PDA

Visualizza versione completa : topic leggerissimo: cosa avete ricevuto

capitanotylor
25-12-2008, 13.46.35
dai, immancable come una potrona x due in tv ,ecco il topic che fa la summa sull'aspetto consumistico del natale- e principale aspetto?-

.nageki.
25-12-2008, 13.49.53
Genitori - soldi per andare a Londra
Nonne - soldi per andare a Londra
Sorella - ci siamo scambiate un sorriso, siamo piallate

ora sto aspettando la "risposta" di un amico .... se rispondesse sarebbe un regalo fantastico.

capitanotylor
25-12-2008, 13.54.32
io praticamente sono stato inibito dall'andare ai saldi il 3 gennaio^^

solo abbigliamento, pantaloni, 2 camicie ,una polo e una maglia girocollo, oltre che intimo, azz e avevo già l'armadio pieno^^ lol

Khorne
25-12-2008, 14.08.28
niente :|

Fabio
25-12-2008, 14.31.57
Assolutamente nulla (gli anni scorsi un minimo di soldi dai genitori si ricevevano, quest'anno, vuoi perché in effetti ne ho guadagnati davvero troppi, il nulla totale).

Però in compenso ho regalato un fornetto per pizza (G3 Ferrari Pizza Express Napoli, difficilissimo da trovare) a mia madre, un hard disk multimediale a mio fratello (incredible dictu 1) e un hard disk esterno a un amico e morosa (incredible dictu 2).

Se vi chiedete perché da domani nevicherà, eccovi la risposta. :asd:

megaguy45363
25-12-2008, 14.37.45
la "bustarella" dai miei genitori
un portagioielli da una zia
orologio Chronotech da un'altra zia!

per il momento basta, in caso aggiorno dopo =)

destino
25-12-2008, 14.39.06
una webcam 3 megapixell dai miei :.:

ora posso andare a prostituirmi per bene nei siti a pagamento :sisi:

Faustroll
25-12-2008, 14.48.42
Ecco intanto la nota dei regali avuti finora:

1.° Una bella pistola da tirare al bersaglio che mi ha dato il babbo;

2.° Un vestito a quadrettini che mi ha dato mia sorella Ada, ma di questo non me ne importa nulla, perché non è un balocco;

3.° Una stupenda canna da pescare con la lenza e tutto l'occorrente e che si smonta e diventa un bastone, che mi ha dato mia sorella Virginia, e questo è il regalo che mi ci voleva, perché io vado matto per la pesca;

4.° Un astuccio con tutto l'occorrente per scrivere, e con un magnifico lapis rosso e blù, regalatomi da mia sorella Luisa;

5.° Questo giornalino che mi ha regalato la mamma e che è il migliore di tutti.

Squizzo
25-12-2008, 15.50.36
una maglia e un maglione :sisi:

Sharden
25-12-2008, 15.52.45
dai, immancable come una potrona x due in tv ,ecco il topic che fa la summa sull'aspetto consumistico del natale- e principale aspetto?-

per ora nulla :asd: quando la mia mamma mi darà i soliti 100€ natalizi andrò a regalarmi la ps3 con little big planet

la mia ragazza buh, devo ancora vederla, ma ho come la sensazione mi abbia comprato prince of persia sebbene le avessi detto di non spendere troppi soldi o meglio ancora di non spenderne affatto

d0nk4
25-12-2008, 16.36.38
Classico beauty case con schiuma da barba,dopobarba,deodorante + un braccialetto dai miei.

Solite varie bustarelle dai parenti :|

In compenso..ho regalato:

Biscotti casarecci+bottiglia vin santo genitori 30€
Vodafone da 30€ sorella
Pupazzo winny pooh altra sorella
Bavaglini Topolino altra sorella :|

Sisi,disney store mi ha salvato la vita :sisi:

In progetto ancora il regalo per morosa :|

Mischa
25-12-2008, 17.26.49
Attualmente un certo qual fastidio generale unito a vaga nausea e apprezzabile ebbrezza, domani presumo semplici postumi mitigati dalla soddisfazione di essere riuscito una volta ancora a superare simili inique e crudeli prove.

Di0
25-12-2008, 17.31.53
La pace nel mondo!

Man.Erg
25-12-2008, 17.50.06
La pace nel mondo!

non è possibile, questa è una cazzata: l'avevo chiesta io. gesù bambino non può fare due regali uguali
comunque io una cacca finta (e la pace nel mondo)

Ubar
25-12-2008, 18.07.10
la clamidia

Alborosso
25-12-2008, 19.50.53
Purtroppo ormai sono anni che regalo e non ricevo (la vecchiaia che brutta cosa :asd: )

comunque ho ricevuto i soliti cadeau Vini,Spumanti,panettoni,pandori ecc. ecc. da amici e soci,
in compenso ho regalato:

Xbox elite + una decina di giochi (bioshock,test drive ulimited,fallout3,forza motorsport2, rainbow six vegas,halo3 ecc ecc. ad uno dei figli (il piccolo)

Paio di sci Salomon+ricariche al figlio grande

Scarpe+Cell nokia 72+ vestiario vario alla figlia

Cerchietti d'oro bianco (2 paia grandi e 2 piccoli) alla moglie

E vaffanculo alla crisi !! viva Berlusconi che mi ha permesso tutto questo :asd:

ps. a parte l'ultima frase e' tutto vero frutto di 10 ore di lavoro al giorno e miglioramenti nel campo del lavoro. ;)

d0nk4
25-12-2008, 20.06.12
ps. a parte l'ultima frase e' tutto vero frutto di 10 ore di lavoro al giorno e miglioramenti nel campo del lavoro. ;)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YOvXqU66Rew&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YOvXqU66Rew&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Quaro.
25-12-2008, 20.52.06
Madre: un beautycase (???) e soldi
Nonne: soldi
Padre: una giacca e il miglio verde di stephen king
Sorella: le creature del buio di stephen king

Da quanto che non leggevo qualcosa di suo finalmente T_T

zappeo
25-12-2008, 21.00.10
Ecco intanto la nota dei regali avuti finora:

1.° Una bella pistola da tirare al bersaglio che mi ha dato il babbo;

2.° Un vestito a quadrettini che mi ha dato mia sorella Ada, ma di questo non me ne importa nulla, perché non è un balocco;

3.° Una stupenda canna da pescare con la lenza e tutto l'occorrente e che si smonta e diventa un bastone, che mi ha dato mia sorella Virginia, e questo è il regalo che mi ci voleva, perché io vado matto per la pesca;

4.° Un astuccio con tutto l'occorrente per scrivere, e con un magnifico lapis rosso e blù, regalatomi da mia sorella Luisa;

5.° Questo giornalino che mi ha regalato la mamma e che è il migliore di tutti.

ora basta, hai riempito due pagine.

Eowyn.
25-12-2008, 22.14.41
Ecco intanto ...
Cavoli! Non ti facevo così giovane, a conoscerti :D

Ho ricevuto un sacco di roba: pacco mangereccio dalla Svezia, libri della wishlist, ricci vari (:heart: ), mini-viaggio di 2 giorni a Milano, canotta sexi (dalla nonna :asd: ), soldi, un calendario, massaggi ayurvedici (:kiss: )...

Wiz
25-12-2008, 22.39.30
Regali vari, tutti molto graditi per motivi diversi.
Sciarpa, guanti, berretta sciccosi.
Una borsa rossa.
Un paguro.
Una tazza pecora blu.
L'allegro chirurgo ( :metal: ) a cui abbiamo giocato rigorosamente ubriachi.
Cesti vari da clienti dell'ufficio che mi hanno un po' commosso.
Una padella in rame figosissima da un cliente che non sa che non so cucinare e che non ho minimamente voglia di imparare.
Un coso tecnologico che non ho capito cos'e'. Pero' ha le mie iniziali sopra e fa figo.

