PDA

Visualizza versione completa : Cos'è che non sopportate???

frasim
25-09-2001, 22.19.00
beh insomma spiegamoci meglio....ognuno di noi nn sopporta qualcosa ke gli viene fatto o detto...beh io (come al solito metto es sui prof) nn so come dire....quando magari è la prima volta ke stai + zitta, + attenta e più calma del mondo arriva la prof e dice subito "angiovini e quella davanti la finite!!!!!""ora vi metto una in cima e una in fondo" tutte cose del genere.....apparte i prof io odio quando una persona ti giudica per la prima cosa negativa ke fai.....e tutte le volte ke ti deve giudicare la prima cosa ke pensa e quando avevi sbagliato e da li ogni cosa ke fai e sempre a quella maniera......miiiii ke pall....come si fa??? spiegatemi voi......

PS:cmq è partito tutto dai prof ke magari il giorno prima 6 stato tutto il giorno davanti al libro e il giorno dopo ti fa una domanda su una cosa ke nn si è mai fatta o forse letta all'inizio dell'anno e ti dice.....EH signorinella qui si vede ke un tu hai studiato!!!!

Gildor
25-09-2001, 22.34.00
Odio l'ipocrisia, i finti fighetti, i finti alternativi, i finti.

Dimenticavo...odio anche quelle che se la tirano troppo e odio chi si crede chissàcchì.

Khorne
25-09-2001, 22.41.00
Cosa non sopporto?
Me stesso ;)

frasim
25-09-2001, 22.44.00
Originariamente postato da ElronD:
<STRONG>Odio l'ipocrisia, i finti fighetti, i finti alternativi, i finti.

Dimenticavo...odio anche quelle che se la tirano troppo e odio chi si crede chissàcchì.</STRONG>

.....bravo, hai gia continuato tu la mia lista....

Brus
25-09-2001, 22.49.00
Come elrond...chi si crede migliore degli altri lo odio!
odio chi se la tira, chi è schizzinoso e, come khorne, il mio carattere e un po' l'aspetto fisico :p :)

Sparpa
25-09-2001, 23.24.00
un topic della simpatica frasim(hai il nick che preferisco), bene!
Le cose che non sopporto sono forse le cose + convenzionali(non quelle + semplici beninteso).
Odio i cosidetti "fighetti", perchè antepongono l'immagine a tutto, e pur di ottenere ciò che vogliono passano bellamente sopra tutto...amici compresi
Tutto questo include la falsità e l'ipocrisia ovviamente

Squizzo
25-09-2001, 23.34.00
cosa non sopporto?...hmmm...sarebbe meglio dire CHI non sopporto...guarda..ha una Ferrari al Nurburgring nella firma... :D

grifis
25-09-2001, 23.43.00
non sopporto chi mi ostacola nella conquista del mondo...scusate la cazzata mentale, per far si che non risulti SPAM, posterò seriamente...non sopporto chi si atteggia...sopporto invece chi si crede superiore ad altri, se lo è VERAMENTE...nel senso che se incontro un coglionazzo qualsiasi che si mette in mostra con qualche frase riciclata dalla prof di storia non me lo cago proprio, ma se incontro qualcuno che ha una cultura non indifferente, allora mi stà bene che si senta superiore, in quanto se lo può permettere...naturalmente senza esagerare e credersi chissà chi...

Bubusettete
26-09-2001, 03.12.00
Non sopprto chi non si fa i c...i suoi..e si immischia..e mette i bastoni fra le ruote, gli invidiosi che fanno i bastardi..le gattemorte che cercano di fregarmi i maschietti :p , mia madre che mi stressa, quelli che si sentono diversi..cioè io sono cioè io ho cioè--cioè cioè..odio i cioè..e la Peroni..e le cose amare..odio chi dice che non fa sesso ma solo l'amore...perchè e' piu' cool..e quelli che dicono che vanno in vacanza al solito posto in sardegna..perchè è figo..vabbe' sono un po' scavolata stasera. Cmq odio tutti quelli così...Ah anche quelli che ti chiedono bella quella giacca di che marca e'??? E la gente con il maglione con il cavallino sopra...chissa' perchè Armani non ci stampa sopra questi segni idioti di riconosciemnto...E W la vera eleganza e il vero savoir faire... :D

Link 83
26-09-2001, 04.19.00
L'ipocrisia...

