PDA

Visualizza versione completa : Nuovi video di Yakuza, 7th Dragon & more

City Hunter
20-12-2008, 13.50.07
Sbucano finalmente i primi video only-gameplay di Yakuza 3

Combattimento corpo a corpo
Gametrailers.com - Yakuza 3 - Japanese Hand-to-Hand Gameplay (http://www.gametrailers.com/player/43872.html)

Con le solite armi di fortuna...
Gametrailers.com - Yakuza 3 - Japanese Street Weapons Gameplay (http://www.gametrailers.com/player/43873.html)

Inizio combattimento
Gametrailers.com - Yakuza 3 - Japanese Picking a Fight Gameplay (http://www.gametrailers.com/player/43874.html)

Devo dire che grafica a parte, come gioco sa troppo di vecchio :( , le meccaniche sono le stesse esclusi un paio di QTE ad effetto, solita gente che sbuca dal nulla giusto per dire due frasi neanche doppiate, animazioni legnose riciclate, insomma non è proprio quello che ri aspetteresti da uno Yakuza NEXT GEN, ed è incredibile come nonostante tutte le risorse odierne, non siano capaci di raggiungere il livello che IL Maestro ha ottenuto più di 10 anni fa...

Qui invece 7th Dragon , Jrpg per DS prodotto dalla lady rpg Kodama (Phantasy Star ,SKies of Arcadia e Sonic tra i tanti )
Gametrailers.com - 7th Dragon - Japanese Aizhen Kingdom Gameplay (http://www.gametrailers.com/player/43880.html)

Davvero bello :) e le musiche di Yuzo Koshiro fanno sempre paura :hail:

Infine spot giapponese per Phantasy Star 0
Gametrailers.com - Phantasy Star Zero - Japanese Theme Song TV Spot (http://www.gametrailers.com/player/43884.html)

kilokilo
20-12-2008, 14.37.29
Yakuza3_

Hanno abbastanza migliorato le animazioni e sopratutto la fisicita' degli scontri (leggermente latitante nei precedenti).
Ad occhio, grazie al frame rate piu' alto e stabile, pare averne guadagnato specialmente in mobilita' ed agganciamento (prima avevano una lattenza enorme).
Meglio ma nn stravolto, insomma.

I pg nn appaiono dal nulla, ma nn lo fanno nemmeno nel primo :D, qui la differenza e' che e' tutto rt.

Peccato per il doppiaggio, invece.

Gametrailers.com - Yakuza 3 - Japanese Extended Story Trailer (http://www.gametrailers.com/player/43266.html)

Questo nn l'avevo ancora visto, e' la versione estesa di quello presente sul Psn.

Piuttosto latita la data europea, idem in Kenzan...ma che aspettano ? La versione 360 ?

City Hunter
20-12-2008, 15.28.55
Concordo sulla fisicità, l'impatto dei colpi è reso meglio qui.
Però mi dispiace sempre per le animazioni che sono rimaste le stesse dei primi due, e non è il max per un gicoo next gen, soprattutto quando ti vedi un'insegna che viene maneggiata ancora una volta come se fosse un ventaglio :/

I pg che compaiono dal nulla era per modo di dire :D non mi piace il fatto che l'unica cosa che annuncia un combattimento è il solito urletto del cavolo e 3 righe di testo :(

Per il resto, sarà un giocone anche stavolta :D
Purtroppo però niente date per l'Occidente, ne per il 3 ne per il Kenzan, e di conseguenza non si parla neanche di una versione 360 :(

Il top sarebbe convertitlo in Occidente per PS3 assieme al porting per 360 e pubblicizzarli (sia Kenzan che il 3) un minimo, almeno ne guadagnerebbero in visibilità e in copie vendute, altrimenti ci tocca un altra versione semi-budget con sola traduzione inglese :(

Che strazio stà Sega of America.

