PDA

Visualizza versione completa : Problema smarrimento scheda sim e promozioni

BOSE
25-12-2008, 14.24.54
Innanzitutto auguri a tutti :birra:

Ieri ho perso il cell sulla neve andando in snowboard.

Ieri sera mi sono fatto rifare la sim con lo stesso numero, ma ho notato che tutte le promozioni, anche la christmas card, sembrano disattivate. E' possibile riattivarle senza pagare, visto che ho dovuto fare una nuova sim ma con lo stesso numero?? Chiamo il 190? E' gratis? Che ci sia qualche povero cristo nel call center che sta lavorando proprio ora? :asd:

Aiutatemi please :birra:

BOSE
25-12-2008, 17.39.38
Al 190 non risponde nessun operatore. non so che fare per riattivare la christmas...che cazzo

Mischa
25-12-2008, 17.48.12
Non ho idea di come funzioni, però considera che a. non ti è stato rubato, l'hai perso, quindi non mi stupirebbe se ti dicessero che devi pagare per riattivare qualcosa, e/o che non puoi più usufruire di una qualche offerta perché la nuova carta è successiva a eventuale termine per l'adesione all'offerta stessa; b. oggi è natale, per cui per quanti poveri pirla sottopagati e con contratto a termine tu possa trovare, forse oggi ce ne saranno meno. Porta pazienza qualche giorno e senti che ti diranno, però al posto tuo metterei in conto la possibilità di aver perso quella promozione :)

Cocitu
25-12-2008, 17.54.20
passa a tim

Mister X
25-12-2008, 19.11.39
Uso Tim e mi trovo bene. L'unica volta che hanno fatto delle cazzate, ho mandato un fax ad un numero verde, spiegando per bene che cosa fosse successo e mi hanno rimborsato sull'unghia 10 Euro di traffico.

Bisogna vedere se le promo sono attive sulla SIM o sull'utenza telefonica. Nel primo caso, ciccia, altrimenti ti spettano di diritto.