Latin Lover in love
26-09-2001, 07.29.00
Odio chi maligna che ogni amica che mi si vede assieme o sottobraccio o mano a mano me la sono portata a letto, odio fare la fila alla posta-banca-doc di famiglia, odio chi vien da me dicendo che una maglietta ed un jeans se pagati meno di 100mila lire fanno schifo :mad:

Grevity
26-09-2001, 08.45.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Cosa non sopporto?
Me stesso ;)</STRONG>

Oh, ma guarda che coincidenza...
Anch'io non ti sopporto!!!
..No, scherzo! ;) :p :D

Non mi garbano i cosidetti "molliconi" o "provoloni", quelli cioè che credono di conquistare una ragazza solo con languidi sguardi da pesce marcio e discorsi pseudo-impegnati da cerebrolesi.
E anche le persone caratterialmente arroganti, i presuntuosi..e i finti buoni BRRRRRRRRRRR!!! ;)

Khorne
26-09-2001, 11.31.00
Originariamente postato da Grevity:
<STRONG>
Oh, ma guarda che coincidenza...
Anch'io non ti sopporto!!!
..No, scherzo! ;) :p :D
</STRONG>

Guarda quante cose abbiamo in comune, dovremmo sposarci :D :D :p :p

Grevity
26-09-2001, 11.39.00
<STRONG>

Guarda quante cose abbiamo in comune, dovremmo sposarci :D :D :p :p</STRONG>

Cos'è? Una proposta o una minaccia?? ;) :p

Khorne
26-09-2001, 11.50.00
Originariamente postato da Grevity:
<STRONG>

Cos'è? Una proposta o una minaccia?? ;) :p</STRONG>

Entrambe :D :D :D

Grevity
26-09-2001, 11.57.00
<STRONG>

Entrambe :D :D :D</STRONG>

:D :D :p

Varnak
26-09-2001, 16.17.00
Originariamente postato da Squizzo:
<STRONG>cosa non sopporto?...hmmm...sarebbe meglio dire CHI non sopporto...guarda..ha una Ferrari al Nurburgring nella firma... :D</STRONG>
che gay che sei, io volevo dire skoppiato però, vabbè ce metto pure te.., visto che sembra che lo fai apposta

Squizzo
26-09-2001, 19.29.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>
che gay che sei, io volevo dire skoppiato però, vabbè ce metto pure te.., visto che sembra che lo fai apposta</STRONG>

:D :D :D :D :D

[~AlmoR~]
26-09-2001, 19.36.00
Odio la gente che per parlarmi, deve assolutamente toccarmi e starmi a 5 cm dalla faccia.

Tigerjack
26-09-2001, 20.19.00
Odio Patcha( :D )odio l'ipocrisia delle donne,odio la maionese negli hamburger americani,odio la matematica(ARGH!)odio quando il mio prof mi dice che sembriamo in un osteria,odio quando una vacca mi si siede in braccio,odio la gente che non sopporta le mie passioni,odio la gente che usa termini da rapper e non sa neanche che significano.

Simbul
26-09-2001, 21.16.00
odio la banalità

e soprattutto ODIO di un odio FEROCE e OMICIDA tutti quelli che mi raccontano il finale dei film/libri prima che li abbia potuti vedere/leggere... :D

ma a dire il vero odio di più la banalità ;)

Cavallaudo
27-09-2001, 00.44.00
ODIO chi non mette la punteggiatura, e che stress leggere post in cui mancano totalmente i punti e le virgole...

Sul serio, mi fa venire il mal di testa :)

Ciao.

Brus
27-09-2001, 00.52.00
Originariamente postato da Cavallaudo:
<STRONG>ODIO chi non mette la punteggiatura, e che stress leggere post in cui mancano totalmente i punti e le virgole...

Ciao.</STRONG>

Sinceramente nn capisco a cosa ti riferisci ache se il senso non è difficile da capire anzi ma come mai ti viene il mal di testa boh a me no nn riesco a capire il perchè ma sei arrivato a leggere fin qui o hai smesso qualche parola fa?

:D :D

perladiluna
27-09-2001, 12.08.00
Odio le persone false e banali, quelle ipocrite, quelle che ti etichettano, chi ti guarda dal basso all'alto, chi vuole apparire a tutti i costi, le persone che puzzano, quelle che basta che dico qualcosa di più spinto e mi reputano una maiala, odio la carne e il pesce , chi uccide animali e chi mette le pellicce.....

...ops forse ho esagerato.... :D

Brus
27-09-2001, 12.55.00
Originariamente postato da perladiluna:
<STRONG> chi ti guarda dal basso all'alto</STRONG>

Mi sa che ti sei confusa e hai invertito ;)

pciù :eek: :D

tartarugla
27-09-2001, 14.55.00
Originariamente postato da Simbul:
<STRONG>

e soprattutto ODIO di un odio FEROCE e OMICIDA tutti quelli che mi raccontano il finale dei film/libri prima che li abbia potuti vedere/leggere... :D

</STRONG>

quelli sono tremendi!! In facoltà da me c'era un idiota che andava a vedere le anteprime dei film e poi scriveva la trama e il finale in ascensore a caratteri cubitali col pennarello indelebile

:mad: :mad: :mad: :mad:

babyeden
27-09-2001, 15.07.00
Odio gli ipocriti,la gente che fa i ricatti,i doppiogiochisti,gli invidiosi,chi fa di tutto per metterti in cattiva luce davanti agli altri,le oche maliziose (o gattemorte),le volgari,i violenti,chi ti giudica solo per l'aspetto esteriore,i superficiali,i cafoni,quelli che fanno troppo i buffoni ecc. ecc. :o :D :)

Varnak
27-09-2001, 17.13.00
Originariamente postato da Cavallaudo:
<STRONG>ODIO chi non mette la punteggiatura, e che stress leggere post in cui mancano totalmente i punti e le virgole...

