PDA

Visualizza versione completa : Resettare la reputazione

krafen
28-12-2008, 10.55.59
Ho deciso di resettare la rep che ho con i Frenzyheart Tribe, mi piace il Green Proto-Drake.
Qualcuno per caso sa come si resetta? Prima sono andato a fare l'elite77 ma non e' successo nulla.

Ripiego sul green perche' il time proto non riesce nemmeno a spawnare che e' gia' morto:P .

Rockman
28-12-2008, 14.51.44
Ah, auguri, percentuale di drop minima ogni 7 giorni T_T

Anche io vorrei un bel Proto-Drake, ho provato a cercare il Time-Lost Proto Drake a Storm Peaks ma dopo un numero di ore che mi vergogno a dire passato a girare in tondo mi sono arreso...

krafen
28-12-2008, 19.59.04
Anche io vorrei un bel Proto-Drake, ho provato a cercare il Time-Lost Proto Drake a Storm Peaks ma dopo un numero di ore che mi vergogno a dire passato a girare in tondo mi sono arreso...

Forse non hai idea di come lo farmano su Hakkar, cmq la % dell'uovo e' del 4%.

djnat
29-12-2008, 06.53.09
Per resettare la reputazione da Frenzyheart a Oracles, è semplice.

Vai nella caverna dove c'è il Lich a Sholazar, è un 77 elite che io con lock e priest sono riuscito a fare abbastanza facilmente in solo (ha tipo 130k di vita se non ricordo male), lo meni e ad un certo punto del combat ti attaccheranno (mentre il Lich si ferma) 2 mob, uno fazionato Oracle e l'altro Frenzyheart (li riconosci dalla skin). Ammazza quello fazionato Frenzyheart, lascia vivo quello Oracle, dopodichè il Lich tornerà a menarti. Finisci il Lich, una volta morto quest'ultimo il mob fazionato Oracle ti ringrazierà offrendoti una quest per invertire la reputazione e diventare amico loro.

EDIT: per quanto ne so io, prima di poter fare questo giochetto, devi aver completato la chain di Sholazar che porta ad uccidere nello step finale proprio il Lich elite 77. Io ho fatto exalted con i Frenzyheart qualche giorno fa, dopodichè ho fatto così per invertire la rep, e ora sono a metà revered con gli Oracle.

krafen
29-12-2008, 09.03.41
Ho capito l'errore, ieri ho killato il mob fazionato oracle.
Cmq quella quest la avevo fatta in solo, ora da holy me la scordo.