Eurypotter
25-12-2008, 22.51.50
Fondamentalmente un cacchio. Epidemia d'influenza (me compreso) in famiglia nell'ultima settimana e mezza (in famiglia seguiamo la filosofia dell'acquisto last minute). :D Andrò a fare acquisti durante il week end.

In più, a titolo informativo, cito due eventi che ben riassumono gli ultimi due giorni.

- Ieri sera, cena leggera; nel senso che era in programma una pizza fatta in casa, se non fosse bruciato il forno proprio mentre stava cuocendo.

-Oggi pranzone in famiglia, tutto ok; però... Stamattina si scopre di aver finito la carta igienica (siccome è Natale, vale la pena di essere romantici). Fazzolettini di carta tutto il giorno. Al mentolo, perché quelli c'erano in casa per via dell'influenza. Con la sciolta, altro postumo dell'influenza. L'effetto è tipo Fantozzi che si mette la colonia nelle mutande. Libidine.

Buon Natale a tutti. :uiui:

giogothico
26-12-2008, 00.04.17
Ora mi attiro le ire di tutto il forum!
In ordine di gradimento:

i cofanetti della seconda e terza stagione di dr house
Xbox 360 + pad + fifa
400€ da nonni e zii
cellulare N96, che cambierò con un 5300 perchè sono uno semplice e con il resto mi prendo tutti i giochi che non mi son goduto per Xbox
camicia e maglioncino ralph lauren
felpa invernale

Shagrath_Infernus
26-12-2008, 00.56.32
Soldi
Giacca
Caffettiera mukka che ho fatto scoppiare inondando la cucina di caffelatte.

Kiara
26-12-2008, 01.26.16
scarpe, vestito_di_raso_blu, libri, borsone gigante.
soldi. in realtà me ne son venuti menno di quelli che ho speso.:|

KAKUGO
26-12-2008, 02.30.27
fondamentalmente 3 cose:

http://img257.imageshack.us/img257/6075/012fi3.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2099/2133307579_e089c02732.jpg
e dulcis in fundo proprio ora che fino al 7 ho tanto tempo libero:
http://www.megatonnews.com/wp-content/uploads/2007/10/rrod-65nm.jpg

capitanotylor
26-12-2008, 12.03.21
lol il ring of death!!!!!!

Khorne
26-12-2008, 12.17.53
e dulcis in fundo proprio ora che fino al 7 ho tanto tempo libero:
http://www.megatonnews.com/wp-content/uploads/2007/10/rrod-65nm.jpg

...se te l'hanno regalata così mi sa che il tempo libero lo passerai giocando a dama, e non alla 360 :asd:

aries
26-12-2008, 12.19.05
Ilaria ma quanto cazzo pensi di spendere per andare a londra? Tra l'altro se non erro la sterlina è crollata, son mesi che vai accumulando soldi, ti ci devi comprare casa? :asd:

Io per ora un po' di graditissimi soldini, sciarpa, sveglia (ne avevo proprio bisogno), un libro di Reynolds ( :* ) e un cofanetto di Kubrik <3

Berek
26-12-2008, 12.47.29
Un pigiama e un paio di occhiali nuovi.

.nageki.
26-12-2008, 12.59.26
Ilaria ma quanto cazzo pensi di spendere per andare a londra? Tra l'altro se non erro la sterlina è crollata, son mesi che vai accumulando soldi, ti ci devi comprare casa? :asd:

Si ma c'erano i regali di natale in mezzo :| In totale ho meno di 200 euro, anche perché 50 e passa li ho dovuti spendere per il concerto .... ed i regali dei parenti sono stati molto meno generosi rispetto a quanto avessi preventivato T_T

destino
26-12-2008, 13.05.34
cambia in sterline adesso che sta crollando

sara_bleeckerst
26-12-2008, 15.17.50
Pigiama dai genitori, completino intimo da mia sorella (fighissimo) e UN PORTAFOGLI ROSA da mia cugina :|

aries
26-12-2008, 15.21.51
ti ci vedo col pigiamino tenero e gli aghi in faccia :|

Wiizpig
26-12-2008, 15.28.42
Due film, cofanetto di Heroes stagione 2 [Magik rosica], un gioco per DS, rasoio elettrico nuovo, stampante per il Mac e

http://hiphop.popcrunch.com/wp-content/uploads/2008/02/obama2.jpg

FALLEN_ANGEL_664
26-12-2008, 17.36.37
100 € dai miei zii (:.:), un maglione morbidoso (lo stesso regalo dell'altro anno però :asd:), degli auricolari, una bottiglia di Jack Daniels Old Time Old Number Seven Brand Quality Tennesy Sour Mesh Whiskey (ci siamo appena conosciuti :sisi:).

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Ubar
26-12-2008, 18.07.33
completino intimo da mia sorella (fighissimo)

dunque, spulciando il codice del forum, nel art. 6969 viene detto ESPRESSAMENTE che, oltre a citarlo, bisogna postare anche una foto della utente che porta il completo, quindi ragazza, se non vuoi essere bannata, posta subito :)

sara_bleeckerst
26-12-2008, 18.54.14
@aries: anche il pigiama ha gli aghi :sisi:

@ubar: non posto neanche una foto della mia faccia, figurati una in completo intimo :asd:

aspetto il ban :asd:

MaGiKLauDe
26-12-2008, 19.49.24
cofanetto di Heroes stagione 2 [Magik rosica]

http://www.collegebeing.com/uploads/2007/08/you-make-bunny-cry.jpg

MarcoLaBestia
26-12-2008, 20.12.03
mmmh...

Ubar
26-12-2008, 20.26.36
@ubar: non posto neanche una foto della mia faccia, figurati una in completo intimo :asd:

eh bom ma basta una del corpo... ;) ma com'è? di pizzo rosa? col balconcino? magari un po trasparente nei punti giusti? :sbav:

sara_bleeckerst
26-12-2008, 20.59.40
vabbè, uffi, non volevo farlo, ma mi hai costretto...e poi non voglio essere bannata :red:

le gambe non ci sono entrate perché mia sorella non sa fare bene le foto, ma tanto si vede abbastanza :red:

http://img50.imageshack.us/img50/1847/ch151md2.jpg

ah comunque non voglio che mi diciate che sono carina sennò mi imbarazzo :red:

Ubar
26-12-2008, 21.48.11
no sei proprio un cesso, bannata a vita per eccessiva bruttura :asd:

capitanotylor
26-12-2008, 23.04.50
se sei davvero quella vengo a roma a piedi^^

Di0
26-12-2008, 23.09.36
Ah, hai di nuovo cambiato colore ai capelli. Stavi meglio prima.

Faustroll
26-12-2008, 23.40.22
Ah, hai di nuovo cambiato colore ai capelli. Stavi meglio prima.

No, è quello il suo colore naturale.

Te lo dico io che l'ho vista non depilata.

sara_bleeckerst
26-12-2008, 23.46.24
sì beh, io sono sempre stata castana chiara, lo sanno tutti :sisi:

comunque siete i soliti, tutti a vedere il colore e nessuno che mi commenta il taglio sbarazzino :tsk:

Di0
27-12-2008, 00.09.48
Mi pareva che il taglio sbarazzino l'avesse appena commentato faustroll. Ah no, pardon. :asd:

sara_bleeckerst
27-12-2008, 00.56.17
:asd:

ginkobilobav2
27-12-2008, 01.34.28
un asus 1000H, un pò di libri, un gioco semiserio, un paio di scarpe di marca marroni, cianfrusaglie, due "vestiti" per la 360, una miniatura animata e rifinita di pattinatori su ghiaccio, una sciarpa brutta, un volume da collezione di lupan terzò, biscotti, set di gommini per wiimote e nunchuk, due dvd, una copia di scene it 2, un fumettone osè da tre euro, un portachiavi dado a sei facce luminescente, una maglietta truzza di una misura inferiore con scrittone rifrangente, un accendino giallo, un pelapatate con ditale, una bottiglia di barolo chinato da 75, un brandy Lepanto invecchiato, un sacchetto di nocciole raccolte a mano in non so quale bosco, due vasetti di peperoncini ripieni, due euro di sconto al ristorante

il dinosauro dinoccolato

l'ho rifiutato

funker
27-12-2008, 02.39.41
Mi hanno regalato molti "non saprei cosa farti".

Ok, lo accetto, davvero. Riconosco i miei limiti. Non ho interessi nella lettura, nel cinema, nella musica, nel videogioco, nell'arte. Niente. Sono un apatico figlio di vacca con tendenze suicide che non fa un cazzo tutto il giorno. Se avete difficoltà con me, non oso immaginare con quale virtuosismo riusciate a far regali alla nonnina inferma da un ictus sulla sedia da dieci anni. "Tieni nonna, un wii-fit e un ipod dove potrai sentire l'ultimo dei Justice, buon natale cazzo".

.nageki.
27-12-2008, 09.57.24

Ok, lo accetto, davvero. Riconosco i miei limiti. Non ho interessi nella lettura, nel cinema, nella musica, nel videogioco, nell'arte. Niente. Sono un apatico figlio di vacca con tendenze suicide che non fa un cazzo tutto il giorno. Se avete difficoltà con me, non oso immaginare con quale virtuosismo riusciate a far regali alla nonnina inferma da un ictus sulla sedia da dieci anni. "Tieni nonna, un wii-fit e un ipod dove potrai sentire l'ultimo dei Justice, buon natale cazzo".

:(

:kiss:

DIAZE
27-12-2008, 10.03.15
Maglione di lana molto style old ski guanti e la Wii Fit (non ho mai faticato così tanto nel giocare -_-' )

Pixel [AR]
27-12-2008, 12.03.16
Ricevuti:
Soldini vari -abbastanza- da nonne :D
Orologio Fossil e sciarpa da mogliettina :teach: =D
Fallout 3 e Assassin's Creed da me :asd:
Lenzuola e asciugamani dai miei :red: -_-'

Fatti:
Pendaglio con collanina Swarosky e profumi le Ninfee di Pupa a mogliettina
Cappellino invernali al Papi
Borsa in pelle alla mami
300g dic iccolatini artigianali alla nonna
Svariate bottiglie di Baratier -e qui vi voglio a scoprire che cos'è!-
Cioccolatini con piattini natalizi

Di0
27-12-2008, 12.13.02

Guardando il bicchiere mezzo pieno, noto comunque un evidente miglioramento rispetto alla mitica storia delle cornici con le madonne, o quello che era.

:Palka:

Fabio
27-12-2008, 12.34.26

Comprarsi qualcosa, no eh? Troppo difficile? :asd:

aries
27-12-2008, 12.41.49

A me l'ha detto mio fratello, porello, ma c'ha ragione. Coi videogiochi sono una scopa in culo. Di musica ne ho comprata tonnellate quest'anno e quando ha visto la collezione degli ambient di Eno gli ho dovuto spiegare chi fosse. I film che vedo io per lui son tutti mattoni polacchi di attori suicidi. M'ha dato i dindini, sant'uomo, che mi ci compro quello che voglio... io li capisco dai. Siam difficili :.:

Ghostkonrad
27-12-2008, 13.27.31
Io pure non sono molto facile, un paio di regali ho dovuto commissionarli su richiesta degli interessati; e uno di essi è stata una bustina di euro con il messaggio "fai da te", il bello è che non ho idee nemmeno per quello -_-' . Mi sa che li userò per comprarmi un librozzo di Analisi Matematica che volevo, bello panciuto e costoso.