Ciao.</STRONG>

a proposito!, odierò anche Cavallaudo, da sabato in poi, se mi batterà ad ISSpro!2 LOL :D

frasim
27-09-2001, 18.43.00
...........odio anke la mia vicina........

Simbul
27-09-2001, 18.52.00
Originariamente postato da tartarugla:
<STRONG>

quelli sono tremendi!! In facoltà da me c'era un idiota che andava a vedere le anteprime dei film e poi scriveva la trama e il finale in ascensore a caratteri cubitali col pennarello indelebile

:mad: :mad: :mad: :mad:</STRONG>

Ma quanti ascensori avete in facoltà? :D :D

E poi un'appendice: odio quelli che postano mex lunghi una pagina e i degni compari che quotano TUTTO il messaggio... :mad: 6 ore a caricare e la rotella del mouse che si arroventa... :D

perladiluna
27-09-2001, 19.37.00
<STRONG>Odio le persone false e banali, quelle ipocrite, quelle che ti etichettano, chi ti guarda dal basso all'alto, chi vuole apparire a tutti i costi, le persone che puzzano, quelle che basta che dico qualcosa di più spinto e mi reputano una maiala, odio la carne e il pesce , chi uccide animali e chi mette le pellicce.....

...ops forse ho esagerato.... :D</STRONG>

Inoltre odio chi vuole emergere a tutti costi... chi mi comanda(io sono il capo di me stessa), chi mi dice "è così, perchè così è giusto" ma chi decide ciò che è giusto e ciò che è sbagliato????? odio le istituzioni il perbenismo. perbonismo...tutto ciò che inizia con per.....
Scusate ma oggi ho bisogno do sfogarmi!!!!!

frasim
27-09-2001, 19.39.00
<STRONG>

Inoltre odio chi vuole emergere a tutti costi... chi mi comanda(io sono il capo di me stessa), chi mi dice "è così, perchè così è giusto" ma chi decide ciò che è giusto e ciò che è sbagliato????? odio le istituzioni il perbenismo. perbonismo...tutto ciò che inizia con per.....
Scusate ma oggi ho bisogno do sfogarmi!!!!!</STRONG>

sfogati sfogati.....se inizio ioo....puff....altro ke post lunghi tutta la pagina....

Veronica
27-09-2001, 19.42.00
Odio l'ipocrisia, odio la prepotenza, odio chi si crede, odio chi mi fa soffrire, odio chi mi fa sentire inferiore e soprattutto molto spesso odio me stessa.

monaco
27-09-2001, 19.43.00
<STRONG>

Scusate ma oggi ho bisogno do sfogarmi!!!!!</STRONG>

azz fai prima a dire vi odio tutti!!!!
:D :D :D :D :D :D

monaco
27-09-2001, 19.52.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>Come elrond...chi si crede migliore degli altri lo odio!
odio chi se la tira, chi è schizzinoso e, come khorne, il mio carattere e un po' l'aspetto fisico :p :)</STRONG>

uhhm io odio le persone come Bruss che si continuano a commiserare senza pensare di fare nulla x cercare di migliorare :) (brus questa te la 6 cercata :D) , gli ipocriti ovviamente, quelli presunziosi (spero d'aver scritto giusto :)) e quelli che ci mettono un secolo a prendere una decisione...

perladiluna
27-09-2001, 19.56.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>

azz fai prima a dire vi odio tutti!!!!
:D :D :D :D :D :D</STRONG>

Nooooo io non odio nessuno di voi!!!! :)

Daisy
27-09-2001, 20.07.00
Non sopporto la maleducazione e l'ipocrisia. http://www.freakygamers.com/smilies/s/otn/angry/zx11pissed.gif

grifis
27-09-2001, 21.09.00
Sicuramente tra tutte queste cose che avete detto, una caratteristica vi appartiene, ALMENO una :D

comuncue odio ki non scriva bene in itagliano :D (scusate la poca originalità, tra l'altro inutile :D)

Sparpa
28-09-2001, 12.22.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>

quelli presunziosi (spero d'aver scritto giusto :)) </STRONG>

infatti hai scritto male :D
si dice Presuntuosi :cool: