PDA

Visualizza versione completa : [OT] numeri a caso....

Gildor
25-09-2001, 22.44.00
mentre scaricavo qualche canzone degli Afterhours, un numero comincia a farmi squilli al cell.... mando un sms per chiedere chi era e dopo un po' mi arriva una telefonata di una ragazza di Avellino che si divertiva a fare numeri del cell a caso.....
Aveva 25 anni.
-.-
Dico, ma il martedì sera a 25 anni si è proprio così skazzati da digitare numeri a caso sul cell?
Io ne ho 17 e fortunatamente ancora ho qualcosa di meglio da fare piuttosto che buttare via il mio tempo così, spero che a 25 non mi riduca come sta tipa -.-

kyjorkx
25-09-2001, 23.00.00
Originariamente postato da ElronD:
<STRONG>mentre scaricavo qualche canzone degli Afterhours, un numero comincia a farmi squilli al cell.... mando un sms per chiedere chi era e dopo un po' mi arriva una telefonata di una ragazza di Avellino che si divertiva a fare numeri del cell a caso.....
Aveva 25 anni.
-.-
Dico, ma il martedì sera a 25 anni si è proprio così skazzati da digitare numeri a caso sul cell?
Io ne ho 17 e fortunatamente ancora ho qualcosa di meglio da fare piuttosto che buttare via il mio tempo così, spero che a 25 non mi riduca come sta tipa -.-</STRONG>

LOL, capita

Gildor
25-09-2001, 23.02.00
Originariamente postato da kyjorkx:
<STRONG>

LOL, capita</STRONG>

magari fosse stata della mia città l'avrei potuta accettare :D ;)

Khorne
25-09-2001, 23.08.00
Avellino... se qualcuno è vicino la trovi, così può alleviarle la solitudine :D

The El-DoX
26-09-2001, 01.10.00
al massimo avrà anke dei soldi da buttare via.

Patcha
26-09-2001, 10.51.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>al massimo avrà anke dei soldi da buttare via.</STRONG>

Beh... se fa squilli e poi si fa richiamare non spende niente... :( :p &lt;- PRRRRRRRRR!

Gildor
26-09-2001, 20.29.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

Beh... se fa squilli e poi si fa richiamare non spende niente... :( :p &lt;- PRRRRRRRRR!</STRONG>

Veramente fa squilli e dopo un po' che non la caghi ti chiama :D

Zargon
26-09-2001, 20.32.00
Originariamente postato da ElronD:
<STRONG>mentre scaricavo qualche canzone degli Afterhours, un numero comincia a farmi squilli al cell.... mando un sms per chiedere chi era e dopo un po' mi arriva una telefonata di una ragazza di Avellino che si divertiva a fare numeri del cell a caso.....
Aveva 25 anni.
-.-
Io ne ho 17 e fortunatamente ancora ho qualcosa di meglio da fare piuttosto che buttare via il mio tempo così, spero che a 25 non mi riduca come sta tipa -.-</STRONG>
Concordo appieno e aggiungo

-___-'

Brus
26-09-2001, 20.56.00
Magari ha avuto una giornata tristissima...

tartarugla
26-09-2001, 21.00.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>Magari ha avuto una giornata tristissima...</STRONG>

che si vada a mangiare un frappè al cioccolato!!

Brus
26-09-2001, 21.10.00
Originariamente postato da tartarugla:
<STRONG>

che si vada a mangiare un frappè al cioccolato!!</STRONG>

sgarra la diete e dopo è ancora + triste :D