sharkone
21-12-2008, 02.06.13
Mmm come combattimenti sembra soffrire della sindrome del sequel portato su nextgen. L'impianto sembra proprio quello. Le animazioni rispetto a Kenzan mi sembrano però decisamente meglio. Avrei preferito maggiore interazione con l'ambiente. Parlavano delle telecamere free per aggiornare l'impianto esplorativo, la parte più picchiaduro per evolversi secondo me dovrebbe utilizzare l'ambiente con qualche mossa, già del 2 facevano paura le bellissime heat finali, sarebbe bello vedere in futuro un utilizzo dei muri per fare determinate mosse, sbattere i nemici contro cose e vedere determinate scene non solo nel finale ma anche durante il combattimento, e così via. Tipo sbatti uno contro una scaffalatura del negozio si spacca tutto e usi i cocci per il resto del combattimento...ma sarebbe uno sbattimento notevole, siamo pur sempre nella gen degli script e degli ambienti indistruttibili nei giochi da 10.:asd:

La gente che sbuca np per me, credo ormai faccia parte proprio del gioco, però sarebbe carino vedere situazioni uniche ogni tanto. Roba apparentemente inutile ma che fa la differenza, come l'aereo di Shenmue. Chessò uno sbuca a camminando all'indietro da un localino, ti urta, si incazza e parte la rissa alla Trainspotting:D
Ma mi sta bene vedere roba simile nelle quest. Lì secondo me si giocherà la partita di questo capitolo. Per i combattimenti soliti va bene anche il pirla che esce dietro l'angolo e dice due frasi, alla fine è un po' come l'incontro casuale del jrpg: meglio quando l'intro è elementare il più possibile. Quelli che ti piazzano i super intro arricchiti di vari effetti ti fanno cascare i maroni dopo due giorni di dungeon. Quindi come scelta secondo me va benissimo, anzi sembrano siano riusciti ad arricchirla senza appesantirla, perchè hanno tolto i caricamenti che alla lunga rompevano inserendo lo schieramento+fuga dei passanti che è molto più bellino da vedere e nello stesso tempo leggero...
In un gioco dove i combattimenti sono molto frequenti e parte integrante in determinate fasi dei capitoli l'unicità della intro si perde per strada rispetto ad uno Shenmue dove non esiste la casualità ed il combattimento per livellare, l'importante è fare qualcosa di carino e leggero (che sembra esserci) e fare i particolari dove necessario come nelle quest(e qui si vedrà).

I 7 dragoni con i testoni mucho bello, si sente che ci stanno due nomi grossi quanto colossi alle spalle.

emiliux1981
21-12-2008, 10.54.21
si sà se uscirà in europa!? è la prima volta che lo vedo in-game!!T_T

altrimenti scaffale japponese a vita!!

Hittakara
21-12-2008, 12.35.58
Mio anche in colombiano.

stobbArt
21-12-2008, 17.25.21
seconda play-asia sembra che la versione jappica non avrà l'inglese :(

ediT. i giga di quel bip di blu-ray non possono riempirli con una seconda lingua? :@

City Hunter
21-12-2008, 17.28.08
Te l'avevo detto :(

Blu ray sempre più inutile :sisi:

Toshihiro90
21-12-2008, 17.54.50
No dai in jap no....certi generi come questo non si possono giocare kanji :(

sharkone
22-12-2008, 02.23.56
seconda play-asia sembra che la versione jappica non avrà l'inglese :(

Purtroppo me lo aspettavo, sarebbe stato semplicemente fantastico. Mi prendevo una bella Ps3 jappa bianca per l'occasione e fanculo le conversioni dopo dieci anni:D . Ma credo che il freno per queste conversioni (oltre alla pessima IA dei dirigenti Sega) stia proprio nei costi di traduzione.

creonte_X
22-12-2008, 09.46.18
che dolore!!! e io che già ci stavo per fare un pensierino!!! :(

e sennò la piglio uguale e vendo il gioco su jap su ebay a un giapponese! :D

sharkone
22-12-2008, 12.05.45
Lol mi ricordo ai tempi Dc chi prendeva Shenmue Jap "vabbè aspetto pal, lo guardo, giusto per collezione" e poi lo spulciava uguale non capendoci quasi niente:D

"Oyaji!!!oyaji!!!"