Comunque, dai miei ho ricevuto un maglione, un mouse per notebook e una tastiera nuova per il desktop*.
Dai parenti di un lato una camicia nuova.
Dai parenti dell'altro una maglione nuovo (grigio e viola, brutto alquanto, ma proprio per questo mi piace da matti) e la succitata bustina.

*Questi ultimi due non pervenuti, dato che devo comprarmeli da solo.

.nageki.
27-12-2008, 13.45.15
Vabbé ma se la mettiamo così allora anche i mocciosi sono difficili, visto che comunque scrivono la letterina a Sandy Claws a baggianate simili. Io ho sempre commissionato i regali, in caso contrario é piuttosto difficile centrare i miei gusti, anche perché in determinati campi ho preferenze diametralmente opposte alla media delle persone che conosco e che mi conoscono :asd: solitamente mesi prima comincio a mettere moooolta enfasi nel descrivere ciò che mi piacerebbe ricevere ... poi a buon intenditore .. :D

Fabio
27-12-2008, 13.57.44
Beh, io ho risolto il problema comprandomele da solo le cose che mi servono. Credo di aver ricevuto l'ultimo regalo (soldi compresi, Natale/compleanno inclusi) tipo nel 2004 o nel 2005. Alla fine ritengo di aver risparmiato sofferenze a chiunque doveva effettuare delle scelte.

MarcoLaBestia
27-12-2008, 14.28.14
-foto eccitante-se sei veramente tu quella nella foto, sto grandissimo cazzo (è un complimento)

e ke classe :hail:

Khorne
27-12-2008, 14.53.37
Complimenti per l'intuito di un cardo bollito :asd:

FALLEN_ANGEL_664
27-12-2008, 16.08.21
No, vedi: è che l'alcool fà brutti scherzi e l'effetto epilettico delle luci di natale unitamente alla frenesia pro-shopping dell'eventuale compagna spinge a credere in un futuro ove tutto è possibile :asd:

:Palka: x sara

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

MarcoLaBestia
27-12-2008, 16.17.13
ecco lo sapevo, puzzava di fake da un km. Ma se io mi alzo alle 2 del pomeriggio dopo una nottata tra amici a giocare a poker sotto l'effetto di alcool e cannoni, non potete pretendere più di tanto.

quando prendo per il culo mia nonna lei mi risponde: i burlati in paradiso vanno

e io replico: credici

Kiara
27-12-2008, 16.48.01
http://www.collegebeing.com/uploads/2007/08/you-make-bunny-cry.jpg

ora voglio sapere cosa minchia hai googlato per farti uscire 'sta creaturina qua°o° .

Kiara
27-12-2008, 16.51.32
fondamentalmente 3 cose:

sì vabbè ma io ti odio proprio. ma proprio eh.

funker
27-12-2008, 17.29.41
No, le cornici no, quelle sono da sfoderare solo per le occasioni speciali.

:sisi:

Khorne
27-12-2008, 17.44.16
ecco lo sapevo, puzzava di fake da un km. Ma se io mi alzo alle 2 del pomeriggio dopo una nottata tra amici a giocare a poker sotto l'effetto di alcool e cannoni, non potete pretendere più di tanto.

È quello che dicono tutti i cardi bolliti.

MaGiKLauDe
27-12-2008, 17.48.54
ora voglio sapere cosa minchia hai googlato per farti uscire 'sta creaturina qua°o° .

