avere :asd:

funker
28-12-2008, 18.08.59
http://www.clinimater.com.br/images/anat_pelvis.jpg
:nerdsaw:

Khorne
28-12-2008, 18.20.41
...ma perché in spagnolo? :asd:

Wiz
28-12-2008, 19.37.40
Ogni volta che leggo Ubar resto con la bocca aperta cosi' :O
...cosa avete capito! :asd:

bejita
28-12-2008, 20.05.36

trompa de falòpio, ollè :uiui:

sara_bleeckerst
28-12-2008, 20.19.12

buh, ho cercato anatomia pelvi e mi è uscito questo, me ne sono accorta solo ora :asd:

DIAZE
28-12-2008, 20.20.53
...ma perché in spagnolo?

trompa de falòpio, ollè

buh, ho cercato anatomia pelvi e mi è uscito questo, me ne sono accorta solo ora

La vagina però è internazionale :teach:

Eowyn.
28-12-2008, 21.18.04
Questo perché il padre può sempre non riconoscere il figlio della propria ragazza, non c'è niente di ufficiale che lo obblighi a fare ciò (chi? io? lei? cosa?), né può essere obbligato a sottoporsi ad esami medici (esame del DNA), senza un ordine del giudice, e non può esserci ordine del giudice senza la prefigurazione di un'ipotesi di reato, ma il reato di fatto non esiste.

Da quanto ne so io è vero il contrario: il giudice, su richiesta della donna, può chiedere l'esame del DNA che, se positivo, impone al padre il riconoscimento e tutto quel che ne consegue (mantenimento in primis) :D
O almeno... così mi par di ricordare di aver sentito a Forum :asd:

non mi sembra tanto sottile...cazzo di spermatozoi trivellanti devi avere :asd:i suoi sono addirittura "incursori" :asd:

Di0
28-12-2008, 22.04.54
Da quanto ne so io è vero il contrario: il giudice, su richiesta della donna, può chiedere l'esame del DNA che, se positivo, impone al padre il riconoscimento e tutto quel che ne consegue (mantenimento in primis) :D
O almeno... così mi par di ricordare di aver sentito a Forum :asd:

Che fregatura. Pensavo usassimo ancora i codici Giustiniani del tipo "Mater semper certa est, Pater numquam".
La tecnologia è una gran fregatura.

Krenim
28-12-2008, 22.09.14

Solo che non può imporre di farlo, ma se il presunto padre si rifiuta si presuppone automaticamente che il pargolo sia suo.

Di0
28-12-2008, 22.25.26
Solo che non può imporre di farlo, ma se il presunto padre si rifiuta si presuppone automaticamente che il pargolo sia suo.
E quindi? Possono davvero obbligarti a sganciare soldi solo in base "al presupposto" che quello sia il frutto del seme tuo? :D

Krenim
29-12-2008, 08.51.27
Presupposto? Sei tu che rifiuti la visita medica che dimostrerebbe la tua innocenza, quindi probabilmente qualcosa da nascondere l'avresti.

Cocitu
29-12-2008, 11.41.41

no, sei sempre responsabile

Di0
29-12-2008, 12.53.10
Presupposto? Sei tu che rifiuti la visita medica che dimostrerebbe la tua innocenza, quindi probabilmente qualcosa da nascondere l'avresti.
Be', sto rifiutando di sottopormi ad un esame medico, che è un mio diritto difeso dalla Costituzione.
Perché ho qualcosa da nascondere, perché magari ho commesso un omicidio l'anno prima e non voglio che si scopra, perché la mia religione mi impedisce di disseminare per i vari laboratori campioni del mio DNA (caspita, c'è gente che preferisce far morire i figli piuttosto che fargli fare una trasfusione, ci sarà gente che non accetta gli esami del DNA, in quanto lesivi della nostra anima), in poche parole perché l'esame in questione lede la mia dignità.
Essendo questo un mio diritto costituzionale e non avendo loro nessuna possibilità di dimostrare la paternità oltre un certo grado di ragionevole dubbio, secondo me un buon avvocato ti ci tira fuori alla grande. :asd:

bejita
29-12-2008, 13.15.49
Essendo questo un mio diritto costituzionale e non avendo loro nessuna possibilità di dimostrare la paternità oltre un certo grado di ragionevole dubbio, secondo me un buon avvocato ti ci tira fuori alla grande. :asd:

un avvocato può sempre sodomizzare il giudice, col cazzo che quello gli potrà di dire non essere suo nonno

ding
29-12-2008, 13.45.18

se è gratis ok. se mi costa col cazzo. se mi costa tanto si fotte. alla grande.da italiano medio che ha a che fare con italiani medi ci vedo anche una possibile gran truffa di qualcuno che ha una figlia e si mettono daccordo di accusare gente random di tal atto in modo che vadano a fare gli esami da loro in modo magari da spender meno e inculargli i soldi :uiui:

Eowyn.
29-12-2008, 15.15.41
Be', sto rifiutando di sottopormi ad un esame medico, che è un mio diritto difeso dalla Costituzione. [CUT] Essendo questo un mio diritto costituzionale e non avendo loro nessuna possibilità di dimostrare la paternità oltre un certo grado di ragionevole dubbio, secondo me un buon avvocato ti ci tira fuori alla grande. :asd:
Con il sistema giudiziario americano, forse. Con quello italiano manco morto :D

se è gratis ok. se mi costa col cazzo. se mi costa tanto si fotte. alla grande.da italiano medio che ha a che fare con italiani medi ci vedo anche una possibile gran truffa di qualcuno che ha una figlia e si mettono daccordo di accusare gente random di tal atto in modo che vadano a fare gli esami da loro in modo magari da spender meno e inculargli i soldi :uiui:
Ma :asd:
Bene: allora risparmia i soldi del test e mantieni un potenziale tuo-non-figlio per almeno 18 anni.
Tu sì che sai far di conto :asd:

Khorne
29-12-2008, 17.36.04
Nei paesi civilizzati se un test si rivela a tuo favore e conferma la tua versione, lo paga la controparte/Stato. Se il test ti da torto, te lo paghi tu.
In Italia, però, non saprei :asd:

ding
29-12-2008, 20.45.42
appunto. boh. sai 'na sega com'è qua :asd:

Con il sistema giudiziario americano, forse. Con quello italiano manco morto :D

Ma :asd:
Bene: allora risparmia i soldi del test e mantieni un potenziale tuo-non-figlio per almeno 18 anni.
Tu sì che sai far di conto :asd:
eh beh, però se lo mantengo e lo riconosco magari lei continua a darmela :sisi: magari ho del guadagno comunque :asd: nel caso poi posso sempre chiedere il divorzio :sisi: ed essendo lei figlia di medico ed io disoccupato non ci saranno alimenti o case od altro.. anche perchè al massimo posso dare debiti più che altro :asd:

grifis
29-12-2008, 21.39.32
La prossima volta spruzzale in bocca e non avrai di questi problemi (peccato che poche donne accettino questa piacevole pratica:asd:).

funazza
29-12-2008, 22.45.36
sei un valido