You make bunny cry, semplice.

sara_bleeckerst
27-12-2008, 20.10.19
:Palka: x sara

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Inutile che mi dai il fiorellino, ormai mi hai offesa. vado a cambiarmi il colore di capelli

:asd:

Kiara
28-12-2008, 00.29.55
You make bunny cry, semplice.

volevo capire perché bunny.:|

MaGiKLauDe
28-12-2008, 10.34.51
Ahhhhh. Semplice anche questo: perchè mi ricordavo di questa immagine. :D

BOSE
29-12-2008, 16.37.10
Un taccuino.

In pelle.

Vuoto.

:|

boys
29-12-2008, 17.44.43
dai genitori : 100 euro :approved:

da mio fratello : fallout3 :approved:

dai nonni : 100 euro:approved:

zii vari : 200 euro :approved:

cugini vari : ricariche cell , camicia, profumo :sisi:

fidanzata : felpa dolce e gabbana da paura :approved: e a seguire coprifronte del villaggio della foglia x farmi prendere x il culo dai suoi parenti , tacci sua ...-_-'

suoceri : mutande e canotta ... :doubt:

.nageki.
29-12-2008, 17.47.24
seguire coprifronte del villaggio della foglia x farmi prendere x il culo dai suoi parenti , tacci sua ...-_-'

della foglia ? :tsk:

io ho preso quello del villaggio della pioggia, o almeno credevo, é che nella foga del momento non ci ho fatto troppo caso ed ora mi ritrovo con quello del villaggio della nebbia :asd:

boys
29-12-2008, 17.56.34
della foglia ? :tsk:

io ho preso quello del villaggio della pioggia, o almeno credevo, é che nella foga del momento non ci ho fatto troppo caso ed ora mi ritrovo con quello del villaggio della nebbia :asd:

beata te che ce ridi ... :asd:

a me sono 4 giorni che me stanno a prende per il culo... :asd:

MarcoLaBestia
29-12-2008, 20.42.30
È quello che dicono tutti i cardi bolliti.oh ke ti devo dì, usami per fare il brodo :asd:

tra l'altro oggi era la quarta nottata di fila, sembro uscito da resident evil. Arriverò a capodanno trasformato in cardo non-morto.

Berek
29-12-2008, 20.57.38
cardo non-morto.

Marcio-lo :sisi:

Maharet
30-12-2008, 11.37.37
Ricevuti:
Una promessa di vita insieme (in cui il ferro a caldaia fa effettivamente comodo).
Un ferro da stiro a caldaia.
Due boccioni di sali da bagno del mar morto.
No more heroes e Okami per Wii da un caro amico, dalla sua collezione privata (che per me e' il vero valore)

Fatti:
Uno scaldino imetec per la cervicale a mia zia (che ne soffre)
Uno scaldino imetec wireless ('na copertina blu che rilascia calore gradualmente, nzomma) per mia nonna (101 anni e tanto freddo alle gambe).
Mukkaexpress a mia madre, che e' cappuccinodipendente.
Il secondo libro della trilogia Millennium di Larrson a mio padre.
Diario delle Winx a figliapatitafanaticadiottoanni di un'amica.
Paura di volare di Erica Jong all'amica con figlia winxfanatica.

Deep61
30-12-2008, 12.24.18
Un PC nuevo de pacca (non paccattaro)
Un numero imprecisato di......alcuni da parenti altri da mamma , papà , nonna e nonno, e fratellone ....
alcuni infrattati dal sottoscritto sotto le sembianze di Mandrake ....per evitare una sommossa casareccia, sai mai ! l'oggetto scagliato a livello capa fa' male....

Ed infine, il Fratellone ha aggiunto...

"Football Manager 2009" con il quale, mi divertiro' a portare il Foggia in serie A....:asd:

Edit : naturalmente la moglie mi ha regalato il pciii....

Deep

destino
30-12-2008, 13.16.29
fidanzata : felpa dolce e gabbana da paura :approved: e a seguire coprifronte del villaggio della foglia x farmi prendere x il culo dai suoi parenti , tacci sua ...-_-'

sempre e solo villaggio della sabbia :sisi: